www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!

Inviato da Luca Carmignani 
My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!
18.11.2002 - 20:12
Mi hanno attivato il servizio My wind da circa 2 giorni e vorrei sapere perchè all'arrivo del messaggio del 4040 (con il numero della persona che aveva provato a chiamarmi) ne arrivano 2

1 vuoto
e l'altro "normale" contenente il numero della persona che mi aveva cercato!
voi ne sapete qualcosa????? se si rispondete e ditemi come si puo' fare a non ricevere piu mess. vuoti!!

Aiutatemi
Grazie


Re: My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!
18.11.2002 - 20:44
Per caso hai un cellulare ericsson???


Re: My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!
18.11.2002 - 22:13
Avevo già aperto una discussione su questo argomento per il tuo stesso problema.
Tipo di cellulare, prime cifre del numero telefonico, follow wind attivo o meno, sono venute fuori mille cose. Ma io il problema continuo ad averlo.

Il mio cell non è né siemens né ericsson ma è un banalissimo nokia 3310. Io ricevo sempre due messaggi: uno vuoto e l'altro con i numeri etc.
La mia ragazza ha un cellulare identico ma riceve un solo messaggio.

Dall'altra discussione qui e sul forum windworld era emerso che forse il problema c'è solo per i numeri wind che cominciano con una sequenza di particolari cifre. Bhe io ho un 32826........ ed è venuto fuori che questo non c'entra perché altre persone che avevano il numero che iniziava come il mio non avevano questo problema.

Armati di pazienza e chiama il 158 ma dubito che riusciranno a risolvere il problema


Re: My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!
19.11.2002 - 10:01
Succede la stessa cosa anche a me. E dopo aver segnalato diversi mesi fa il problema al 158, ancora non sono stati in grado di risolverlo.
Anzi un'operatrice molto "educata" mi ha risposto: "Ma cambia qualcosa per Lei?"


Re: My wind!! Problema!!!!!Aiutatemi!
21.11.2002 - 11:19
A parte il fatto che non lo trovo un problema così grave da scomodare il 158.
Cmq ce l'ho anche io, e come me ce l'hanno anche altri miei amici con cellulari Samsung. Lo stesso vale per chi ha un cell. Ericcson.
Per gli altri non so, pare che dipenda da altri fattori, non solo dal modello... Fatto sta che per gli Ericcson e i Samsung è un "probelma" diffuso su tutti i modelli!
Cmq la soluzione del problema è semplice, basta cancellare quell'sms... Se non lo cancelli poi, il problema si risolve da solo quando spegni e riaccendi il cellulare. Infatti ho notanto che non cancellandolo, spegnendo e riaccendendo il cell, il messaggio vuoto scompare da solo!!

Fossero solo questi i problemi di Wind...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati