www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa abbonamento "quando"

Inviato da Lucanoide.... 
tariffa abbonamento "quando"
18.11.2002 - 00:43
volevo sapere se esisteva ancora ovvero se ancora attivabile la tariffa quando 9 alle 18 dopo a 300 £ senzaza scatto alla risp sab e dom


Re: tariffa abbonamento "quando"
18.11.2002 - 09:55
No, dal 30/9 us (se non sbaglio)
Topoldo


Re: tariffa abbonamento "quando"
18.11.2002 - 13:21
anche su un prepagato non è + possibile attivarla... bisogna per forza comprarne una da chi la vende....


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 01:19
Pensare che ne ho proprio una (ricaricabile) che mi avanza...


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 10:58
io ne ho 2 di quando ricaricabili in +.....


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 19:33
allora sono FOrTEMENTE interessanto! scrivetemi al e-mail lucaman80@libero.it


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 19:56
Beh, per quanto ne so, anche se ancora di chiaro c'è poco, dal 1/1/2003 le quando ricaricabili migrano automaticamente a Easy Wind, a forza. Per cui...
Però, come detto, niente è certo, compresa una eventuale migrazione forzata della sempre light.
Aspettiamo ancora qualche giorno.




----------
Saluti. alex.


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 21:39
Ti correggo Alessandro, almeno fino a Giugno le Quando vivono tranquillamente, così come le Dove e le Ovunque... dopo secondo me continueranno a vivere, ma è un mio personalissimo parere, secondo Mister X invece moriranno... chi vivrà vedrà!


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 21:47
Effendi ha scritto:
>
> Ti correggo Alessandro, almeno fino a Giugno le Quando vivono
> tranquillamente, così come le Dove e le Ovunque... dopo
> secondo me continueranno a vivere, ma è un mio personalissimo
> parere, secondo Mister X invece moriranno... chi vivrà vedrà!

Effendi, quando si saprà con maggiore certezza che fine faranno queste tariffe?
Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è il NoiWind,abbinato alla mia Quando....

Della prox convention cosa si sa?

Ciao.




----------
Cisco.


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 21:59
Non so niente Cisco, se sapessimo qualcosa l'avremmo già pubblicato... io cerco di essere ottimista, ma putrtoppo per ora non si sa nulla di certo, e secondo me nemmeno dentro a Wind hanno le idee chiare...


Re: tariffa abbonamento "quando"
19.11.2002 - 23:36
ok ho capito........ ripeto: se avete una scheda wind con tariffa quando che non utilizzate piu'....... io saro' ben lieto di comprarvela lucaman80@libero.it


Re: tariffa abbonamento "quando"
21.11.2002 - 11:29
A me la proroga fino a giugno non convince.... Secondo me termineranno le tariffe Quando ed Ovunque e Dove, e nel frattempo renderanno anche non più attivabili tutte le altre tariffe della vecchia guardia (sempre light etc...) Intanto saranno uscite le nuove tariffe tra le quali potremo scegliere la meno peggio. E io non mi fido di queste nuove tariffe...

Visti gli accenni delle nuove tariffe pubblicati su WW, Wind può agire solo in questo modo, altrimenti tutti si sceglieranno una Sempre Light o una Wind Free, lasciando perdere le nuove schifezze...

In definitiva io non aspetto di vedere morire la Quando a giugno, perchè ho il sospetto che ora di allora non avrò nemmeno più l'alternativa della Sempre Light.
Io personalmente cambierò tariffa a gennaio...

Lo so, sono un inguaribile pessimista :)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati