www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma per cambiare sim card....

Inviato da reikon 
ma per cambiare sim card....
14.11.2002 - 15:43
--------------------------------------------------------------------------------
...la WIND ti fa pagare??Ho comperato un nuovo cell che non supporta la mia vecchissima sim da 8Kb, così sono andato in un negozio mondo wind,spiego il problema, e la signorina mi dice che a lei non debbo nulla per cambiare la sim, ma che WIND mi detrarrà 10,00 euro dal credito per il cambio!!Ma è normale??


Re: ma per cambiare sim card....
14.11.2002 - 15:46
Certo che è normale, anzi, te ne detrarranno 10,33 di euro, per la precisione!
In compenso se la Sim è in garanzia e, casualmente (:-D), ti si rompe te la sostituiscono gratuitamente! :-D


Re: ma per cambiare sim card....
15.11.2002 - 11:26
grazie effendi... :) e come mi si "potrebbe rompere" una sim? :) hai dei suggerimenti?


Re: ma per cambiare sim card....
15.11.2002 - 12:32
fai come ho fatto io. Ho detto al negoziante che molto spesso il cell dava la scritta "verificare sim".....ed il problema è fatto. Malfunzionamento della sima non dovuto all'utente e quindi sostituzione gratutita


Re: ma per cambiare sim card....
15.11.2002 - 17:35
... se il difetto si presenta entro 12 mesi dall'attivazione...

Dopo chiaramente dipende da chi trovi dall'altra parte del bancone :) :)


Re: ma per cambiare sim card....
15.11.2002 - 19:32
Reikon hai presente le pile da 9 volt? Oltre che a far funzionare il telecomando servono pure a non far più funzionare le sim! :-D Ma prima fatti un backup della rubrica! Comunque la tua non è in garanzia, quindi dovresti pagarla comunque la sostituzione, salvo botte di c**o!


Z
Re: ma per cambiare sim card....
15.11.2002 - 20:29
La mia non era in garanzia e l'hanno sostituita ugualmente perchè il computer dava l'OK, quindi il discorso della garanzia non vale (di sicuro vale per TIM)


Re: ma per cambiare sim card....
21.11.2002 - 11:03
La garanzia dura un anno, ma se trovi un dealer compiacente (o che conosci bene).... :D :D
Invece niente si può fare se la sim è rubata o persa, in quel caso va pagata!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati