|
|||||||
Salve a tutti, io ho aderito al passaggio all'offerta di WIND, volevo sapere un 'informazione: Aderendo al passaggio, e quindi cambiando operatore, il periodo di validità della sim si azzera?
nel senso esempio: uno ha blu da 10 mesi senza mai ricaricarla, poi passa a Wind;i 10 mesi nn contano + ed è come se si è attivata una nuova sim? Grazie x le risposte
si è come se avessi acquistato una nuova sim quindi la tua sim scaderà allo scadere dell'anno dall'avenuta MNP..
ciao ciao ---------- NOTTE NOTTE SUBFY
se passi a Blu, la tua nuova sim ha una validità INIZIALE di 3 mesi. dopo la prima ricarica, la validità si estenderà normalmente, però é importante ke ti ricordi di ricaricare la nuova sim Wind entro 3 mesi dall'attivazione.
---------- Danilo (Roma)
a me invece chiamando il 4242 la voce guida mi dice che la mia sim scadrà l'anno prossimo esattamente fra un anno
---------- NOTTE NOTTE SUBFY
Confermo Subfy.
La sim scadrà 12 mesi dalla data dell'avvenuta MNP.
allora perché la prima volta ke ho chiamato il 4242 mi dice di ric entro 3 mesi??
e anche l'operatichice del 158 mi ha confermato qst cosa... ---------- Danilo (Roma)
Le sim da 5€ mandate agli ex clienti Blu hanno la EasyWind e durano 3 mesi, non sono come le sim "tradizionali" col 24h Light che compri nei negozi...
Effendi ha scritto:
> > Le sim da 5€ mandate agli ex clienti Blu hanno la EasyWind e > durano 3 mesi, non sono come le sim "tradizionali"... tutto corretto ... e aggiungo: - nel periodo di transizione (dopo la chiamata al 4242) la scadenza dei 3 mesi viene confermata anche attraverso il 4242; - dal giorno del buon esito della MNP la scadenza si aggiorna e la durata diventa di 1 anno. Ciao,
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |