www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO URGENTE BLU/WIND

Inviato da CIAO 
INFO URGENTE BLU/WIND
13.11.2002 - 20:03
Salve a tutti, io ho aderito al passaggio all'offerta di WIND, volevo sapere un 'informazione: Aderendo al passaggio, e quindi cambiando operatore, il periodo di validità della sim si azzera?
nel senso esempio: uno ha blu da 10 mesi senza mai ricaricarla, poi passa a Wind;i 10 mesi nn contano + ed è come se si è attivata una nuova sim?

Grazie x le risposte


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
13.11.2002 - 21:12
si è come se avessi acquistato una nuova sim quindi la tua sim scaderà allo scadere dell'anno dall'avenuta MNP..

ciao ciao




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
13.11.2002 - 21:49
se passi a Blu, la tua nuova sim ha una validità INIZIALE di 3 mesi. dopo la prima ricarica, la validità si estenderà normalmente, però é importante ke ti ricordi di ricaricare la nuova sim Wind entro 3 mesi dall'attivazione.




----------
Danilo (Roma)


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
13.11.2002 - 21:57
a me invece chiamando il 4242 la voce guida mi dice che la mia sim scadrà l'anno prossimo esattamente fra un anno




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
14.11.2002 - 20:03
Re: INFO URGENTE BLU/WIND
15.11.2002 - 17:40
Confermo Subfy.
La sim scadrà 12 mesi dalla data dell'avvenuta MNP.


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
16.11.2002 - 11:12
allora perché la prima volta ke ho chiamato il 4242 mi dice di ric entro 3 mesi??
e anche l'operatichice del 158 mi ha confermato qst cosa... :-?




----------
Danilo (Roma)


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
16.11.2002 - 14:59
Le sim da 5€ mandate agli ex clienti Blu hanno la EasyWind e durano 3 mesi, non sono come le sim "tradizionali" col 24h Light che compri nei negozi...


Re: INFO URGENTE BLU/WIND
16.11.2002 - 15:38
Effendi ha scritto:
>
> Le sim da 5€ mandate agli ex clienti Blu hanno la EasyWind e
> durano 3 mesi, non sono come le sim "tradizionali"...

tutto corretto ... e aggiungo:
- nel periodo di transizione (dopo la chiamata al 4242) la scadenza dei 3 mesi viene confermata anche attraverso il 4242;
- dal giorno del buon esito della MNP la scadenza si aggiorna e la durata diventa di 1 anno.


Ciao,



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati