www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono passato da BLU a WIND

Inviato da Subfy 
Sono passato da BLU a WIND
13.11.2002 - 10:17
ho richiesto la MNP da blu a wind utilizzando una mia vecchia scheda WInd, ho fatto richiesta presso un rivenditore il 5/11/02 e la sim mi è stata disattivata e riattivata su wind il 12/11/02, tutto bene riesco a chiamare, e a ricevere telefonate, ho un piccolo problema con il credito residuo ma per il resto tutto ok...

chissà come mai Wind è stata così veloce

ciao ciao e speriamo che la copertura aumenti.....altrimenti sono nella ......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Sono passato da BLU a WIND
13.11.2002 - 19:48
altra comunicazione di servizio, ma io facendo il passaggio da Blu a Wind ho diritto o meno alla promozione di benvenuto?
Per informazioni ho chiamato il 158 e un operatore mi ha detto che partecipano tutti e pèer sapere il credito che verrà restituito al 31/03/03 bastava chiamare il 4242.......
La seconda mi ha detto che se avevo effettuato la portabilità prima di novembre non avevo diritto a questa offerta
La terza mi ha detto che se avessi ricevuto l'sms che mi invitava al cambio operatore, e mi fossi fatto mandare a casa la sim, allora si avrei partecipato alla promozione....

Scusate ho chiamato tre peratori e tutti e tre mi hanno detto una cosa diversa dove sta la verità, oppure non è tra le proposte elencate????

Che servizio.....................................

ciao ciao a tutti




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Sono passato da BLU a WIND
19.11.2002 - 14:49
Scusate ma nessuno mi sa aiutare?




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Sono passato da BLU a WIND
19.11.2002 - 15:03
Secondo quanto si legge in giro hai diritto alla promozione di benvenuto, però non è niente di ufficiale, di più non so dirti!


Re: Sono passato da BLU a WIND
19.11.2002 - 21:06
grazie almeno per il tuo intervento, stasera ho sentito un rivenditore, e anche per lui è come dici te Effendi, ma per sicurezza domani proverà a contattare un rappresentante WIND speriamo in bene




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Sono passato da BLU a WIND
19.11.2002 - 23:58
Subfy hai comunque diritto alla promozione di benvenuto e in più dopo qualche giorna dal passaggio ti verranno pure riaccreditati i 10,00€ per il passaggio...!


Re: Sono passato da BLU a WIND
20.11.2002 - 12:29
subito mi avevano scalato 10€ per il passaggio a wind ma poi me li hanno restitutiti, ora sono in possesso di entrambi i crediti della vecchia sim wind e di quella blu




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati