www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è possibile????

Inviato da Subfy 
è possibile????
10.11.2002 - 17:45
Ragazzi ne ho scoperto una di bella, vicino al mio paese si prende segnale WIND alla perfezione, inoltre vi è la possibilità di collegarsi in roaming con Voodafone, entro nel mio paese e non vi è copertura wind, ma nemmeno il roaming con vodafone, allora io penso:

ma a che cavolo serve il roaming con vodafone dove c'è già segnale wind, così coprono due volte la stessa zona, e le zone limitrofe si attaccano al tram che teoria che ha wind, mi sto pentendo di essere arrivato in aranciaone




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: è possibile????
10.11.2002 - 21:58
Io penso che il roaming l'abbiano deciso a tavolino e credo che nemmeno abbiano l'idea della effettiva copertura su tutto il territorio nazionale.
Secondo me non hai fatto un grande affare a scegliere Wind: dovevi prima accertarti della copertura.
Il vero problema di Wind non è il servizio clienti decisamente scadente, ma è la copertura che è insufficiente dopo oltre 3 anni dal lancio del servizio. Il roaming non c'è in molti posti in cui serve e c'è invece dove non serve.
Io credo che per ridurre le spese abbiano di proposito tralasciato la copertura (probabilmente le zone meno trafficate sono state lasciate intenzionalmente senza copertura). La storia delle mancate autorizzazioni non sta in piedi.
Lo si vede dalla mancanza totale di copertura delle gallerie autostradali coperte benissimo da Tim e VO senza roaming.
Il fatto che in alcune zone ci sia solo la copertura di Wind e Tim e/o VO abbiano segnale minimo o nullo non cambia granché le cose.


Re: è possibile????
11.11.2002 - 12:28
per fortuna wind non è la mia scheda principale, per quella ho scelto un altro gestore.... comunque io avevo scelto wind, perchè visto il roaming con vodafone non avevo problemi di nessun genere, poi quando mi sono visto l'abbandono del roaming mi sono cascate le braccia, semnpre sentendo il revenditore di mondowind, mi ha detto ceh nella mia zona per la fine dell'anno dovrebbero cambiare alcune antenne passando dalla frequenza 1800 alla vecchia 900 speriamo che il cambia valga qualcosa......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: è possibile????
11.11.2002 - 13:04
Palliativi! Devono installare nuove bts! O le installano o la copertura non c'è!


Re: è possibile????
11.11.2002 - 19:01
io riferisco le voci che ho sentito niente di più niente di meno..........




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati