www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!

Inviato da PeppNET 
2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
09.11.2002 - 23:58
Dopo il servizio PayForMe di Tim ecco il Servizio *111* for Me di VO: nonostante i miei solleciti per quanto riguarda l'attivazione di questo servizio devo ammettere che al solito non sono stato ascoltato... Forse si renderanno conto di essere rimasti "il fanalino di coda" in questo frangente e si uniformeranno anche loro?!

Speriamo...


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 18:27
Quel servizio che tu invochi, mi sembra uno squallore totale...
Vuoi avere la possibilità di chiamare sempre e comunque? Fatti un'abbonamento, altrimenti controlla bene il tuo credito e fai in modo di non arrivare mai a zero!!!
Vorrei precisare che non ce l'ho con nessuno, ma ripeto, quel tipo di servizio, per me è insensato...


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 18:33
basti pensare che con tim non si sa nemmeno se la telefonata che si sta ricevendo è a pagamento oppure no...... adesso vedremo con vodafone che succederà...

comunque sono del parere di Tommi per me il pay for me non serve a niente.... perchè basta organizzare bene i propri soldi...... o meglio le proprie disponibilità ecconomiche




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 18:43
il pay4me è un servizio @#$%& x bambocci :|

Con Tim però sai se chi ti chiama vuole addebitarti la chiamata o meno. Subfy, hai detto una falsità.




Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 21:45
E quanto costa!!!
Pensate che qualche giorno fa un'amica di mia madre scherzava sul fatto che i figli utilizzassero sempre il payforme per chiamare soprattutto lei e il marito. Quando le ho detto i costi a momenti le prende un colpo! E lei che pensava di pagare come una normale telefonata. Non se ne era accorta perché sia lei che il marito hanno unabbonamento...pensate che pecoroni! E poi sono gli stessi che vogliono le tarffe con lo scatto alla risposta :(
A proposito, avete letto le ultime news sul Mondo di Wind?


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 22:03
Il problema è che nessuno si degna di sapere quanto costa un servizio.
Basta rifiutare la chiamata e poi chiamare la persona che voleva parlare con noi: il risparmio è garantito. Non è complicato, anche perchè nella quasi totalità dei casi chi chiama è un parente o un amico ben conosciuto.


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
10.11.2002 - 23:58
Miei cari tutti i cellulari con ricezione ID possono leggere tranquillamente la stringa (4488, *111*) anteposta al numero del chiamante che vuole addebitarvi la chiamata e, nel caso di fissi col servizio "chi è" attivo anche questi ultimi clienti sono consapevoli dell'addebito di Pay4Me...

L'utilità di servizi come Pay4Me è, a mio parere, puramente soggettiva e in ogni caso va inquadrata nell'ambito di situazioni di emergenza in cui si è ipoteticamente nell'impossibilità economica di effettuare una chiamata urgente verso il numero di un conoscente/familiare che certamente vi conosce: chi ritiene di non aver bisogno di tali servizio è liberissimo di non usufruirne (se e quando li renderanno disponibili)!


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
11.11.2002 - 14:56
Il pay for me costa un sacco di soldi.
Non mi chiedete quanto, se no svenite!!!
Sappiate solo che costa una barca di soldi.


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
11.11.2002 - 17:03
Subfy, ma veramente con TIM non hai modo di sapere se la chiamata che stai ricevendo è a pagamento oppure no? Mi sembra impossibile una cosa del genere!


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
11.11.2002 - 18:47
No, te lo dice la voce registrata che ti informa che ti sta chiamando il numero eccetera. E siccome il telefono riconosce il numero dalle ultime 7 cifre se il numero è in memoria ti compare sul display il nome, se no il numero con 4488 davanti.


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
11.11.2002 - 22:47
Si vede anche dal numero chiamante.
Inizia con +488839...
o giù di lì

Comuqnue si può vedere sempre.


Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
13.11.2002 - 18:06
per me è utile, è logico che non lo è tutti i giorni ma quanto meno te lo aspetti può essere vitale




Re: 2° x MyWIND e 3° x Pay4me?!
13.11.2002 - 19:51
io parlo dei primi tempi, poi io non ho tim e quindi non vi so dire se si sa oppure no... sono solo voci di corridoio da gente che utilizza tim




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati