www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come disattivare infosms?

Inviato da Alessandro Rossetti 
come disattivare infosms?
09.11.2002 - 15:17
Dal 30 ottobre ho attivato tramite 4242, viusto per curisità, le ultime notizie by cnn italia.
Premeso che a gratis mi è arrivato solo un sms in una settimana e che da adesso le pago tutte, come toglierle?
HO inviato il messaggino newscnn no al 4848, ma niente. Stamani chiamo wind mi dicono: scrivi cancel all e manda al 4848. Faccio e... Spiacente, non esiste nessunt ipo di richiesta all. così ho pagato altri 24 centesimi +12 per una notizia arrivata per di più con 5 ore di ritardo.
Grz.




----------
Saluti. alex.


Re: come disattivare infosms?
13.11.2002 - 10:23
Anche io ho lo stesso problema, ho attivato infosms al 4242, mi arrivavano 2 sms al giorno (come diceva la voce dell'operatore)e fin qui tutto ok, poi ho cercato di disattivare il servizio mandando un sms al 4848, in pronta risposta ho ricevuto dalla wind il messaggio di notifica che il servizio era stato cancellato e fin qui tutto ok, poi dal giorno seguente i messaggini sono continuati ad arrivarmi!!!!!!! e il bello é che chiamando la wind mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te e il risultato é che ora mi arrivano 2 sms al giorno e io continuo a pagare! maledetta wind!!!! qualcuno mi sa dare una mano? AIUUUUUUUTOOOOOOOO!!!!!!!!!


Re: come disattivare infosms?
13.11.2002 - 14:15
non siete gli unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, io ho attivato gossip (1sms) e news cnn (3sms)
ovvero 4SMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io spendo 240L.+240L.+240L.+240L.=960LIRE AL GIORNO X QUESTI CAVOLO DI SMS CHE MI ARRIVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MALEDETTA WIND!!!!!!!!!!!!!!
HO 13 ANNI MICA MI POSSO RICARICARE OGNI GIORNO!!!!!!!!!!!!!!
LA RICARICA NON ME LA PAGA PAPà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E WIND NN FARE LA STR****!!!!!!!!!!!!TANTO LO SO CHE ORA STAI LEGGENDO!!!!!!!!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!

CIA@O!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Supremo Anderaz


Re: come disattivare infosms?
13.11.2002 - 18:03
da prove fatte risulta che questo servizio riparte ogni volta che il giorno successivo all'invio dell arichiesta di cancellazione (che al contrario di quanto dicono invece pago con tutto il resto), riaccedo al 4242 per controllare il credito residuo. In pratica il sistema si ricorda che ho scelto a suo tempo quel servizio e me lo riattiva zitto zitto.
Ma se posso controllare il credito tramite quel servizio (1 perché non vedo; 2 perché ho un cel. con mezzo display e tutte le volte dovrei cambiare scheda per fare *123#) che cavolo devo fare?
Qui non se ne esce più! Prima i cambi piano non richiesti, poi il pagamento di un misterioso nuovo pieno wind; poi il blocco totale delle ricariche (infatti la sim sopravvive solo con le chiamate ricevute e il pieno wind), ora questa e spesso gli sms bloccati.
Poi che dovra' succedere?




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati