www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo ricarica=sorpresa(almeno per me)

Inviato da byron 
promo ricarica=sorpresa(almeno per me)
27.10.2002 - 15:03
Come da oggetto, ho ricaricato nel mese di ottobre un bel 60 euro..approffitando appunto della promo...

Beh oggi kiamando il 158 per reclamare il bonus non anckora accreditato, sono venuto a conoscenza ke il 10% in regalo era solo per ki ricaricava 60 Euro in una botta sola e io avendo usato due ricariche da 30 Euro non ero compreso...

Prima di mandare un bel faxone di protesta volevo sapere da voi se la cosa era stata messa ben in chiaro dalla Wind...

Io penso proprio di no...


Re: promo ricarica=sorpresa(almeno per me)
27.10.2002 - 16:08
Per le promo precedenti lo facevano presente ma adesso mi pare di no...


Re: promo ricarica=sorpresa(almeno per me)
27.10.2002 - 17:16
Ma scusate, come fa una persona a ricaricare 60€ visto che le cartine non esistono piùì? almeno a me hanno detto che non sono più in commercio, per cui o si fa 30+30 oppure si usano altri metodi di pagamento.
Bella storia!
Ma la storia più bnella è per m e: non posso più ricaricare la sscheda! Premendo 2 e pioi 1 si sente: "Lei non può effettuare la ricarica, perché ha superato tutti i tentativi per inserire il codice segreto". E chi si è mai d ivertito a fare una cosa simile?
A questo punto mi aspetto soltanto che mi disattivino la sim e diano il numero a qualcun altro senza avvisarmi, visto che qui non se ne rimedia una.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Utente anonimo
Re: promo ricarica=sorpresa(almeno per me)
27.10.2002 - 17:30
Comunque le ricariche da 60€ sono ancora in commercio.


Re: promo ricarica=sorpresa(almeno per me)
28.10.2002 - 10:39
Bene a saperlo.....cosi aspetto lo stipendio a Novembre x caricare!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati