www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cartaceo non completo

Inviato da Sansobbia 
Cartaceo non completo
25.10.2002 - 11:50
Mercoledì 16 ottobre ho attivato una sim Wind, una di quelle vecchie da 16k e 50.000 lire di credito totale (25,82 euro), volevo dare un'altra chance al gestore Arancione. Il ragazzo del Centro Commerciale ha fatto la regolare fotocopia di carta identità e codice fiscale e (presumo) l'ha faxata al signor Wind. Attivo la sim chiamando il 4242 e provo a telefonare, tutto funziona. I guai iniziano quando tento di cambiare, tramite la fonia del 158 (opzione 3 "per conoscere o cambiare il tuo piano telefonico";), la tariffa da 24 ore light a sempre light. Mi risponde (subito) una "consulente" (che definizione infelice), mi dice che la mia sim risulta ancora "in corso di attivazione", ma che avrebbe tentato di provvedere lei stessa al cambio, garantendomi inoltre che al massimo in 48 ore tutto sarebbe stato risolto. Sino a lunedì 21 resto col 24 ore light (meno male che nel w.e. ho risparmiato), poi senza alcun sms di avviso (che doveva arrivare, secondo la consulente) mi trovo la s.l. (alleluja). Nel frattempo mi iscrivo ai famigerati servizi interattivi Wind, apro la pagina "dati contratto" e, meraviglia delle meraviglie, scopro che il mio contratto risulta avere "cartaceo non completo". Telefono al 158, mi rispondono nuovamente in tempi ragionevoli, mi confermano che il cartaceo non è arrivato. Chiedo se posso provvedere io (figurarsi se al Carrefour hanno ancora traccia della mia attivazione), mi rispondono affermativamente. Spedisco subito un fax con: fotocopia del foglio interno della busta con n.ro seriale sim e numero telefonico più fotocopia carta d'identità e codice fiscale. Il fax arriva regolarmente con tanto di ricevuta, nonostante ciò il contratto risulta tuttora (25 ottobre) senza cartaceo, col rischio paventato da un consulente che mi venga bloccata la sim... e pensare che ero già tutto felice per il miglioramento della copertura nella mia Regione. Il lupo NON perde il pelo nè tantomeno il vizio.


Re: Cartaceo non completo
25.10.2002 - 12:19
Sull'area interattiva anche il mio contratto risulta essere (da un mesetto circa) "Cartaceo non completo", ma il bello e' che sono client Wind dal maggio del 1999 e fino ad ora il contratto era "Abilitazione definitiva"


Re: Cartaceo non completo
25.10.2002 - 14:46
Non date retta a quanto compare nell'area interattiva, io ad esempio non sono intestatario di NESSUN contratto secondo loro! In realtà ho 2 prepagati mobili e un postpagato fisso...


Re: Cartaceo non completo
26.10.2002 - 11:18
Pensa che il mio cartaceo non completo, sarebbe non completo da 2 anni, cioè dal 1 Dicembre 2000. Quiindi da oggi a domani potrei vede3rmi togliere il mio numero wind!
Chissà se è vero, o se i terminali sono totalment ein crisi.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: Cartaceo non completo
26.10.2002 - 15:29
Io ho 3 contratti e non esisto per l'Area Interattiva, in più di recente ho acquistato una nuova sim che ha avuto il tuo stesso problema di intestazione (dopo l'intestazione fatta via fax ancora non mi fa cambiare il profilo tariffario e chiamare il 4040), presto la mia sim Blu diventerà WIND e nonostante tutto per loro NON ESISTO!!!

1 fisso 1088 Light prepagato (dal 13/06/2000) + 1 mobile (dall'11/01/2000) + 1 mobile (06/07/2001) + 1 mobile (15/10/2002) + 1 mobile Blu

con una spesa (ricaricabile) totale che ammonta a circa 1184,265 € in 33 mesi (in media circa 35,89 € mensili) escluso tutto il credito proveniente dal Pieno e non sanno chi sono, non risulto????????'


Re: Cartaceo non completo
26.10.2002 - 15:33
Ma perchè vi ostinate a frequentare l'area interattiva??? Io non ci ho più messo piede da quando non c'è stato il pasticcio delle passwords, e non ho intenzione di rimetterci piede finche Wind non mi comunica che l'hanno trasformata in una cosa utile...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati