|
|||||||
Prima ha distrutto se stessa con vergognosi dietro front sulla sua politica tariffaria e sulla sua tanto sbandierata trasparenza;
poi ha distrutto Infostrada (non che fosse un granchè) togliendo TempoZero e il vecchio Libero@Sogno; ora ha tolto ai clienti Blu i loro piani tariffari, le loro opzioni e a noi tutti il loro sito. Wind, qualsiasi cosa tocchi la distruggi: sei peggio di Attila! E pensare che ho passato due anni della mia vita a parlar bene di te...
non sono d'accordo....
Non è mica detto che le politiche commerciali di un gestore debbano durare (spero di averlo scritto bene) una vita....
Uhm... potrei anche essere daccordo con te in generale...
Nel caso in questione però abbiamo assistito ad un dietro front troppo repentino perchè l'azienda possa essere considerata seria e attendibile. Mi spiego: se Wind avesse fatto le sue offerte iniziali senza sbandierare il suo essere "trasparente", se non avesse martellato con lo slogan "con Wind paghi solo quello che consumi", se non avesse basato la sua campagna pubblicitaria su "arance con buccia e arance senza buccia" nessuno avrebbe avuto ragione di lamentarsi. Wind non ha mai dichiarato che "queste condizioni sono limitate nel tempo": ha sempre fatto leva su di esse per rimangiarsi tutto dalla sera alla mattina dopo nemmeno 3 anni. Wind per me ha perso di credibilità e di affidabilità . Poi, con una serie di scorrettezze commerciali ha anche tolto piani telefonici a clienti suoi e clienti altrui divenuti suoi... Questi signori sono dei ragazzini che si saranno anche laureati con il massimo dei voti alla Bocconi, ma non sanno che cosa significa serietà , soddisfazione e immagine nei confronti dei clienti. Wind non sarebbe fallita se avesse lasciato ai clienti Blu le loro tariffe e le loro opzioni, ma come al solito ha perso una ennesima occasione per fare bella figura.
Su un libro di economia lessi che compito di un buon Manager è ,oltre a produrre utili per l'impresa e conseguentemente far aumentare il suo valore, anche mantenere il Buon Nome della società ,xchè un danno di immagine potrebbe essere molto + grave di qualsiasi altra cattiva operazione..........non vi nascondo che dopo aver letto questa frase il mio pensiero è volato......spinto dal Vento....da Wind.....
---------- Cisco.
Wanna Marchi ha scritto:
> Wind non sarebbe fallita se avesse lasciato ai clienti Blu le > loro tariffe e le loro opzioni, ma come al solito ha perso > una ennesima occasione per fare bella figura. Le belle figure non fanno tornare i conti. E se la politica dell'arancia senza buccia non avesse dato i risultati sperati? VO ha ottenuto un successo strepitoso a dispetto di tariffe presentate in modo assai ambiguo, semplicemente azzeccando la bellona (o presunta tale ) giusta. Cordialmente, nad bukato (tifosotti delle tlc? No, grazie!) ----------
A volte la foruna di un'azienda dipende da tanti fattori e il buon nome è fondamentale credetemi
Se la politica di WIND non avesse avuto sucesso a quest'ora le arance sarebbero già marce da tempo e di certo non sarebbe fallita Blu (o almeno non solo lei)!!!
La verità è che alla WIND vogliono solo bruciare le tappe: non capiscono che così facendo otterranno sì gli utili tanto desiderati ma alla fine bruceranno anche loro stessi restando con soli 3 clienti (l'AD, Scaroni e forse PeppNET che se ne andrà per ultimo)...!
A come attrocitÃ
doppia T come terremoto e traggedia I come iradiddio L come laco di sangue A come adesso vengo lì e ti spacco li corni Non sono Ot, pare siano state le ultime dichiarazioni di Pompei da New York.... ---------- W i vecchi clienti!!
Emiliano: ODERINT, DUM METUANT.
Non parlare per niente. Pauroso è uno e basta. Non ho dieci nickname come te (che come molti OPERATORI DI CALL-CENTER Wind non sai usare le ICT che hai a disposizione): La "vecchia guardia" del forum sa di cosa parlo: ...ricordate?!? Emiliano r.c.i.s.w.t. (Responsabile dei Casini Insoluti dei Servizi Wind Telecomunicazioni ?!?) Emiliano&Paola&Mario... ...per non parlare "dell'intellighenzia" dei tuoi interventi! Te lo ripeto: conta fino a dieci prima di pensare a cosa scrivere. Poi conta ancora fino a dieci prima di scrivere. Conta fino a dieci anche prima di pubblicare il tuo post (che 90 volte su 100 contiene errori grammaticali). E conta fino a dieci prima di sparare certe affermazioni. P.S. Vedi di rispondere subito, invece, alle chiamate al 158 per il quale lavori. A buon intenditor...poche parole.
A buon intenditor...poche parole. cos'è il tuo motto? oppure devo pensarla diversamente? se mi hai risposto vuol dire che scrivo bene l'italiano!
se non ti è piaciuto lo scherzo sciacquati la bocca con l'acido muriatico prima di parlare(((( permaloso, altro che pauroso! ciao ---------- Emiliano
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |