www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO..... WIND MI TRUFFA....

Inviato da toni 
AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 10:03
AIUTATEMI ho una scheda wind ricaricabile con la quale non posso effettuare chiamate ma solo riceverle,inutile dire che ho già chiamato il 158,ho in viato decine di fax,aspetto già da oltre un mese che risolvino ma nulla,.......

COSA POSSO ANCORA FARE?
A CHI RIVOLGERMI?


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 10:42
non ho capito ... in che modo ti truffa?
se e' come hai scritto non hai altro da fare che sollecitare ed aspettare.
nel frattempo impara l'italiano




----------
Talpa Rulez


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 10:45
Dunque, vediamo:

1) La sim risulta correttamente intestata a te?
2) Quanto credito hai sulla prepagata in questione?
3) Forse hai inavvertitamente attivato il codice di blocco delle chiamate in uscita?
4) Che tipo di errore ti dà quando provi ad inoltrare la chiamata?!
5) Da quanto tempo non effettui una chiamata a pagamento?

Intanto prova con questo codice di sblocco: #33*2121#

Fammi sapere!


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 10:57
io opterei per la spiegazione n. 5.

Comunque se non ti sanno dare una mano al 158, io di certo non posso sapere che diavoleria è successa alla tua sim. Magari controlla che non ti abbiano fatto il malocchio... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 16:13
Intanto ringrazio PeppeNet e Winston per le EDUCATE RISPOSTE,ma purtroppo:
la sim ha 30 euro di credito,ho effettuato l'ultima chiamata poco più di un mese fa (prima che si "guastasse";),ho già provato con la stringa di sblocco.

Vorrei rispondere anche a TALPA dicendoli che è un gran maleducato,e come vedi l'unico che non ha capito il mio italiano sei tu quindi......e poi cosa vuol dire SOLLECITA E ASPETTA? è più di un mese che chiamo,mando fax,ecc...e poi ASPETTA COSA!!! mi hanno privato di un servizio che ho PREPAGATO. ma è inutile che discuto con te,già dalla risposta che mi hai dato ho capito che tipo di persona sei.

Comunque ti saluto cordialmente daltronde il mondo è bello perchè è vario


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 19:13
>e poi cosa vuol dire SOLLECITA E ASPETTA? è più di un mese che chiamo,mando fax,ecc...e poi ASPETTA COSA!!!


Vai alla sede Wind con un Uzi, vedrai che sistemano tutto....:)

Cos'altro puoi fare se non aspettare e bombardarli di telefonate...???(lo chiedo)


Da quanto non ricarichi..??

Potrebbe essere quello il problema...!!




----------
Cya!


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
21.10.2002 - 21:30
Se erano tre mesi che non chiamavi potevano avertela sospesa loro per "silenza", diversamente non so proprio che dirti...

Dimmi qual'è la fonia che ti dà l'IVR (la vocione WIND); lo fa con tutti i numeri (fissi e mobili)?
Per caso hai chiesto la MNP verso qualche altro gestore?


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
22.10.2002 - 10:18
dai toni non ti incacchiare....ti prendevo solo un po' in giro x il tuo "in viato" e il fantastico "risolvino". accetto il tuo "maleducato" ma tu non essere troppo permaloso (devo ammettere che mi diverto ad essere un po' cattivello)

comunque sul tema della truffa volevo dire che quello che hai descritto (e di cui ignoro le cause) sembra piu' un disservizio che non una truffa (intesa nel senso letterale della parola).

A voler essere pignoli io manderei una bella lettera di avvocato con diffida a ripristinare il servizio in un termine congruo o in alternativa a restituirti il credito prepagato (salvo il maggior danno che potresti tentare di farti riconoscere...es. lucro cessante)

peace & love




----------
Talpa Rulez


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
22.10.2002 - 20:28
e' proprio wind non ho dubbi,
dopo 90 gg di pending questo e' niente!!!


Re: AIUTO..... WIND MI TRUFFA....
23.10.2002 - 10:09
planplim ha scritto:
>
> dopo 90 gg di pending questo e' niente!!!

Se fossi un operatore Wind, avrei fatto tutto il possibile x farti arrivare a NOVECENTO gg. di pending.... sentirti lamentare al telefono dev'essere un autentico spasso!!! :D:D:D

Cordialmente,
nad bukato
(tiufosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati