www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come ricaricate il vostro cellulare???

Inviato da gennaros 
come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 12:30
avete mai ricaricato il vostro cellulare on-line?.... cioè non con la scheda omnitel o tim, comprata al bar o in edicola, ma nei centri appositi che fanno la ricarica via internet e quindi ricaricano senza darti 1 scheda, ma dando semplicemente il vostro numero o quello che volete ricaricare..... avete mai provato?..... funziona veramente così??.... ma è sicuro questo metodo?... cioè ricaricare via on-line?...i soldi ve li mettono x davvero?... oppure magari fanno finta e ti dicono che hanno ricaricano invece non è vero?!.....


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 13:21
no..ti prendono i soldi e non te li accreditano....
ma secondo te???!!!!




----------
And you?


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 13:30
Intanto ti rilasciano la ricevuta,possono fare quello che vogliono la ricarica l'avrai sicuramente,ma che dici?!!!!!!!!




----------
Ernesto


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 14:40
Sicuramente parli delle ricariche effettuate da terminale dai centri Tim: ho sempre ritenuto questa opportunità alla portata dei più pigri o di coloro che hanno meno dimestichezza coi vari servizi preposti; in poche parole il negoziante non fa altro che grattare la striscia argentata della vostra ricarica, immetterlo insieme al vostro numero di cellulare e casomai firmare e/o farvi firmare un foglio di ricevuta in cui declina ogni responsabilità in caso di errata digitazione del numero di telefono da ricaricare...! Comunque a mio avviso è molto ma molto meglio ricorrere al 4916 (o al menù servizi Tim se si ha una 64K) e provvedere di persona (non costa assolutamente niente)!


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 19:49
scusa la tua ragazza ha tre gestori o tu hai tre ragazze visto che posti lo stesso msg su tutti i forum?????


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 21:39
Bah, io ricarico via bancomat, che è ancora più comodo... E sicuramente ancora più sicuro di tutti gli altri metodi messi insieme. Amenochè non si sbagli a digitare il numero. In tal caso son caxxi... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 23:42
Ho provato tutti i sistemi di ricarica:

- ReWind: Ok, dopo pochi secondi c'è l'accredito
- Bancomat: vedi sopra
- mondowind: facile e sicuro, l'accredito arriva dopo qualche ora

Se gradirete vi ragguaglierò anche sulla modalità fatta col "pagowind", ovvero ricaricare il prepagato tramite addebito su carta di credito.




----------
Mister X


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 09:44
Wind
-------
ReWind: qualche prb su cellulare Ericsson SH888/868 (penso per prb del cellulare)
per cui oggi faccio:
* Bancomat: sistema ottimo con accredito istantaneo;
* MondoWind Online: sistema buono (un po' farraginoso), con accredito nel giro di una-due ore.
BTW, l'ultima ricarica l'ho fatta con questo sistema. Non credo c'entri, ma il bonus del 10% per ricariche > 51 Euro (promo di ottobre) mi e' arivata nel giro di < 12h.

Omnitel
----------
* 190 online con carta di credito: accredito praticamente istantaneo ma NON piu' di un'operazione al giorno
* Bancomat: vedi Wind
Non provati altri sistemi.

Tim
-----
Al momento provato solo tramite negozi "telefonino": accredito immediato.

Topoldo


alo
Re: come ricaricate il vostro cellulare???
23.10.2002 - 12:23
ritengo interessante far notare che via web si guadagnano molti giorni di valuta mentre la ricarica e' immediata.
Non vi sembra conveniente?
Ciao


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
23.10.2002 - 13:27
VO (alla fidanzata) mediante 190.it, l'accredito è pressoche istantaneo.
Wind (alla mamma) mediante Mondowindonline, l'accredito arriva in 2-3 ore.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati