www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimborso sms

Inviato da fabrizio 
rimborso sms
19.10.2002 - 00:52
volevo solo farvi notare una cosa
quando si parla di sms gratis fino al 31/1/03 ho la vaga impressione che gli sms andranno prima PAGATI e poi (chissà quando) RIMBORSATI
quindi mi pare che ci sia una sostanziale differenza rispetto al concetto di sms gratis (che presuppone un costo pari a zero dell'sms inviato)




Re: rimborso sms
19.10.2002 - 14:09
Infatti gli sms inviati dai clienti Blu con WIND sono "gratis" così come con MinutoZero di WIND-Infostrada non paghi mai il primo minuto di conversazione (e lo scatto alla risposta dove lo mettiamo?!?)...
In ogni caso gli sms RIMBORSATI (E NON GRATUITI) dovrebbero durare fino al 31/12/03 e non fino al 31/01/03: fonte il mondo di WIND...!


Re: rimborso sms
19.10.2002 - 16:10
Davvero?
Allora ti ringrazio wind ma proprio non mi interessa!
E togliete per favore questa parola gratis che proprio non ci azzecca!
ciao!


Re: rimborso sms
20.10.2002 - 10:41
Beh, questa estate Vodafone ha fatto parlare "gratis" con lo stesso meccanismo, e molti clienti Vodafone ne erano davvero convinti.

Certo che gli sms non sono gratis fino al 31/1! Poi te li rimborsano il 31/3 e il rimborso lo dovrai spendere di nuovo per telefonare o per altri sms, quindi in realtà si tratta di una forma di sconto camuffata dalla parola "gratis".




----------
W i vecchi clienti!!


Re: rimborso sms
20.10.2002 - 13:14
stessa cosa come la promozione che ha fatto Vodafone quest'estate vi ricordate c'era la parola gratis.... ma alla fine era la stessa cosa degli SMS di WIND per gli EX BLU




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: rimborso sms
20.10.2002 - 14:45
Vabbè ma in quel caso non c'era il rimborso nè per gli scatti alla risposta, nè per i costi di ricarica sostenuti dai clienti per farle ste benedette chiamate...!
Tuttosommato anche gli sms RIMBORSATI mi andrebbero bene, anche se francamento dubito seriamente che tale rimborso avvenga NATURALMENTE (come effettivamente con Vodafone è stato) oppure a forza di Fax e/o ripetute segnalazioni/lamentele/solleciti al 158!!!


MC
Re: rimborso sms
21.10.2002 - 21:57
Sbagli PeppNET, la SummerCard VO rimborsava anche gli scatti alla risposta!
Te lo dico per certo perché un mio amico ha la vecchia Italy a scatti e gli è stato rimborsato tutto!
Cmq, anch'io sono d'accordo con te: mi va benissimo il rimborso degli sms, ma speriamo che stavolta la tempistica WIND non ci deluda...


Re: rimborso sms
21.10.2002 - 22:44
A mia sorella (cui fu regalata l'attivazione della promo in questione - SummerCard -) non vennero rimborsati affatto (forse è lei si confonde)...
Ad ogni modo credo che, a causa del numero ridotto di clienti, in questo caso forse potrebbero sbrigarsi prima, anche per fare più bella figura coi clienti che contano di mantenere...! Boh, staremo a vedere...


Re: rimborso sms
22.10.2002 - 00:15
A me VO con la summer card ha rimborsato tutto a settembre come aveva promesso!scatti alla risposta compresi!e nn mha neanke fatto aspettar la fine d settembre ma la prima settimana!Forse l'unica cosa buona k VO ha fatto ultimamente!Speriamo k con "3" le cose andran meglio!


Re: rimborso sms
23.10.2002 - 10:13
Faby ha scritto:
>
> Speriamo k con "3" le cose andran meglio!

Caso mai non lo sapessi, 3 è una società a scopo di lucro, al pari di tutte le sue concorrenti, e di conseguenza cercherà di spillarti + soldi possibile. ;-)

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: rimborso sms
24.10.2002 - 00:21
Infatti avete dato 1 occhiata alle tariffe???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati