www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP Blu==>WIND

Inviato da PeppNET 
MNP Blu==>WIND
14.10.2002 - 23:54
Migrazione Blu-Wind
La nuova offerta per i clienti Blu
Gestire nel migliore dei modi il passaggio dei clienti Blu in Wind

Riuscire a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di ogni cliente

Creare un’offerta ad hoc per i clienti Blu prepagati e con abbonamento

Cosa offre Wind (in esclusiva
Sconto del 50% sul traffico voce nazionale fino al 31 gennaio 2003

Sconto del 100% sull’invio di tutti gli SMS fino al 31 gennaio 2003
4Attivazione gratuita dell’opzione Wind Tandem SMS se richiesta entro il 31 marzo


Re: MNP Blu==>WIND
16.10.2002 - 23:09
Se ho capito bene per aderire all'offerta dovremmo prima ricevere un sms da loro, poi chiamare il 198 ed accettare le "nuove condizioni del contratto" (la perdita di tariffe e opzioni Blu in luogo di tariffe e opzioni WIND), confermare i dati anagrafici e quindi aspettare che inviino una sim WIND a casa, chiamare il 4242 e ancora aspettare max 4 giorni per la migrazione del numero Blu sulla sim WIND?!?

Ma la sim WIND arriva entro il prossimo Giubileo? Dovremmo pagarla?!

Boh!!!


Re: MNP Blu==>WIND
16.10.2002 - 23:36
No, non bisogna pagarla, è gratis e contiene anche 5€ di credito prepagato in omaggio... resta il fatto che ad alcuni potrebbe arrivare anche il 31/12/02 e quindi potrebbe usufruire delle grandi offerte per 1 mese, quando ci sarà gente che le sfrutterà anche per 3 mesi! Al solito di fanno figli e figliastri... :(


Re: MNP Blu==>WIND
16.10.2002 - 23:46
No, gli sms gratis sono fruibili fino al 31/12/2003.

Ho avuto conferma.




----------
Mister X


Re: MNP Blu==>WIND
16.10.2002 - 23:52
Scusa Fil, di te mi fido ciecamente ci mancherebbe, ma provo una certa fatica a chiamarli "SMS gratis", preferisco dire "SMS rimborsati" (chissà quando), mi pare più corretto! Come la Summer Card con la quale si parlava gratis... non ci ho mai creduto!
Abbi pazienza, ma sono un po' deluso da Wind... e ho una scheda Wind con la quale NON approfitterò di queste incredibili offerte...


Re: MNP Blu==>WIND
16.10.2002 - 23:56
gli sms sono gratis fino al 31Gennaio conferma dal 198 e dal 158!!!


Re: MNP Blu==>WIND
17.10.2002 - 00:14
Infatti è solo una presa per il cu**: promozioni di primo acchitto invitanti ma sotto sotto è tutto sulla falsa riga della SummerCard Vodafone che ti illude e ti invita a spendere (e quindi ricaricare) il più possibile, a fronte di un rimborso che avverrebbe (il condizionale con WIND è d'obbligo quando si parla di rimborsi) entro marzo...!


Re: MNP Blu==>WIND
17.10.2002 - 09:37
Ma se non accetto queste "condizioni" ed aspetto a dargli il consenso, cosa può succedere..??Conviene, non conviene...??




----------
Cya!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati