www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Area Interattiva: eccone un'altra!

Inviato da Don 
Don
Area Interattiva: eccone un'altra!
13.10.2002 - 17:15
Dopo diversi mesi durante i quali non ho più fatto l'accesso all'Area Interattiva, oggi faccio il login e, magia delle magie:

1) i miei dati sono tutti vuoti (!)
2) non ci sono contratti intestati a me (invece sono 1 mobile prepagato e 1 fisso prepagato)...

Che dire...


Re: Area Interattiva: eccone un'altra!
13.10.2002 - 21:46
succede anche a me... non c'è più modo di controllare i propri contratti (non c'è mai stato a dire la verità :)). tanto per quello a cui può servire potevano anche fare a meno di aprirla quest'area...
wind va bene per chi non ha grandi pretese e si accontenta... spendi meno, hai meno... niente a che vedere con le aree (veramente) interattive dei 3 (2) gestori concorrenti...

saluti


Re: Area Interattiva: eccone un'altra!
13.10.2002 - 22:21
Anche per me è così...


Re: Area Interattiva: eccone un'altra!
14.10.2002 - 15:50
La mia area funziona... almeno i dati ci stanno .... x quello che servono


Re: Area Interattiva: eccone un'altra!
14.10.2002 - 19:46
Io ho dovuto riiscrivermi e poi dopo un paio di giorni non mi riconosceva new user ne password,allora ho chiamato il 158 e mi ha dato la password,da quando esiste l'Area Interattiva ho richiesto 3 password!Ora funziona tutto,tranne il dettaglio chiamate,ora aspetto sol se mi arriva il dettaglio chiamate nell'email,in quella inwind è impossibile xchè non posso riceverla in quanto mi dice che l'allegato è stato rimosso x prevenire potenziali virus.A voi succede oppure avrò spuntato qualche opzione?In pratica non posso ricevere(nell'email inwind)i fax di freefax,il dettaglio di infostrada e i file,exe,zip,ecc.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati