|
|||||||
Dopo diversi mesi durante i quali non ho più fatto l'accesso all'Area Interattiva, oggi faccio il login e, magia delle magie:
1) i miei dati sono tutti vuoti (!) 2) non ci sono contratti intestati a me (invece sono 1 mobile prepagato e 1 fisso prepagato)... Che dire...
succede anche a me... non c'è più modo di controllare i propri contratti (non c'è mai stato a dire la verità ). tanto per quello a cui può servire potevano anche fare a meno di aprirla quest'area...
wind va bene per chi non ha grandi pretese e si accontenta... spendi meno, hai meno... niente a che vedere con le aree (veramente) interattive dei 3 (2) gestori concorrenti... saluti
La mia area funziona... almeno i dati ci stanno .... x quello che servono
Io ho dovuto riiscrivermi e poi dopo un paio di giorni non mi riconosceva new user ne password,allora ho chiamato il 158 e mi ha dato la password,da quando esiste l'Area Interattiva ho richiesto 3 password!Ora funziona tutto,tranne il dettaglio chiamate,ora aspetto sol se mi arriva il dettaglio chiamate nell'email,in quella inwind è impossibile xchè non posso riceverla in quanto mi dice che l'allegato è stato rimosso x prevenire potenziali virus.A voi succede oppure avrò spuntato qualche opzione?In pratica non posso ricevere(nell'email inwind)i fax di freefax,il dettaglio di infostrada e i file,exe,zip,ecc.
---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |