www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind mi prende per il culo!!!

Inviato da Cisco 
Wind mi prende per il culo!!!
09.10.2002 - 11:05
Non ce la faccio più!!!!! [xx(]

E' da quasi 1 anno che cerco di farmi rimborsare delle chiamate effettuate al numero di mia sorella che erano state tariffate come Pop NonWind invece che come semplici urbane! (dopo il 4° min non veniva applicato lo sconto previsto dal piano 1088 light....)

Dopo decine di fax,e 4/5 bollette "sbagliate",hanno finalmente aggiornato il loro database,ma mi hanno detto che il costo delle chiamate è ESATTO!!!!! Hanno solo sbagliato ad inserire le chiamate nel dettaglio chiamate..........ahahhahahahha [:D]

Mi sono sbellicato dalle risate!!!! Faccio conti e naturalmente verifico che il calcolo non è per nulla esatto,richiamo il 158 (xchè solo così posso avere notizie sullo stato delle mia segnalazione,mai una chiamata, un sms,niente di niente....) e la "signorina" mi dice che lei non può mettersi a fare i conti con me e che devo fare UN ALTRO FAX per contestare l'esito della verifica tecnica.......che palle!!!! [V]

Ho appena finito di scrivere il fax. Se continuano ancora a dire che hanno ragione loro,giuro che me li inchiappetto.....[}:)]


p.s. Questo post l'ho inserito anche sul forum di WW.




----------
Cisco.


Re: Wind mi prende per il culo!!!
09.10.2002 - 12:17
Caro Cisco WIND non ti prende per il cu**: WIND prende tutti per il cu**...

Non è confortante come risposta, ma almeno così non ti senti solo... :-)


Re: Wind mi prende per il culo!!!
09.10.2002 - 14:49
Lascia perdere! Non ci riuscirai, a me hanno levato + di 6 euro il 14 febbraio scorso (mi ricordo che salto' per l'intera giornata il sistema del credito) e ad aprile mi hanno detto che erano soldi di vecchi sms non pagati ma:
1) gli sms era gia' da tempo che venivano scalati uno ad uno
2) ho il contasms sul telefonino e tengo d'occhio il credito e penso che 6 euro non mi sarebbero sfuggiti tanto facilmente

sono dei cazzari, se fanno un errore e tu reclami ti trattano come uno sfigato che cerca di fregarli per pochi spiccioli accampandoti scusa patetiche... fanno pieta' e compassione!


Re: Wind mi prende per il culo!!!
09.10.2002 - 23:33
Con questo branco di incompetenti la pietà non serve. Invece di protestare, bisogna far partire le denunce alle associazioni dei consumatori.
Non sarà immediato, ma vedrete che dopo diecimila o ventimila denunce qualcosa sarà fatto e qualche testa salterà.


Re: Wind mi prende per il culo!!!
10.10.2002 - 00:47
Seagull ha scritto:
>
> Con questo branco di incompetenti la pietà non serve. Invece
> di protestare, bisogna far partire le denunce alle
> associazioni dei consumatori.
> Non sarà immediato, ma vedrete che dopo diecimila o ventimila
> denunce qualcosa sarà fatto e qualche testa salterà.

Il problema e' che in Wind c'e' una grossa incompetenza e pochezza. Non sto parlando degli operatori del 158 che hanno dei terminali su cui leggono quello che possono fare, ma parlo proprio di chi ha organizzato i vari reparti, di chi gestisce la comunicazione tra i vari reparti... insomma sembra il negozio di ortofrutta sotto casa... ("socmel Romualdo, ma ci sono ancora i zetrioli?" "...uhm ma zerto! un attimo.... no son finiti!";)


Re: Wind mi prende per il culo!!!
10.10.2002 - 10:22
Ragazzi basta NON usare wind a filo e mnp per gsm più semplice di così...q.no dirà che spendo di più ma se vogliamo 1 servizio decente dal cc. al marketing NON dobbiamo avere a che fare con wind....avete visto ieri sera la tv?gente morta da anni che aveva firmato 1 contratto.....che abbiano 1 filo diretto con l'aldilà dove hanno giò prenotato?


Re: Wind mi prende per il culo!!!
11.10.2002 - 17:36
wind ti prende per le tasche rotfl non per il culo.




Re: Wind mi prende per il culo!!!
13.10.2002 - 22:26
Bravo Iceland. Hai colpito nel segno con la tua frase. Wind non sa più come prendere i clienti per le tasche. Ne inventa una al giorno ormai.




----------
* Rose *


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati