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Non ce la faccio più!!!!! [xx(]
E' da quasi 1 anno che cerco di farmi rimborsare delle chiamate effettuate al numero di mia sorella che erano state tariffate come Pop NonWind invece che come semplici urbane! (dopo il 4° min non veniva applicato lo sconto previsto dal piano 1088 light....) Dopo decine di fax,e 4/5 bollette "sbagliate",hanno finalmente aggiornato il loro database,ma mi hanno detto che il costo delle chiamate è ESATTO!!!!! Hanno solo sbagliato ad inserire le chiamate nel dettaglio chiamate..........ahahhahahahha [] Mi sono sbellicato dalle risate!!!! Faccio conti e naturalmente verifico che il calcolo non è per nulla esatto,richiamo il 158 (xchè solo così posso avere notizie sullo stato delle mia segnalazione,mai una chiamata, un sms,niente di niente....) e la "signorina" mi dice che lei non può mettersi a fare i conti con me e che devo fare UN ALTRO FAX per contestare l'esito della verifica tecnica.......che palle!!!! [V] Ho appena finito di scrivere il fax. Se continuano ancora a dire che hanno ragione loro,giuro che me li inchiappetto.....[}] p.s. Questo post l'ho inserito anche sul forum di WW. ---------- Cisco.
Caro Cisco WIND non ti prende per il cu**: WIND prende tutti per il cu**...
Non è confortante come risposta, ma almeno così non ti senti solo...
Lascia perdere! Non ci riuscirai, a me hanno levato + di 6 euro il 14 febbraio scorso (mi ricordo che salto' per l'intera giornata il sistema del credito) e ad aprile mi hanno detto che erano soldi di vecchi sms non pagati ma:
1) gli sms era gia' da tempo che venivano scalati uno ad uno 2) ho il contasms sul telefonino e tengo d'occhio il credito e penso che 6 euro non mi sarebbero sfuggiti tanto facilmente sono dei cazzari, se fanno un errore e tu reclami ti trattano come uno sfigato che cerca di fregarli per pochi spiccioli accampandoti scusa patetiche... fanno pieta' e compassione!
Con questo branco di incompetenti la pietà non serve. Invece di protestare, bisogna far partire le denunce alle associazioni dei consumatori.
Non sarà immediato, ma vedrete che dopo diecimila o ventimila denunce qualcosa sarà fatto e qualche testa salterà .
Seagull ha scritto:
> > Con questo branco di incompetenti la pietà non serve. Invece > di protestare, bisogna far partire le denunce alle > associazioni dei consumatori. > Non sarà immediato, ma vedrete che dopo diecimila o ventimila > denunce qualcosa sarà fatto e qualche testa salterà . Il problema e' che in Wind c'e' una grossa incompetenza e pochezza. Non sto parlando degli operatori del 158 che hanno dei terminali su cui leggono quello che possono fare, ma parlo proprio di chi ha organizzato i vari reparti, di chi gestisce la comunicazione tra i vari reparti... insomma sembra il negozio di ortofrutta sotto casa... ("socmel Romualdo, ma ci sono ancora i zetrioli?" "...uhm ma zerto! un attimo.... no son finiti!"
Ragazzi basta NON usare wind a filo e mnp per gsm più semplice di così...q.no dirà che spendo di più ma se vogliamo 1 servizio decente dal cc. al marketing NON dobbiamo avere a che fare con wind....avete visto ieri sera la tv?gente morta da anni che aveva firmato 1 contratto.....che abbiano 1 filo diretto con l'aldilà dove hanno giò prenotato?
Bravo Iceland. Hai colpito nel segno con la tua frase. Wind non sa più come prendere i clienti per le tasche. Ne inventa una al giorno ormai.
---------- * Rose *
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