www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il call center risponde subito...ecco il perchè

Inviato da Mario 
Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 15:05
si ma ieri dicevi che erano @#$%&...oggi hai cambiato idea?


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 16:03
Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 16:06
Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 16:08
C'è chi riesce a farmi sollazzare anche quando sono al lavoro...:D
+ ci penso + rotfl




----------
Cya!


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 16:22
Amico Iencenelli, ieri affermavo che i bluisti ancora non lavorano per Wind. Quello che si aspettava è che Wind assorbiva Blu. La @#$%& è che i giornalisti parlano che i blisti "già" lavorano al 158, cosa che risulta non vera. Anche se lo dicono le news non è ancora ufficiale. Perchè? Qunado si fa una conferenza stampa, i giornalisti fanno le inbterviste e se vanno, comunicando in anticipo quello che in effetti la notizia verrà pubblicata il giorno successivo! La firma ufficiale è avvenuta questa mattina, ma non figura quello che hanno detto i giornalisti ieri. Oggi è successo che Wind prende definitivamente il marchio Blu, e non i Call Center, è un altro paio di maniche!!
cordialmente




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 16:25
amico emi tu hai le idee un po confuse....

rileggiti paro paro il tuo post

Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi sarò spiegato bene. Comunque ti devo controbattere perchè quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è ancora del tutto chiaro. Quello delle informazioni sono solo anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e al mattino si alzano con le palle storte. Ripeto sono solo anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate. Manco per la capa. Fatti servire
ciao

Emiliano




Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 17:03
Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi sarò spiegato bene. Comunque ti devo controbattere perchè quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è ancora del tutto chiaro. Quello delle informazioni sono solo anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e al mattino si alzano con le palle storte. Ripeto sono solo anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate. Manco per la capa. Fatti servire
ciao




Amico Iencenelli, ieri affermavo che i bluisti ancora non lavorano per Wind. Quello che si aspettava è che Wind assorbiva Blu. La @#$%& è che i giornalisti parlano che i blisti "già" lavorano al 158, cosa che risulta non vera. Anche se lo dicono le news non è ancora ufficiale. Perchè? Qunado si fa una conferenza stampa, i giornalisti fanno le inbterviste e se vanno, comunicando in anticipo quello che in effetti la notizia verrà pubblicata il giorno successivo! La firma ufficiale è avvenuta questa mattina, ma non figura quello che hanno detto i giornalisti ieri. Oggi è successo che Wind prende definitivamente il marchio Blu, e non i Call Center, è un altro paio di maniche!!
cordialmente


questo è il messaggio di Sandra

mi dispiace deludere le tue aspettative... ma il call center di blu non risponde
ancora al 158.

ti voglio ricordare la discussione iniziata da Mario.

Il 158 risponde subito perchè hanno aquisto il call center della blu di palermo!!!!
E quindi hanno a disposizione molti più operatori mooooooltooo più qualificati di quelli wind!!!!

appunto, quello che ho detto in precedenza è prettamente uguale, solo che nell'ultimo messaggio mi sono attrezzato per approfondire di più l'argomento, altro che confuso, la confusione è di chi non riesce a capire!?!

da questo momento dichiaro che per me la discussione è chiusa, non c'è altro da aggiungere, visto che Mario aveva aperto questo post senza mai dare un contributo, praticamente s'è dato!




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 17:24
ha lanciato il sasso e nascosto la mano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
13.10.2002 - 22:40
X Emiliano:

M perchè sul sito Wind ci sono informazioni più interessanti di quelli di Cellularitalia?
Sinceramente le uniche cose che dovrebbero davvero pubblicare come i cambi piano impostida luglio da 1088light a new1088light senza nessuna comunicazione al cliente li hanno per caso scritti sul sito???

O i dettagli chiamate per le ricaricabilicasa che nel 2002 non esistono ancora e quindi devi stare in fiducia della Wind (capirai) e dell'operatore che ti dice dopo una ricarica di 30 euro il giorno prima che non hai più un centesimo perchè hai consumato tutto ti sembra normale?

Quindi io mi preoccuperei di meno delle info di Cellularitalia guardando lo stato e le info del grande sito ufficiale Wind. Almeno Cellularitalia almeno per le finalità che si prepone come sito e superefficiente e aggiornato. Altro che anticipazioni dei giornalista. Il Mode è un pozzo di scienza telefonica.




----------
* Rose *


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
14.10.2002 - 10:25
Sono d'accordo che cellularitalia è un sito che viene aggiornato giorno per giorno. Ma bisogna sempre ringraziare gli amici del forum che frequentano continuamente questo sito. Nessuno ha contestato le news di cellularitalia, come quelle di Blu o di Wind. S'era detto solo che le comunicazioni delle news non erano ancora ufficiosi, visto dai messaggi precedenti sia l'ufficio stampa Wind, Blu e tutti i giornali nazionali hanno ufficializzato un giorno prima la ricorrerza. E se non fosse accaduto nulla, se non vi era niente di ufficiale, chi smentiva?
Riguardo al sito ufficiale della Wind è in fase di aggiornamento, ma non posso dirti di più, non faccio parte dell'organizzazione del sito.
cordialmente




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
14.10.2002 - 11:34
Emiliano ha scritto:
>S'era detto solo che le comunicazioni delle news non erano ancora ufficiosi



Il MoDeRatore ha scritto:
>Una precisazione!!
la fonte della news http://www.cellularitalia.com/comu/wind081002.php
è l'Ufficio Stampa Wind Telecomunicazioni S.p.a



rotfl




----------
Cya!


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
15.10.2002 - 00:11
Faccio una piccolissima precisazione (nb: data l'ora evito di leggermi tutti i post.. la mia mente non lo consentirebbe rotfl : i dipendenti blu passati a wind.. lo sono solo virtualmente!
Alcuni, addirittura, stanno ancora facendo i colloqui, gli altri (passati) sono stati affiancati a dip. wind.. e dovrà passare un pochino prima che possano rispondere al 158.

Fonte: una mia amica in ex. reparto rete blu, milano

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
15.10.2002 - 10:22
Comunque sia è vero ke il call center blu era il migliore! Al 198 mi hanno SEMPRE risposto subito, senza farmi aspettare! Invece al 119 (la potente TIM..) non sono mai riuscito a farmi rispondere da un operatore, è assurdo..




----------
-PISU-


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
15.10.2002 - 12:12
thepisu ha scritto:
>
> Comunque sia è vero ke il call center blu era il migliore!

Domanda maligna: non sarà mica che era il migliore xché Blu aveva molti clienti in meno rispetto alle compagnie concorrenti? ;-)

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)




----------
::diablo::


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
17.10.2002 - 17:19
Grande Giusva, hai centrato in pieno il discorso BLU-WIND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao




----------
Emiliano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati