|
|||||||
C'è chi riesce a farmi sollazzare anche quando sono al lavoro...
+ ci penso + ---------- Cya!
Amico Iencenelli, ieri affermavo che i bluisti ancora non lavorano per Wind. Quello che si aspettava è che Wind assorbiva Blu. La @#$%& è che i giornalisti parlano che i blisti "già " lavorano al 158, cosa che risulta non vera. Anche se lo dicono le news non è ancora ufficiale. Perchè? Qunado si fa una conferenza stampa, i giornalisti fanno le inbterviste e se vanno, comunicando in anticipo quello che in effetti la notizia verrà pubblicata il giorno successivo! La firma ufficiale è avvenuta questa mattina, ma non figura quello che hanno detto i giornalisti ieri. Oggi è successo che Wind prende definitivamente il marchio Blu, e non i Call Center, è un altro paio di maniche!!
cordialmente ---------- Emiliano
amico emi tu hai le idee un po confuse....
rileggiti paro paro il tuo post Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi sarò spiegato bene. Comunque ti devo controbattere perchè quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è ancora del tutto chiaro. Quello delle informazioni sono solo anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e al mattino si alzano con le palle storte. Ripeto sono solo anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate. Manco per la capa. Fatti servire ciao Emiliano
Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi sarò spiegato bene. Comunque ti devo controbattere perchè quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è ancora del tutto chiaro. Quello delle informazioni sono solo anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e al mattino si alzano con le palle storte. Ripeto sono solo anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate. Manco per la capa. Fatti servire
ciao Amico Iencenelli, ieri affermavo che i bluisti ancora non lavorano per Wind. Quello che si aspettava è che Wind assorbiva Blu. La @#$%& è che i giornalisti parlano che i blisti "già " lavorano al 158, cosa che risulta non vera. Anche se lo dicono le news non è ancora ufficiale. Perchè? Qunado si fa una conferenza stampa, i giornalisti fanno le inbterviste e se vanno, comunicando in anticipo quello che in effetti la notizia verrà pubblicata il giorno successivo! La firma ufficiale è avvenuta questa mattina, ma non figura quello che hanno detto i giornalisti ieri. Oggi è successo che Wind prende definitivamente il marchio Blu, e non i Call Center, è un altro paio di maniche!! cordialmente questo è il messaggio di Sandra mi dispiace deludere le tue aspettative... ma il call center di blu non risponde ancora al 158. ti voglio ricordare la discussione iniziata da Mario. Il 158 risponde subito perchè hanno aquisto il call center della blu di palermo!!!! E quindi hanno a disposizione molti più operatori mooooooltooo più qualificati di quelli wind!!!! appunto, quello che ho detto in precedenza è prettamente uguale, solo che nell'ultimo messaggio mi sono attrezzato per approfondire di più l'argomento, altro che confuso, la confusione è di chi non riesce a capire!?! da questo momento dichiaro che per me la discussione è chiusa, non c'è altro da aggiungere, visto che Mario aveva aperto questo post senza mai dare un contributo, praticamente s'è dato! ---------- Emiliano
X Emiliano:
M perchè sul sito Wind ci sono informazioni più interessanti di quelli di Cellularitalia? Sinceramente le uniche cose che dovrebbero davvero pubblicare come i cambi piano impostida luglio da 1088light a new1088light senza nessuna comunicazione al cliente li hanno per caso scritti sul sito??? O i dettagli chiamate per le ricaricabilicasa che nel 2002 non esistono ancora e quindi devi stare in fiducia della Wind (capirai) e dell'operatore che ti dice dopo una ricarica di 30 euro il giorno prima che non hai più un centesimo perchè hai consumato tutto ti sembra normale? Quindi io mi preoccuperei di meno delle info di Cellularitalia guardando lo stato e le info del grande sito ufficiale Wind. Almeno Cellularitalia almeno per le finalità che si prepone come sito e superefficiente e aggiornato. Altro che anticipazioni dei giornalista. Il Mode è un pozzo di scienza telefonica. ---------- * Rose *
Sono d'accordo che cellularitalia è un sito che viene aggiornato giorno per giorno. Ma bisogna sempre ringraziare gli amici del forum che frequentano continuamente questo sito. Nessuno ha contestato le news di cellularitalia, come quelle di Blu o di Wind. S'era detto solo che le comunicazioni delle news non erano ancora ufficiosi, visto dai messaggi precedenti sia l'ufficio stampa Wind, Blu e tutti i giornali nazionali hanno ufficializzato un giorno prima la ricorrerza. E se non fosse accaduto nulla, se non vi era niente di ufficiale, chi smentiva?
Riguardo al sito ufficiale della Wind è in fase di aggiornamento, ma non posso dirti di più, non faccio parte dell'organizzazione del sito. cordialmente ---------- Emiliano
Emiliano ha scritto:
>S'era detto solo che le comunicazioni delle news non erano ancora ufficiosi Il MoDeRatore ha scritto: >Una precisazione!! la fonte della news http://www.cellularitalia.com/comu/wind081002.php è l'Ufficio Stampa Wind Telecomunicazioni S.p.a ---------- Cya!
Faccio una piccolissima precisazione (nb: data l'ora evito di leggermi tutti i post.. la mia mente non lo consentirebbe : i dipendenti blu passati a wind.. lo sono solo virtualmente!
Alcuni, addirittura, stanno ancora facendo i colloqui, gli altri (passati) sono stati affiancati a dip. wind.. e dovrà passare un pochino prima che possano rispondere al 158. Fonte: una mia amica in ex. reparto rete blu, milano byez ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Comunque sia è vero ke il call center blu era il migliore! Al 198 mi hanno SEMPRE risposto subito, senza farmi aspettare! Invece al 119 (la potente TIM..) non sono mai riuscito a farmi rispondere da un operatore, è assurdo..
---------- -PISU-
thepisu ha scritto:
> > Comunque sia è vero ke il call center blu era il migliore! Domanda maligna: non sarà mica che era il migliore xché Blu aveva molti clienti in meno rispetto alle compagnie concorrenti? Cordialmente, nad bukato (è scappato il gattone!) ----------
Grande Giusva, hai centrato in pieno il discorso BLU-WIND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ---------- Emiliano
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |