www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il call center risponde subito...ecco il perchè

Inviato da Mario 
Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 13:22
Il 158 risponde subito perchè hanno aquisto il call center della blu di palermo!!!!
E quindi hanno a disposizione molti più operatori mooooooltooo più qualificati di quelli wind!!!!


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 13:36
Molto bene. Ciò che conta, d'altronde, è il risultato. :-)

Cordialmente,
nad bukato
(bye bye Blu)




----------
::diablo::


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 13:46
gia è un passo avanti


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 13:49
Infatti!




----------
Never Surrender


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 13:50
ora devono pero iniziare a risolverti il problema (a seconda dell'importanza) possibilmente nell'arco della giornata


mi dispiace deludere le tue aspettative... ma il call center di blu non risponde ancora al 158.


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 15:55
Sono d'accordo con Sandra. Non esiste da nessuna parte che Wind assume altri operatori di telecomunicazioni! Almeno che non si licenziano da Blu e inviano un curriculum vitae a Wind. Non mi pare di aver sentito una baggianata di questo genere in vita mia!?! Ah dimenticavo sono in un forum informato, molto informato........!!??
cordialmente




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 16:10
secondo me lavori come ragioni....
Il forum è abbastanza informato...tu abbastanza ignorante

1 i call center sono stati divisi equamente tra i tre operatori...i dipendenti blu al momento (credo quelli di firenze) verranno assorbiti da wind...gli altri due call center da Tim e Omnitel
2 Oltre ad essere operatore wind ti intendi anche di contratti di lavoro?Non credo proprio vista la tua risposta....

Io ora lavoro per una società che viene assorbita da un'altra...non mi sembra che devo portare nessun tipo di curr.vitae....

Informati prima di dire stupidaggini e non prendertela con certi utenti del forum che in moltissimi casi sanno molto...molto...molto + di te..

Ancora mi chiedo cosa significa r.c.i.s.w.t. non ci dormo la notte :D


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 16:22
vai nella home page di cellularitalia e leggi la news messa dal moderatore sull'acquisizione da parte di blu di clienti e marchio....

Te ne do un leggero assaggino:

Termini dell'operazione
Le parti hanno concordato un prezzo massimo di circa 105 milioni di euro per la Base Clienti e le Stazioni Radio Base, così suddiviso:
- un massimo di 85 milioni di euro per gli 1,9 milioni di clienti registrati di Blu (di cui circa 700.000 attivi);
- 19 milioni di euro per circa 260 Stazioni Radio Base presenti su tutto il territorio nazionale.
L'assegnazione dei 5 MHz di frequenze GSM 1800 non prevede alcun onere aggiuntivo per Wind.
Altri 55 milioni di euro sono relativi ad una parte dei sistemi informativi e di rete, al call center di Palermo, ai sei negozi e ai diritti esclusivi sul marchio Blu.



Le due parole scritte prima della citta di palermo cosa stanno a significare?


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 16:37
E' inutile infierire su Emiliano.
Credo che (insieme a Vale) rappresentino (purtroppo male!!) lo stile della New Wind.
Invece di spendere soldi in formazione tecnica e gestione cliente in Wind investono in arroganza e disinformazione. Meno male che sono arrivati i Bluini..... con una testa diversa.


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 16:48
Non credo proprio alle new, non dicono purtroppo sempre la verità. Purtroppo, senza offendere Cellularitalia, non è il sito ufficiale di Wind. Scusa non riesco a capire iencenelli per caso ce l'avessi con me? Bada che non sto qui per farmi dire che sono un ignorante. Sappi che sono molto educato perchè non ho mai avuto a che fare con nessuno, non mi sono mai permesso di insultare nessuno, e questo te lo sempre dimostrato dai messaggi precedenti, e devi anche sapere che conservo anche tutti i vecchi messaggi dell'anno scorso e dell'altro anno ancora! Credimi non mi sono mai azzardato di insultare e offendere gli amici del forum, sia chiaro una volta per tutte. Il lavoro è a parte e di certo non lo svolgo per Cellularitalia, vengo qui per discutere di cose più serie, avere degli amici e chiacchierare un po' con loro, se non ti sta bene puoi con gentilezza non rispondere al mio messaggio.Grazie
cordialmente
cordialmente




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 17:09
Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
>
> Non credo proprio alle new, non dicono purtroppo sempre la
> verità.

dio santo cadi sempre piu in basso...quello che ha scritto cellularitalia è uscito su tutti i siti (belli o brutti di telefonia)...soprattutto è un comunicato stampa mandato all'ansa e alle alle altre agenzie da parte di Wind...
Fai come credi

> Purtroppo, senza offendere Cellularitalia, non è il
> sito ufficiale di Wind.

per fortuna nostra rispetto a wind spara molte meno @#$%& il webmaster di cellularitalia che un consulente wind

> Scusa non riesco a capire iencenelli
> per caso ce l'avessi con me?

Di personale non ho nulla contro di te....abbiamo idee estremamente divergenti

> Bada che non sto qui per farmi
> dire che sono un ignorante. Sappi che sono molto educato
> perchè non ho mai avuto a che fare con nessuno, non mi sono
> mai permesso di insultare nessuno, e questo te lo sempre
> dimostrato dai messaggi precedenti, e devi anche sapere che
> conservo anche tutti i vecchi messaggi dell'anno scorso e
> dell'altro anno ancora! Credimi non mi sono mai azzardato di
> insultare e offendere gli amici del forum, sia chiaro una
> volta per tutte.

Non sto dicendo che sei ignorante in quel senso....secondo il mio parere (e ripeto mio) non sei una persona che vede la realta di quello che ha intorno....

> Il lavoro è a parte e di certo non lo svolgo
> per Cellularitalia, vengo qui per discutere di cose più
> serie, avere degli amici e chiacchierare un po' con loro, se
> non ti sta bene puoi con gentilezza non rispondere al mio
> messaggio.

se per me scrivi fesserie...trovandoci in un forum pubblico....controbatto alle tue affermazioni...

Non sempre puoi trovare chi ti da ragione...(tranne windfan...ma lui è un caso a parte)

Entro dieci minuti scommetto che rispondera a questo post :D


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 17:25
Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi sarò spiegato bene. Comunque ti devo controbattere perchè quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è ancora del tutto chiaro. Quello delle informazioni sono solo anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e al mattino si alzano con le palle storte. Ripeto sono solo anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate. Manco per la capa. Fatti servire
ciao




----------
Emiliano


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 17:31
Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
>
> Credo che tu hai risposto ad un'altra domanda, forse non mi
> sarò spiegato bene.

no no ho risposto a te

> Comunque ti devo controbattere perchè
> quello che si dice riguardo gli operatori bluisti non è
> ancora del tutto chiaro.

a te no ma a chi ha fatto la spartizione si

> Quello delle informazioni sono solo
> anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e
> al mattino si alzano con le palle storte.

Stai vaneggiando? guarda che quello che ha riportato cellularitalia è un Ansa fatta uscire da wind...
Se ora anche l'ansa dice @#$%&.....mi inginocchio...(l'ansa non spara mai @#$%& caro Emy...te lo dice uno che in radio e televisione ci ha lavorato parecchio)

> Ripeto sono solo
> anticipazioni e non cose vere, ecco perchè ti spiegavo che
> certe baggianate anche se ufficiali solo nei quotidiani, ma
> nel piano delle telecomunicazioni non sono ancora passate.

Nei fatti non sono ancora passate (ed è normale) ma sulla carta sono state messe...

> Manco per la capa. Fatti servire
> ciao

non credo che molti ti daranno ragione...(penso)


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 18:35
Emiliano non è un operatore di call center di Wind, probabilmente è qualcuno che è venuto nel forum a scimmiottare un operatore di call center diWind, ma non lo è!
Mi rifiuto di credere a quanto ho letto. Non può essere un operatore di call center... Se mi dite che lo è non ci dormo più la notte, altro che rciswt... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
08.10.2002 - 21:14
In ogni modo, il 158 non è certo diventato più veloce perché Wind ha assorbito il call center Blu di Palermo. Prima i consulenti Blu dovranno essere istruiti (si spera in maniera esaustiva) e quindi tra un po' verrà riattivato come call center Wind, ma ora come ora i call center Wind sono quelli di sempre, semplicemente si saranno dati una svegliata, ed era ora! :)


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 13:36
Da quello che ho letto emiliano ha detto solo delle stupidagini!!!!

BASTAVA DIRE """HO SBGLIATO""""!!!!

e tutto si sarebbe risolto!!


Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 13:51
> Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
>
> > Quello delle informazioni sono solo
> > anticipazioni di giornalisti che non hanno nulla a che fare e
> > al mattino si alzano con le palle storte.
>

Una precisazione!!
la fonte della news http://www.cellularitalia.com/comu/wind081002.php
è l'Ufficio Stampa Wind Telecomunicazioni S.p.a




Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 14:34
Re: Il call center risponde subito...ecco il perchè
09.10.2002 - 14:53
Grazie. Ma sapete spiegare perchè i call center della Blu entrano a far parte della Wind? Ve lo dico io. Wind ha assorbito Blu proprio questa mattina!
cordialmente

ps: per il moderatore: capisco le fonti delle news, ma possono esserci degli equivoci perchè ancora nessun operatore della Blu ancora non rispondono al 158!!!
Rispondono sempre i Call Center Wind!!! Ora che Wind ha assorbito Blu si potrà dire che più in là che i bluisti sarranno windisti!!!




----------
Emiliano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati