www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio sms non riuscito...

Inviato da PeppNET 
Re: Invio sms non riuscito...
09.10.2002 - 10:54
Intanto preparo già il fax per ottenere un minimo di risarcimento per non poter più usufruire del servizio di invio sms dal 1 ottobre fino a data ancora da stabilire...!

Peggio per loro!!!


Re: Invio sms non riuscito...
09.10.2002 - 11:08
fatti aiutare da windfan...lui non ha mai problemi....
Caro peppenet sei tu che sei incompetente...non sei neanche capace a settare il tuo telefonino per inviare gli sms :D


Re: Invio sms non riuscito...
09.10.2002 - 12:06
Già è vero: magari avrò messo il mio numero di cellulare al posto del centro servizi sms...! Prima creo i casini e poi me la prendo con WIND... :-) :-) :-)

ridiamoci sopra che è meglio


Re: Invio sms non riuscito...
10.10.2002 - 12:20
Ma che cavolo di servizio è mai questo: a 48 ore dalla ricarica ancora non ho visto miglioramenti... Mi fa inviare solo i messaggi con disegno: vogliono mandarmi al manicomio???


Re: Invio sms non riuscito...
10.10.2002 - 17:22
Oggi ho chiamato altre 3 volte (il bello è che stavolta non mi hanno risposto subito): le prime 2 volte mi hanno messo in attesa ed è magicamente caduta la linea (chissà perchè) mentre la terza volta hanno detto che non è un problema di ricarica (non ci voleva tanto a capirlo) visto che i messaggi con disegno (che non sono gratuiti) me li fa inviare normalmente e mi hanno licenziato invitandomi per l'ennesima a chiamare da un altro telefono per fare dei controlli sul cellulare in questione ("controlli" per oaltro già fatti e rifatti)...
Credevo che volessero migliorare il CustomerCare, invece mi sbagliavo...


Re: Invio sms non riuscito...
11.10.2002 - 12:26
Oggi ho richiamato (direttamente dal fisso per evitare storie):

la prima volta l'IVR mi ha avvisato che stava per mettermi in contatto col Consulente e si sono sentiti i rumori tipici di quando stanno per rispondere, dopodiche il silenzio (il consulente a cui è stata smistata la chiamata non aveva molta voglia evidentemente); quindi metto giù e richiamo (ore 8:30) e stavolta resto in attesa (con tanto di musichetta) fino alle ore 9:15 e nel frattempo provo a chiamare dal cellulare in questione (quello con la sim "incriminata";)...
Ebbene dal cellulare mi rispondono all'istante e mi dicono che non è assolutamente possibile che io riesca ad inviare i messaggi con disegno e non quelli normali, dal momento che entrambe le tipologie di messaggi sono gestite dal medesimo centro servizi (+393205858500), quindi il mio cellulare avrebbe qualche parametro "fuori posto", nonostante invii regolarmente sia gli sms normali e quelli con disegno con qualsiasi sim con la quale ho provato (compreso 1 altra sim WIND)...

Mah...!!!!!!!!!!!!!???


Re: Invio sms non riuscito...
12.10.2002 - 15:18
Dio è grande: finalmente ieri sono riuscito a convincerli che il mio cellulare funziona normalmente e a fargli fare una segnalazione tecnica più accurata (questa volta si sono presi anche 2 numeri di cellulari a cui ho provato ad inviare sms senza riuscirci); devo attendere SOLO le canoniche 48 ore e poi riprovare o nel caso richiamare ancora...

Vi sembra normale non riuscire ad inviare sms per 12 giorni (almeno ora siamo a quota 12)...?!


Re: Invio sms non riuscito...
12.10.2002 - 16:29
Chiedi un risarcimento per il mancato funzionamento del servizio.
Oltre al fatto che non hai potuto usufruire della promozione per almeno metà del mese.

Direi che almeno 20 euro li puoi chiedere. Semprechè trovino l'errore...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Invio sms non riuscito...
12.10.2002 - 17:25
Infatti è proprio quello che farò: mi devono anche 2 € che si sono inspiegabilmente fregati quando ho ricaricato su loro consiglio...!!!


Re: Invio sms non riuscito...
13.10.2002 - 12:39
Incredibile, oggi mi hanno addebitati altri soldi: avevo 4 - 5 € di credito residuo, ho effettuato una chiamata e al termine mi è arrivaro il flash sms per il costo della chiamata: avevo speso 0.8 € ma mi sono ritrovato con 2,19 € di credito residuo (intanto ancora niente invio di sms)...!
Qualcuno mi spiega cosa cavolo sta succedendo?!?

Ma tutte a me capitano?


Re: Invio sms non riuscito...
13.10.2002 - 13:18
Ma se voi clienti wind avete questo tipo di problemi, noi clienti blu che dovremo migrare su piattaforme wind quanti problemi avremo?
Non oso nemmeno immaginarli!




----------
ç( ':' )o


Re: Invio sms non riuscito...
14.10.2002 - 10:10
Le 48 ore sono ormai passate, il risultato è che il caso è ancora in "lavorazione" da parte del reparto tecnico...

I've seen you in my dreams...


Re: Invio sms non riuscito...
14.10.2002 - 16:14
Fossi in te non userei più la scheda Wind almeno finchè non ti diranno che hanno risolto il problema. E' evidente che hanno dei problemi abbastanza gravi...

Nel frattempo usa la scheda di qualche altro gestore. Se non ne hai, vai a comprarne una, oppure minacciali di passare ad altri con la MNP.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Invio sms non riuscito...
14.10.2002 - 17:51
Winston Smith ha scritto:
>
> minacciali di passare ad
> altri con la MNP.

Meglio ancora, minacciali di rivolgerti a un'associazione dei consumatori. E' triste dirlo, ma ho notato che i CC tendono a essere assai sensibili a tali metodi. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)




----------
::diablo::


Re: Invio sms non riuscito...
14.10.2002 - 21:11
Già fatto ma a quanto pare non funziona granchè: nell'ultimo "contatto" gli ho detto (testuali parole) "...cercate di agire in modo più sollecito altrimenti a questo puntocambio proprio gestore e faccio prima..."!
E pensare che sono rimasto talmente terrorizzato da questa situazione che volevo attivare SmsLight anche sull'altra mia prepagata WIND e non l'ho fatto per prudenza...!!!

Rivoglio i miei sms...


Re: Invio sms non riuscito...
15.10.2002 - 12:01
Minacciali x iscritto via fax, facendo i nomi degli operatori con cui ha parlato.
Nessuna pietà contro inefficienti e sfaccendati! :-O

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)




----------
::diablo::


Re: Invio sms non riuscito...
15.10.2002 - 20:25
Oggi ho richiamato: la prima consulente mi ridice di richiamare da un altro cellulare perchè doveva fare dei controlli (non ne posso più di ripetergli che ho controllato centinaia di volte) perchè per l'n-sima volta i tecnici avevano fatto i dovuti controlli sulla rete ed era risultato che non c'era NUSSUN PROBLEMA; la seconda rifà nuovamente la segnalazione tecnica e mi invita a ricontattarli ancora...
Aspetterò altre 48 ore dopodichè se non risolvono prendo l'intera contenuto di questo thread e lo faxo ripetutamente e ininterrottamente ai loro numeri verdi...!
Sono ben 15 giorni che non posso inviare sms e quindi usufruire di SmsLight!!!


Re: Invio sms non riuscito...
17.10.2002 - 19:25
Niente Fax, niente reclami, niente più chiacchieratina quatidiama col 158: oggi li chiamo, mi fanno richiamare dal fisso e quindi cancello e riscrivo il numero centro servizi sms (che era corretto) e come per incanto riprende a funzionare...!
I tecnici che hanno verificato per ben 4 volte avevano ragione ad insistere che non era un problema di rete: CHIEDO SCUSA PER L'INSISTENZA MA IL PROBLEMA PROPRIO NON SALTAVA FUORI!!!

Grazie WIND, grazie al consulente che oggi ha trovato l'inghippo!!!

Direi che a questo punto il thread è chiuso :-)


Re: Invio sms non riuscito...
17.10.2002 - 20:27
E vabbè, ma allora che tipo di problema era?
Non è che la tua sim ha problemi di tipo esistenziale-psicolocigo? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Invio sms non riuscito...
17.10.2002 - 21:06
Può anche darsi che non sopporta SmsLight, così quando ha saputo che la avevano attivata s'è fatta venire le convulsoni...! Diversamente non me lo spiego questo strano fenomeno... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati