www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Area Interattiva KO

Inviato da Seagull 
Area Interattiva KO
06.10.2002 - 01:19
Ancora area interattiva KO, i giorni passano e continuano ad uscire imperterriti gli errori di Oracle.
Un vivo complimento a chi gestisce il sistema informativo. Ci faccia sapere dove ha studiato e chi gli ha dato la spinta per fargli occupare indebitamente un posto che non è alla sua portata. Devono essere spinte MOLTO in alto, vero?
Complimenti. Intanto io sto per disdire il contratto "Solo infostrada". Tanto ormai è passato un anno e mezzo e di unbundling nemmeno l'ombra. Così me ne vado anche da Wind. Speriamo che tanti facciano come me.


Re: Area Interattiva KO
06.10.2002 - 12:04
Altro che sfida a Telecom...


Re: Area Interattiva KO
07.10.2002 - 21:45
Bene, con questo msg mi confermate allora che non sono stato io a farc casini su area interattiva, ma che da quando c'è stato il pasticcio del piano tariffario cambiato ecc. ecc., tutte le volte che tento di fare una variazione (fingerla, visto che sono loro a dovermi rimettere sempre pieno e restituirmi i 6€,20), esce fuori il messaggio "Data not found".

P.S. Hanno aumentato i tempi di risposta al 158,m a i reclami sono sempre lentissimi. Speriamo entro il 21 Luglio 2003 che mi rispondano, a meno che non mi stufi prima e porti il numero da un'altra parte, magari, forse... in Tim!




----------
Saluti. alex.


Re: Area Interattiva KO
07.10.2002 - 22:01
Secondo me prima o poi si decideranno a mettere mano anche allArea Interattiva e forse qualcosa potrebbe incominciare a funzionare: non possono permettersi di rimanere tanto indietro rispetto ai gestori "concorrenti"; il cartello che stanno creando cade proprio in virtù della qualità dei servizi offerti...!

Use your mind...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati