|
|||||||
Che ne dite di raccogliere in questo post le strane "avventure" con i consulenti del 158?
Ci sarebbero tante di quelle cosa da raccontare che potremmo scrivere un libro...!
Non so... io ne ho appena scritta una nel post "valutate il 158, da 1 a 10" riguardante l'attivazione della smsLight.
---------- W i vecchi clienti!!
Che ne dite invece di raccogliere le corbellerie e le richieste insensate dei clienti? sarebbe molto divertente.......
Si sentono cose inaudite... tipo ho uno star trek della motorola.... la windy.... mi potete attivare "te la ricarico wind".... vorrei una 24 ore.... etc... Che strano pero' che non ho mai riso in faccia a nessuno... forse solo perchè sono molto professionale....
Hai ragione vale, si potrebbero proprio inserire anche le stupidate dei clienti. Io non ho nulla contro di te o dei consulenti wind, però qualche volta ne fanno di cazz*** i consulenti wind (non dico tu). Per esempio l'altro giorno ho chiesto il resettamento della passwiord per il blocco delle chiamate in uscita, e l'operatore non aveva la più pallida idea di cosa fare e dopo un pò di arrampicamento sugli specchi, mi ha chiesto se ero registrato ad area interattiva, io ho risposto di sì e lui (non aveva neanche detto il nome) bel bello mi ha cambiato la password di area interattiva. O un altro di nome Ivan, alla domanda "Ho fatto la sostituzione della sim, ma non mi è stata ancora attivata la linea su quella nuova, quando verrà attivata?" e lui mi ha risposto "chiami il 4242" ed io gli ho risposto "Si ma se non ho la linea, come faccio" e lui mi ha risposto "ah ma questo è un altro problema" (come se il telefonino non prendesse). E da qui si capisce che molto spesso alcuni consulenti o non sanno cosa fare o non capiscono le domande.
O MAGARI SONO SNERVATI....
TI DI PERFETTAMENTE RAGIONE COMUNQUE... A VOLTE PREVENIAMO LE RISPOSTE SENZA ASCOLTARE CON ATTENZIONE
che siano snervati non significa che debbano dare risposte da codice penale come questa
"A VOLTE PREVENIAMO LE RISPOSTE SENZA ASCOLTARE CON ATTENZIONE"
cara vale, anzichè anzichè lavorare al 158 perchè non fai la sensitiva dell'899? Dalla risposta che hai appena dato si dimostra che sei una perfetta consulente del 158. ---------- D'accordo?????????
Solo quelli del 158 sono snervati?
Quelli di blu, omni e tim credo che lavorino nelle stesse condizioni di stress ma mi sembrano un po' più preparati e gentili!
bhe quelli del 158 poverini per la disorganizzazione aziendale sono snervati...
Li capisco
direi che quelli del 198 dovrebbero essere ANCORA piu' snervati...
---------- fab---
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |