www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il titolo deve far capire l'argomento del post !

Inviato da Wanna Marchi 
Il titolo deve far capire l'argomento del post !
04.10.2002 - 02:01
Per favore, è mai possibile che non sappiate assegnare i titoli appropriati ai post che scrivete?

Faccio un esempio per tutti:
non si può titolare un post "Novità" se poi il testo è "E queste sarebbero tutte le novità dopo la convention?"
Uno si aspetta che il post parli delle novità (opzioni, offerte, tariffe) e invece si ritrova solo un commento -per quanto condivisibile- ma totalmente inutile!

Imparate a scrivere 2 parole in più nel titolo in modo che chi legge possa aprire solo i post che gli interessano.

Grazie a nome di tutti.




----------
D'accordo?????????


Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
04.10.2002 - 09:58
trovo che quanto hai detto sia giusto!




----------
And you?


Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
04.10.2002 - 11:20
Concordo pienamente.


Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
04.10.2002 - 22:47
Si si!




----------
Never Surrender


jos
Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
07.10.2002 - 09:27
quando si apre un nuovo argomente bisogna leggere anche le risposte altrimenti cosa serve?????io nel forum vodafone, dove avevo aperto l'argomento da te riportato ti avevo anche rispoto, ma evidentemente non era nel tuo intento leggere le ripsoste ma solo fare polemica come spesso ti capita.
cordiali saluti


Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
07.10.2002 - 13:37
Le risposte le ho lette tutte perchè mi arrivano in email.

Mi dispiace che tu l'abbia presa come un'attacco personale solo perchè ho preso ad esempio una cosa scritta da te, ma ti assicuro che mi riferivo in generale a tutti!

Infine i miei interventi non sono MAI finalizzati a sterile polemica. Se scrivo è perchè ho qualcosa da dire.

CIao




----------
D'accordo?????????


Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
07.10.2002 - 13:43
dillo a vale e windfan....
aprono un post che sembr serio
e poi scrivono all'interno cose demenziali


jos
Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
07.10.2002 - 16:10
ma allora wanna dovevi portare piu' esempi e non solo uno.cq figurati se me la prendo per cosi' poco


jos
Re: Il titolo deve far capire l'argomento del post !
07.10.2002 - 16:23
comunque voi del forum vodafone avete sbandierato a tutti i venti le novita' che dovevano pioverci dal cielo dopo la convention vodafone.
invece l'unica novita' e' una tariffa che comunque cambia poco e in peggio rispetto alla precedente.
schede a meta' prezzo:la solita solfa tanto non le compra piu' nessuno.
you and me gartis e a meta' prezzo.giusto per portare la massa sul nuovo paino per far spendere di +.
e allora quelli del forum tim cosa dovevano dire dopo le vere novita' piovate a loro dal cielo?????????
stavolta persino wind ha saputo fare meglio!!!!!!!
la mia apertura con novita' era detta ironicamente ma vedo che non e' stata afferarata!!!!
guarda che qui io gioco in casa!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati