www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Area Interattiva: sempre + inutile!

Inviato da PeppNET 
Area Interattiva: sempre + inutile!
03.10.2002 - 23:27
Da quando si può riaccedere all'Area Interattiva fa ancora più schifo di prima: non c'è una sola voce del menù che funzioni correttamente...!

Improvvisamente gli è venuto in mente che non ho più nesun contratto nè fisso, nè mobile e manco i dati risultano: ma che cavolo mi fa accedere a fare se non posso fare assolutamente niente...?!

MA SIAMO TUTTI SU SCHERZI A PARTE O COSA???

Francamente non capisco dove vogliano arrivare!!


Re: Area Interattiva: sempre + inutile!
04.10.2002 - 00:24
Io lo so dove vogliono arrivare. Vogliono perdere gli ultimi clienti che ancora sono rimasti!




----------
Windelusione2002


Re: Area Interattiva: sempre + inutile!
04.10.2002 - 12:52
Anche ieri sera non funzionava niente.
Come avevo avuto occasione di dire in un altro post, quando si fanno aggiornamenti su servizi di questa entità, PRIMA li si fa in un ambiente di test parallelo, POI li si mette in produzione. Non si fanno i test sulle macchine di produzione. E' una regola fondamentale che qualsiasi responsabile IT conosce, a meno che non sia @!#$ o incompetente. Oppure che si trovi lì grazie a qualche calcio nel culo. Trovate qualche altra possibilità oltre a queste tre?


Re: Area Interattiva: sempre + inutile!
04.10.2002 - 14:01
E dopo il danno, addirittura l abeffa.
Allora: da settimana scorsa con il disastro di cambio piano non richiesto ecc, se tento di variare la cfg del mio prepagato mobile ricevo un messaggio da parte del server Oracle: data not found".
Ma non finisce qui! Non risultano attive nemmeno la segreteria telefonica (che c'è invece) e l'opzione noi wind (che sembra esistere sempre, a giudicare da quanto ho speso le poche volte che ho chiamato casa).
Ma...
Comunque sui servizi internet ho ancora forti dubbi. Leggete il form di Omnitel e guadate cosa è s uccesso.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati