www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi è stata disattivata la Wind Tandem!!!!!!!!

Inviato da Ernesto(e9355) 
Mi è stata disattivata la Wind Tandem!!!!!!!!
02.10.2002 - 20:15
Domenica passo da Quando a WFM e poi aspetto un po' ma la tariffa è sempre quella,dato che ero sotto mezzanotte e x paura che la WFM non fosse stata + attivabile richiamo il 158(automatico)x riconfermare la WFM ma mi dice che c'è un errore,chiamo un consulente e mi dice che vede che è stata richiesta la disattivazione della Tandem e io gli dico che non l'ho richiesta e a che pro?

Telefono Lunedì e mi dicono che la Tandem è stata disattivata,quindi scelgo di attivare la Tandem SMS(me la attivano gratis,è ovvio).

Martedì mi vengono accreditati 8 Euro,ma che me ne faccio,non mi ridanno la Tandem,dico meglio di niente.Sono rimasto malissimo,poi ho pensato,bhè ora intesto la SIM a mia zia e la faccio abbonare a Wind,tanto me lo sta dicendo da tempo,così x chiamarla spendo meno,dovrò inserire un'altra SIM x chiamarla,ma cosa non si fa pur di risparmiare?Penso proprio che dovrò sbrigarmi prima che rendano il NoiWind non + sottoscrivibile in virtù della new entry Noi Tre.




----------
Ernesto


Re: Mi è stata disattivata la Wind Tandem!!!!!!!!
02.10.2002 - 20:55
E che cavolo, ma allora ci prendono gusto a sistemare per le feste gli uenti?
Ricordat eil post Cambio piano non richiesto in cui mi hanno disattivato Sempre Pieno e mi hanno messo Easy Wind?
Beh, allo stato attuale: area interattiva non è accessibile se tento di controllare la mia cfg mobile o fare variazioni;
Al 158 dicono che il reclamo è sempr elì in giacenza e nessuno ha risposto;
Io ormai sono con poco più di un euro di credito e sto sepre lì con un cuoricino così perché da un momento all'altro (lo hanno già fatto una volta), mi tolgono quasi tutto anche quello!
Poi 2 volte su 3 che chiami il 158 si pianta nel senso ch eprr darti un messaggio avolte ci mette 2 minuti, ma cosa hanno dei 386 a 25 megaherz in cui fanno g irare Windows98?
Ma per favore!!!!!




----------
Saluti. alex.


Re: Mi è stata disattivata la Wind Tandem!!!!!!!!
02.10.2002 - 23:06
A proposito di area interattiva. Prova ad accedere ora, ti compare una bella pagina d'errore con l'output degli errori di Oracle e il contenuto delle variabili di environment del processo.
In genere, a casa mia, quando si ha a che fare con sistemi come questo, c'è un ambiente di produzione e uno identico di test. Si testano le nuove versioni fino all'inverosimile, e solo all'ultimo le si passa in produzione, quando gli errori sono scomparsi.
Wind, poverina, evidentemente non ha i soldi per pagarsi un ambiente di test parallelo, e quindi i test li fa sulle macchine di produzione. Andiamo bene.
Il marcio non sta solo nel 158, il marcio sta in tutto il sistema informativo e, prima ancora, in chi l'ha progettato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati