www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Valutate il 158 da 1 a 10. Grazie.

Inviato da Pauroso 
ma perche la wind ha anche un call center? ogni volta ke kiamo per un problema dopo ore ed ore di attesa con una musica non di mio gradimento, cade la linea!!!!
il voto? non posso esprimerlo esco dai parametri prefissati (-100)Pauroso ha scritto:
>
> vale (che, per chi non lo sapesse, in questo forum è nota per
> essere un'operatrice di call-center Wind) nel post di step76
> "Da SemprePieno a EasyPieno il passaggio e' gratis..."
> (http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=6075&t=6075)
> ha scritto:
>
> "Non ho parole!!! la wind non mi sembra stia tanto male. E'
> il miglior call center d'europa, lo sapevate??? Mi sa tanto
> che il vostro malumore esiste solo perche' volevate lavorare
> per wind e magari non siete mai stati presi in
> considerazione!!! l'invidia e' una brutta bestia!!!"
>
> ...allora quello del 187, quello di TIM e quello di OV sono i
> migliori call center "DELLA GALASSIA
> STRATO-SUPER-MEGA-STRATOSFERICA" direbbe mio cugino di 5 anni
> (quando ne avrà 8 sarà il perfetto target Wind :) )!
>
> Sinceramente, io con Wind mi trovo bene (a parte il SOLITO
> discorso della copertura), MA TROVO PESSIMO IL SERVIZIO
> CLIENTI 158: i tempi di attesa sono a dir poco LUNGHISSIMI
> (PeppNET recentemente ha avuto un'eccezione... :? ) e la
> competenza degli operatori di call-center lascia parecchio a
> desiderare (è normale "fare la fila" per sentirsi leggere
> tale e quale quello che c'è scritto anche nel sito ufficiale
> di Wind...?!?).
>
> Non credo proprio di esser l'unico a pensarla in questo modo.
>
> Ho aperto questo post per raccogliere VOTI, critiche commenti
> ed eventuali suggerimenti SOLO sul SERVIZIO 158.
>
> Chiudo citando le parole di Albert Einstein :
>
> "La gente adora spaccare la legna: in quest'attività i
> risultati si vedono subito."
>
> A buon intenditor, poche parole.
>
> ODERINT, DUM METUANT.


Re: Valutate il 158 da 1 a 10. Grazie.
03.10.2002 - 09:27
PeppNET ha scritto:
>
> Credo che ci sia una sezione relative alle novità su promo,
> opzioni e quant'altro che ogni buon CONSULENTE dovrebbe
> consultare nel proprio terminale invece di ingurgitare litri
> e litri di caffè e chiachierare coi colleghi

> Basterebbe assumere una specie di "TUTORE" che verifichi il livello di preparazione dei CONSULENTI oppure licenziarli tutti senza pietà

Prima di lanciarti in qualunquistiche accuse contro dei lavoratori e invocare demagogicamente licenziamenti di massa (tu, a proposito, che fai nella vita?), che ne diresti di documentarti un po' sulle figure professionali in questione, e in specie sulla loro formazione?
X quel che ne sappiamo, gli operatori Wind potrebbero essere stati messi al loro posto senza aver ricevuto uno straccio di preparazione, il che non sarebbe certo colpa loro. Il fatto che Vale ed Emiliano esaltino il 158 oltre ogni logica, non ci autorizza a dare addosso a tutti i loro colleghi.

Cordialmente,
nad bukato
(la gente che lavora non ama gli sfaccendati)




----------
::diablo::


Re: Valutate il 158 da 1 a 10. Grazie.
03.10.2002 - 12:31
So, credo e suppongo che i CONSULENTI WIND hanno modo di tenersi aggiornati consultando i loro terminali e di questo sono sicuro in quanto l'ultimo consulente con cui ho parlato (e non è la prima volta che succede) mi ha detto (testuali parole) aspetti un attimo che leggo le condizioni (di SmsLight) dal terminale: ha letto ad alta voce...!
Non sono certo di altre eventuali fonti di informazione per i consulenti in questione ma di certo WIND non li mette lì a vegetare...!!!
Secondo me è tutta una questione di volontà (leggi serietà) da parte dei dipendenti... Poi posso anche sbagliarmi: in ogni caso quando parlavo di licenziamenti SCHEZAVO!!!


Re: Valutate il 158 da 1 a 10. Grazie.
03.10.2002 - 15:15
Per carità, io non vorrei "licenziare" nessuno.
Certo che è fastidioso sentir NEGARE l'EVIDENZA da "consulenti" Wind come Emiliano o Vale (...facendo finta di non sapere chi siano Rose e WindFan...).
La frase di step76 ("...ma se io fossi laureato o comunque un superesperto in informatica vi pare che lavorerei in un callcenter con stipendio da fame?";) può far pensare (non a caso avevo citato le parole di Einstein "la gente adora spaccare la legna: in quest'attività i risultati si vedono subito.";), ma dò più ragione a PeppNET quando dice "...è tutta una questione di volontà e serietà da parte dei dipendenti".

Ripeto: Wind per ora soddisfa le mie esigenze (a parte certi gap di copertura). No costi di ricarica (addirittura promo ricarica di Ottobre con 10% in omaggio :) ) nè scatto alla risposta, SempreLight con Pieno.

MA WIND E' CARENTE A LIVELLO DI "CUSTOMER CARE" :| !!!
Bisogna potenziare il servizio clienti 158 (le numerose lamentele e i voti più o meno strampalati che sono stati dati in questo post lo confermano).

A buon intenditoe, poche parole.


Re: Valutate il 158 da 1 a 10. Grazie.
05.10.2002 - 16:14
Per quello che ne ho avuto a che fare io direi:

Competenza: 5
Cortesia:5
Tempi di attesa: 2
Capacità e Velocità nel risolverti i problemi: 4

Voto globale:4

non so come fate a dare un voto globale migliore, lasciando perdere le altre voci, a me fanno innervosire i 15 minuti di attesa per parlare con un operatore :|




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati