www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND

Inviato da Dennis78 
Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
03.10.2002 - 15:21
Quante fesserei con questo discorso della caduta di segnale...
Sono 3 anni che uso Wind e la connessione mi è caduta una volta quando ormai non c'era più campo nemmeno a pagarlo.
Smettiamola con i luoghi comuni...


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
04.10.2002 - 14:18
Effendi mi spieghi come fa la Blu open a costare di più della Easy Wind per favore? Scommetto che sei laureato e/o diplomato in qualche disciplina umanistica.




----------
Marco74


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
04.10.2002 - 15:04
Marco74, mi sa che il tuo euroconvertitore fa cilecca. Scaricati il costogsm.xls e poi dicci!!!!!!!
P.S. Se poi ci metti i costi di ricarica non ne parliamo!!!!!!!!!


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
05.10.2002 - 00:53
ma io non ho capito come fa questa be-wind uguale ad unica 10. Visto che c'è già wind free che ti fa chiamare senza scatto a fissi e cell Wim, chi sottoscrive una tariffa con scatto verso fissi e cell Wind?
E poi di parlava di GoldWind ancora prima che uscisse l'Autoricarica immediata di VO, difficile che wind abbia "copiato" la tariffa.
Secondo me sono bufale, ma sono naturalmente pronto a ricredermi.




Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
05.10.2002 - 16:21
Sicuramente credo che questo sia un momento di verità, se wind realizzerà tariffe uguali a tim e vomitel non vedo perchè scegliere ancora wind che ha già perso tutte le prerogative di gestore trasparente, senza scatti, senza costi aggiuntivi....siiii momentaneamente, ma ora dov'è quella wind??




jos
Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
07.10.2002 - 09:31
iceland non preoccuparti che wind non copiera' mai dagli altri gestori almeno in wind una cosa funziona e anchbene:la concorrenza.


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
07.10.2002 - 13:51
Vorrei rispondere al simpatico Marco74 semplicemente con i fatti:
Easy Wind: scatto 15 ct, costo al minuto 14.95 ct
Blu Open: scatto 15.45 ct, costo al minuto 15 ct

Seppur di poco, la Easy Wind costa meno: 0.45 ct allo scatto e 0.05 ct al minuto; sono bazzecole, lo so, ma è comunque meno, sempre che la matematica non sia un'opinione! :)

Per la cronaca sto per laurearmi in Ingegneria Meccanica, tipica facoltà umanistica.


jos
Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
07.10.2002 - 16:14
belli i nomi ma dove sono le nuove tariffe???????
comunque prima di partire con altre novita' io sistemerei i servizi presenti per non aggiungere caos a caos!!!!


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
08.10.2002 - 10:09
Se usciranno, usciranno verso il 15/10/2002!!!!!!!! li faranno uscire per noi clienti BLU!!!!!!!!! siamo molto importanti, forse + di voi clienti Wind!!!!!!!!! :D cmq stavo skerzando!!!!!!! :P penso ke usciranno a breve forse veramente per noi clienti Blu!!!!!! Boh, ki vivrà saprà!!!!!!!!! In Bocca al Lupo Tutti!!!!!!!! ::au::


Re: Nuove tariffe BE WIND e GOLD WIND
08.10.2002 - 10:14
Scusate ho sbagliato :D volevo dire " In Bocca a Wind a tutti" ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati