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http://areainterattiva.wind.lit
Risultato: impossibile trovare il server. Qualcuno ha dato fuoco al server? Saluti. ---------- Saluti. alex.
Non credo che abbia preso fuoco.
L'hanno venduto per portare a casa qualche Euro da inserire nel magro bilancio societario, in passivo mostruoso!
Sai dire solo questo ormai? Informati caro, lo sai che wind ha acquisito l'intero call center blu di palermo com 600 dipendenti e un numero cospicuo di clienti?? Se il bilancio era nero come dici non avrebbe mai potuto farlo!!! Leggi meglio i giornali, anzi: LEGGI I GIORNALI!!
Possono anche aver acquistato il Colosseo!
Il punto è un altro. Gli ordini di scuderia sono risparmiare, incassare di più. Ed il bilancio, leggili i giornali è comunque in rosso, anzi per dirla meglio in profondo rosso. Tutto è ampiamente prevedibile. Non si può partire da zero installando ponti, call center ecc. senza andare in rosso! Basta essere consapevoli (Omnitel lo era!) e rassegnarsi. Dopo qualche annetto gli utili andranno alle stelle. Quello che io contesto a Wind che si attaccano alle 5 lire pur di fare cassa, pazienza se fanno incazzare i clienti e se questi, rimasti senza copertura decidono di passare ad un altro operatore. Omnitel era più signorile, anche se ha avuto il roaming per solo un anno, non era un roaming automatico ecc. Le tariffe di Omnitel erano in continua discesa, ogni nuova tariffa era una miglioria per il cliente, il call center era un sig. Call Center! La Wind è ossessionata dal fare cassa. E, mi dispiace per te, hanno speso un sacco di soldi per acquistare Infostrada ed ora ne pagano le conseguenze, anzi le conseguenze le pagano i clienti. Nessuna polemica, una semplice constatzione di chi spende e poi decide di fare austerità ! Ovvio che dietro ciò c'è l'Enel che non ne vuole saper di continuare a sborsare soldi. Ma per i clienti la cosa non cambia!
X Capitano Nemo
Hai detto bene: Omnitel ERA più signorile! Ma nonostante adesso siano in attivo,mi pare che siano ben bene attaccati all'idea di fare cassa pure loro... A te non sembra? x Alessandro Speriamo che abbia preso fuoco, e che qualcuno compri un server nuovo e faccia una area interattiva degna di questo nome... E speriamo che abbia preso fuoco anche chi aveva implementato la precedente area interattiva, così non si ripete l'errore.... ---------- W i vecchi clienti!!
X Winston Smith
Sono d'accordo con te al 100%. Effettivamente VO ora punta più che mai a fare cassa. Non dobbiamo dimenticare il costo della licenza UMTS (che devono pur recuperare) ed il fatto che siano arrivati gli inglesi che in patria sono in perdita. E cercano quindi di succhiare i soldi dove ci sono! Ma per i clienti la cosa non cambia: pagare per un motivo o per un altro si deve sempre pagare. E sono d'accordo anche sul discorso dell'area interattiva. Così come era non va!
Figuratevi che a me non mi dà piu' il login perché la password é errata. Ma chi l'ha cambiata? E' la stessa da 4 mesi!! E questo ormai da piu' di una settimana...
---------- And you?
Evidentemente, il Servizio è stato sospeso, perchè stanno cercando di risolvere i problemi di lentezza che lo rendevano inutilizzabile.
Diamogli almeno il tempo di lavorare! ---------- Piero65
Prima non se ne erano acccorti che era lento? Se ne rendono conto dopo mesi?
---------- And you?
Alessandro Rossetti ha scritto:
> > http://areainterattiva.wind.lit forse invece di .lit dovevi scrivere .it > Risultato: impossibile trovare il server. > Qualcuno ha dato fuoco al server? > Saluti.
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