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E io mi chiedo perche'?
Perche' Wind vuole convincermi a passare gratuitamente da SemprePieno a EasyPieno? Boh... Sull'SMS che ho ricevuto c'era scritto di chiamare il 158 per info, io quasi quasi chiamo e chiedo dov'e' la convenienza nel passare dal SemprePieno a EasyPieno.
Come no, la convenienza c'è, per wind.
Io ho ricevuto un sms che mi invitava a passare a easy wind pieno. Le cose sono 2: o semprelight va in pensione o le tolgono il pieno a fine anno. Se è valida la prima ipotesi, ciao wind, cambio gestore: Vodafone ricarica immediata Se è valida al seconda posso anche restare.
hai ragione scri2001
...stanno freschi se aspettano che faccio il passaggio... ..a mio modesto avviso questa è una prova che la SL sparirà presto... stanno cercando di far migrare le persone da questa tariffa 'con le buone' .....poi si vedrÃ
Perché dovrebbero togliere la SL, quando anche gli altri gestori hanno un piano simile? (Flash TIM, Al secondo di VO, BLU Open Express)
Non credo che i "geni" del marketing WIND vogliano osare fino a questo punto... MC
Se leggete il post cambio piano non richiesto capirete, altro che convincermi a cambiare piano gratis!
Prima mi cambiano piano, poi mi fanno c pagare per il cambio non richiesto, e ora mi hano mandato un sms in cui mi si invita ad attivare da domani pieno wind su easy wind al solo costo di 5€16. Che geni! Se è così, certo che tolgono la sempre light: è troppo conveniente per gli utenti. Per ora se si vorrà un piano senza scatto alla risposta o si scegle wf o 24h. Complimenti Wind, sempre peggio! ---------- Saluti. alex.
Ma ormai Wind è allo sbando. Hanno messo al timone il sig. Pompei e da quello che si vede non sta facendo un buon lavoro: pur di fare cassa sta rovinando il buon nome dell'azienda.
Non è che avesse già da un pezzo un buon nome, ma ora siamo allo sfascio. Questo perché alla Wind sono ossessionati dal pareggio del bilancio. E chi li ha obbligati ad acquistare Infostrada? Hanno speso un sacco di soldi ed ora non sanno più cosa fare per raddrizzare il bilancio. Ma dovevano saperlo benissimo (anche Lei sig. Pompei) che prima che un gestore arrivi al pareggio ne passa di tempo. Deve rientrare delle spese della rete. Ma se continua a non mettere i ponti ed a staccare il roaming, i clienti taglieranno la corda. Ma Lei, previdente, blocca la MNP per non perdere i clienti di Blu. Bella trovata, ma Lei crede che siano lì tutti pronti a farsi fregare? Chi ha una buona copertura (roaming TIM) passa a quella pietà che è la copertura Wind senza protestare? Senza MNP costoro se ne andranno ugualmente semplicemente cambiando numero e gestore come era stato fatto finora.
Non ho parole!!! la wind non mi sembra stia tanto male. E' il miglior call center d'europa, lo sapevate??? Mi sa tanto che il vostro malumore esiste solo perche' volevate lavorare per wind e magari non siete mai stati presi in considerazione!!! l'invidia e' una brutta bestia!!!
Ma, dico, hai battuto la testa?
A me il 158 mi sembra al limite di ogni umana immaginazione. La Wind, poi, è l'unico gestore che non consente di passare da ricaricabile ad abbonamento e viceversa! Invidia? Sì, hai ragione: i clienti Wind invidiano quelli degli altri gestori che hanno meno problemi!
vale ha scritto:
> > Non ho parole!!! la wind non mi sembra stia tanto male. E' il > miglior call center d'europa, lo sapevate??? Mi sa tanto che > il vostro malumore esiste solo perche' volevate lavorare per > wind e magari non siete mai stati presi in considerazione!!! > l'invidia e' una brutta bestia!!! Oddio ORA LE HO SENTITE PROPRIO TUTTE........ sai qual è l'unica cosa che si può rispondere a post come questi?? e ancora devo continuare???
E' vero ragazzi, il 158 è il miglior CustomerCare d'Europa: forse Tim e VO sono gestori extracomunitari?!?
Già ... Io avevo mandato il mio curriculum a Wind per farmi assumere come uomo delle pulizie! Era mio preciso desiderio pulire i servizi igienici aziendali, in particolare quelli di sua maestà Tommaso Pompei.
E non mi hanno assunto, porcamiseria!! Adesso mi tocca pulire i cessi all'autogrill.... ---------- W i vecchi clienti!!
X Vale.
Il miglior call center d'Europa.... Wind ha come unico scopo la cura dei suoi clienti.... La tariffa Quando non verrà mai tolta..... Da che dimensione parallela vieni?? APRI GLI OCCHI!!!!!! Che diavolo..... Sgrunt!! PS: la tua profezia sul futuro della tariffa "quando" me la segno. Sai, io ne ho una... Poi vorrei tanto che il 1/1/2003 ci trovassimo qui a parlarne... ---------- W i vecchi clienti!!
Il migliore servizio clienti ce l'aveva BLU. Era vaolutato 98 punti contro 43 di un gestore come TIM.
ciao a tutti
Stefano5 ha scritto:
> > Il migliore servizio clienti ce l'aveva BLU. Era vaolutato 98 > punti contro 43 di un gestore come TIM. Scusami, ma, valutato da chi, con quali criteri.... e poi 98 cosa? o 43 cosa? patate? c'e' una scala?
Vale ha scritto:
"Non ho parole!!! la wind non mi sembra stia tanto male. E' il miglior call center d'europa, lo sapevate??? Mi sa tanto che il vostro malumore esiste solo perche' volevate lavorare per wind e magari non siete mai stati presi in considerazione!!! l'invidia e' una brutta bestia!!!" (notare l'uso del maiuscolo -NdR-) IO non ho parole. Mi limito a risponderti citando le parole di Albert Einstein : "La gente adora spaccare la legna: in quest'attività i risultati si, vedono subito." A buon intenditor, poche parole. ODERINT, DUM METUANT.
Stefano5 ha scritto:
> > Il migliore servizio clienti ce l'aveva BLU. Ci credo: aveva così pochi clienti che ancora un po' gli operatori li conoscevano tutti... Cordialmente, nad bukato (è scappato il gattone!) ----------
Gli operatori di Blu erano sempre liberi e spesso ti intrattenevano al telefono proponendoti piani e/o opzioni secondo loro interessanti, appunto perchè non avevano un c**** da fare per tutto il giorno e puntualmente ogni volta che chiamavo mi chiedevano di fornirgli da capo tutti i dati personali (nonostante la sim fosse correttamente intestata a me)!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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