www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siamo alle solite...

Inviato da AbyMotta 
Re: Siamo alle solite...
02.10.2002 - 11:35
Oggi sono esattamente trascorse due settimane da un reclamo che doveva essere risolto in 48 ore.
La tanto decantata convergenza, di cui Wind si riempie la bocca, non esiste: è solo pubblicizzata, ma quando cerchi di attivarla pare che sia impossibile.
Naturalmente, a sentire quello che si dice qui, io sarei un cliente rompicoglioni che rappresenta la rovina di Wind.
Siccome io invece sono stanco di essere preso per il culo, oggi faccio partire la raccomandata in copia anche all'amministratore delegato (già preparata). Lì ho riportato con maniacale precisione anche la data e l'ora delle chiamate a tutti gli operatori che hanno gestito la cosa, i tempi d'attesa e le risposte che mi hanno dato. Così finalmente se qualcuno deve pagare pagherà.
@!#$? Forse. Prima di tutto sono un cliente pagante preso per il culo da un'azienda a cui dò i miei soldi.


Re: Siamo alle solite...
02.10.2002 - 19:24
Oggi ho chiamato al 158, riguardo il problema di questo primo post. Mi hanno detto che entro il 15 ottobre saranno riaccreditati il 10% dell'utenza che ancora non ha ricevuto il riaccredito!
Già si sono "mangiati" altri 15 gg!!
Staremo a vedere cosa succederà il 15...io intanto il mio fax giornaliero lo mando sempre!




----------
Never Surrender


Re: Siamo alle solite...
07.10.2002 - 22:57
Oggi mi hanno chiamato dalla Wind (prefisso 081) dicendomi che il riaccredito degli 8 € sarebbe avvenuto entro il 15 ottobre!




----------
Never Surrender


Re: Siamo alle solite...
15.10.2002 - 00:26
Siamo al 15 ottobre, ancora non si è visto nessun riaccredito!
Attenderò la mezzanotte per serietà e precisione...poi chiamo l'avvocato!




----------
Never Surrender


Ego
Re: Siamo alle solite...
16.10.2002 - 21:38
e invece proprio la sera del 15 a me sono tornati gli 8 euro... meglio tardi che mai!


Re: Siamo alle solite...
16.10.2002 - 23:39
Anche a me, ma in una scheda...in un altra (la mia personale) ancora no! Ho chiamato stamattina alle 7 e mi hanno detto che il riaccredito è stato prorogato e sarà inviato entro il 31 ottobre!
Che schifo Wind...PEZZENTI!




----------
Never Surrender


Re: Siamo alle solite...
28.10.2002 - 23:26
29 Ottobre,
Ancora niente riaccredito!
Ma secondo voi è normale?
Come posso agire?




----------
Never Surrender


Re: Siamo alle solite...
08.11.2002 - 22:57
06 Ottobre 2002

...In the end...

ore 03.24:Messaggio dal 158 con scritto "RICEVUTO IL RIACCREDITO DI 8 EURO"!!!
FINALMENTEEEEEE

Soltanto un mese e 6 giorni di ritardo!




----------
Never Surrender


non si smentiscono
09.11.2002 - 00:41
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati