www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA!

Re: BASTA!
29.09.2002 - 19:24
E da fine 2000 che non sono più cliente wind e devo dire che sia con voda che con Tim (attuale gestore) mi sono trovato decisamente meglio.

Le ragioni sono sia di copertura che di trasparenza economica!

Ero caduto nella trappola di wind per la marea di pubblicità sulla trasparenza e sui costi ridotti ma poi, una volta presa la sim wind, mi sono reso conto che nulla di quello che veniva detto era vero!

Mandavo dai 15 ai 30 sms al giorno e non avevo assolutamente il controllo sulla spesa, mi arrivavano addebiti milionari (24 mila lire??!!)... ditemi voi cosa dovevo fare???
Passai a omnitel con la quale i mess al giorno diventarono minimo 30, avevo però il controllo spesa (addebiti via sms) ma per le chiamate??? Dopo 3 mesi tornai a wind con la quale le chiamate brevi convenivano, ma cominciai a moderare gli sms!
E venne natale (2000) e presi una TimCard con carta Auguri, finite le promo a luglio 2001 tornai a omnitel che mi offri 4 promozioni a costo zero (la sim stava per scadere) e la usai fino a febbraio 2002 quando preso dalla disperazione comprai una sim blu, ma non la usai mai... sposai invece la Tim con la quale ormai da 7 mesi e mezzo sono felicemente sposato e con la quale ho avuto altri due figli con prefisso 333.

Ora io, la Tim e i miei tre 333 viviamo d'amore e Vas...


Re: BASTA!
29.09.2002 - 19:25
vale non è che per caso tu e Emiliano siete colleghi... :-)


Utente anonimo
Re: BASTA!
29.09.2002 - 22:20
W Vale, sono con te.


Re: BASTA!
29.09.2002 - 22:27
e te pareva che windfan non intervenisse con le sue perle di saggezza....


Re: BASTA!
29.09.2002 - 22:58
La Wind é solo per gente come Vale e windfan che hanno la bocca solo per prendere aria...




----------
And you?


Re: BASTA!
29.09.2002 - 23:05
Parsifal02 ha scritto:
>
> La Wind é solo per gente come Vale e windfan che hanno la
> bocca solo per prendere aria...

(OT) Meglio chi ha la bocca solo x prendere aria rispetto a chi scrive solo x insultare chi ha la gravissima colpa di pensarla in maniera diversa dalla propria... :-(

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)




----------
::diablo::


Re: BASTA!
29.09.2002 - 23:27
Se andiamo a guardare il vocabolario della lingua italiana, troveremo che c'è una IMMENSA differenza fra "cortesia" e "professionalità".
Fatte salve le dovute eccezioni (che dò per scontato esistano, anche se io in circa 20-25 chiamate non ne ho trovata NEMMENO UNA), gli operatori del 158 fanno il loro lavoro con grande cortesia, ma professionalità proprio no. Mi dispiace.
Io ad oggi dopo QUASI 2 SETTIMANE non sono ancora riuscito a farmi sistemare il problema della tariffa "noi 3 premium" che mi è stata abilitata solo sul fisso e non sul mobile. C'è un reclamo pendente che avrebbe dovuto essere processato entro 48 ore, ma dopo quasi due settimane è tutto fermo. Questa è la professionalità di Wind? Questa è l'attenzione ai clienti? I clienti fanno bene ad andarsene a gambe levate, è un loro sacrosanto diritto.


Re: BASTA!
30.09.2002 - 00:02
vale ha scritto:

> La rovina della wind la fanno i clienti che
> chiamano il 158 èensando che tutto gli e' dovuto senza un
> minimo di educazione e rispetto per chi svolge un lavoro
> molto stressante e soprattutto con immensa professionalità!
> Vi dico, ed ho le competenze per asserirlo, che il 70% delle
> lamantele presenti in questo forum sono infondate!!! emiliano
> ha perfettamente ragione.
> saluti a tutti

Ma come si può pretendere di restare calmi quando si chiama il 158 dove mezz'ora la passi in attesa dell'operatore che poi è sempre il solito incompetente di turno che è più seccato di te (quasi come se fosse lui a pagarti) e ti stacca appena che gli fai la domanda?!?!?!

Personalmente l'unico contatto che ho con Wind momentaneamente è la ricaricabile del telefono di casa e quelle poche volte che ho chiamato il 158 non l'ho fatto per chiedere info generiche, ma ho chiamato x motivi seri. Ad es. quando mi sono vista sparire 30 euro il giorno dopo aver fatto la ricarica. Ho dovuto chiamare per 15 giorni il 158 per farmi riaccreditare i soldi e, prima di trovare l'operatore che si degnasse a controllare e inoltrare una segnalazione, mi hanno insultato dicendo che avevo consumato tutto il credito e volevo accreditati soldi che avevo già consumato. Ovviamnente senza neanche chiedermi il numero dell'utenza mi riattaccavano. A questo punto chi sarebbero i maleducati cara vale?




----------
* Rose *


Re: BASTA!
30.09.2002 - 09:16
Caro nad, rileggiti l'intervento di vale e poi dimmi chi é che insulta. E' scritto che se l'operatore del 158 non è riuscito a risolvere il problema é perché il povero cliente "non si é espresso bene"...!!!
E poi io personalmente non chiamo il 158 perché non ho un c***o da fare durante la giornata, ma perché ho problemi sulla portabilità di un numero, perché mi sono visto scalare 10 € dal fisso prepagato che non utilizzo da 2 mesi e altri motivi...
Per non parlare poi del "fare la fila per parlare al 158" a cui si riferiva Emiliano..ma stiamo scherzando? Cmq da quando riutilizzo VO tutto é cambiato: 190 che risponde in max un minuto (e guarda caso non ho mai bisogno di chiamarlo perché non ho nessun problema tecnico o quant'altro), segnale sempre presente e pulito..paghero' un po' di piu', paghero' il costo di ricarica..ma si sa, le cose buone e di qualità costano un po' di piu'..come al supermercato.




----------
And you?


Re: BASTA!
30.09.2002 - 10:06
WIND Discount Italia S.p.A: un mondo di "qualità e convenienza"... :-)


Re: BASTA!
30.09.2002 - 15:54
Immagino...........


rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
* Rose *


Re: BASTA!
30.09.2002 - 16:10
Avete visto?E' il ripetersi del diffidate del 158! Solamente comunella ed insulti la fanno da padrone ma nessuno ha ancora risolto il proprio problema..... Sbaglio??




----------
Emiliano


Re: BASTA!
30.09.2002 - 16:16
ma sei @!#$ o ci fai...se nessuno ha risolto i propri problemi ...cosa significa?

a casa mia significa che il 158 lavora da cani...

p.s...ho mandato 4 fax in due settimane per attivarmi il servizio dati e fax... l'hai visto tu...

in blu me lo hanno attivato in 3 gg
in omnitel dopo un ora
in tim 5 gg....


la comunella la facciamo perche ci siamo rotti i O_I_O di dover avere essere trattati a pesci in faccia...

Per fortuna che la mia scheda pricipale è tim....




Re: BASTA!
30.09.2002 - 16:36
Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
>
> Avete visto?E' il ripetersi del diffidate del 158! nessuno ha ancora
> risolto il proprio problema.


Appunto, il problema è il 158.




----------
Cya!


Re: BASTA!
30.09.2002 - 16:43
Fifo ha scritto:
>
> Appunto, il problema è il 158.
>

ECCONE UN'ALTRO
rotfl


Re: BASTA!
30.09.2002 - 17:03
Il problema di Wind non è solo il 158 ma è il 158 e tutto il Marketing di Wind.
-ti tolgono le opzioni sottoscritte (credito unico)
-ti fanno (e ti faranno) migrare su piani già sottoscritti in altri piani più sfavorevoli al cliente (vedi 1088Light vs 1088newlight. In futuro, Quando, Ovunque e Dove saranno migrati verso Easy Wind)
-fai delle segnalazioni sulla copertura e Wind non fa niente per molti e molti mesi "lasciando al buio" i propri clienti che gli portano dei soldi.
-cambiano le condizioni contrattuali. Se non usi la scheda per 3 mesi te la disattiviamo. Oppure se non usi la segreteria per un mese te la chiudiamo.
- nel futuro metteranno i costi di riarica sulla maggior parte dei tagli
- il 158 è uno schifo. Non è un Costumer Care (ovvero CARE = INTERESSARE e costumer = CLIENTE). A Wind non interessa "coccolare" il cliente perchè sia soddisfatto, pare ghe non gli interessi a fatto il cliente.
Sembra il comportamento di una compagnia seria? VO ha frozato alcuni piani (Fast16 Sera in Personal sera in Euro) è vero ma comunque dopo molte proteste ha fermato la migrazione forzata.
Anche TIM ha cambiato le condizioni della FlashTIM con il credito separato per il bonus, ma comunque, grosso modo, l'offerta è rimasta la stessa.
Ne TIM, ne VO, ne BLU hanno detto "ti chiudo la segreteria se non la usi". Oppure hanno detto "ti blocchiamo la linea se non la usi in un numero x di mesi". Oppure ti dice "hai sottoscritto un piano? E chi se ne frega, adesso te lo scelgo io il tuo piano"
Mah! Chi ha orecchi per indendere intenda (e gli altri usino pure Wind)




----------
U2 ZooTV


Re: BASTA!
30.09.2002 - 17:07
Bono ha centrato esattamente il problema! Meno male che ho Vo e Wind tra meno di 30 gg. non mi avrà piu' nel suo database come cliente..ahhh..non vedo l'ora!




----------
And you?


Re: BASTA!
30.09.2002 - 17:10
no no....ti arriveranno lo stesso le proposte commerciali wind anche se sei ormai passato alla concorrenza....

a me arrivano regolarmente gli sms di wind anche se il numero l'ho passato in tim


Re: BASTA!
30.09.2002 - 18:58
no no..non mi sono spiegato..io ho una bellissima scheda Vo (nonché una Tim) ma ho inviato un fax a Wind chiedendo la disattivazione di due mobili prepagati e un fisso prepagato..insomma voglio uscire dalla bolgia!!




--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


----------
And you?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati