www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA!

Re: BASTA!
27.09.2002 - 11:03
P.S. Ho dimenticato le tariffe... anche quelle sono molto vantaggiose... almeno per me.

Un cordiale saluto a tutti.


Re: BASTA!
27.09.2002 - 12:32
Perfettamente daccordo con te theotherside...




----------
And you?


Re: BASTA!
27.09.2002 - 13:07
Hai ragione: WIND non è una ONLUS come nessun altro dei gestori ilatiani ma vi faccio notare che la stessa WIND si spaccia per tale, attira quanti più clienti può e poi li tartassa peggio degli altri!!
Torniamo sempre allo stesso punto di partenza: non sei per niente COERENTE e LEALE verso la clientela se vai avanti a forza di "VOLTAFACCIA" davvero clamorosi.
Sarebbe stato tutto molto più facile e "TRASPARENTE" se fossero partiti con costi leggermente minori di quelli della concorrenza per poi restare sempre tale, salvo eventuali promozioni (come ha sempre fatto Blu) e/o agevolazioni, ma se illudi (e quindi inganni così la gente) non puoi pretendere poi che questi se ne stiano in silenzio a leccarsi le ferite, consentendoti di andare avanti così per continuare a prendere in giro la gente...!
Posso dire tutto quello che voglio, purchè non offenda nessuno e sperare fino alla fine che i nostri interventi (da clienti e non da dipendenti del gestore) possano servire ad invertire in qualche modo la rotta (può darsi che il buon senso prevalga sulla voglia di spremere i clienti dfino in fondo come limoni per pareggiare il bilancio qualche mese prima del previsto): se e quando perderò la CONVENIENZA MATEMATICA migrerò definitivamente verso Tim...!


Re: BASTA!
27.09.2002 - 13:08
Comunque il maetro di vita c'è: il grande portale Libero... :-)


Re: BASTA!
27.09.2002 - 13:10
> Hai ragione: WIND non è una ONLUS come nessun altro dei gestori ilatiani ma vi faccio notare che la stessa WIND si spaccia per tale

Assolutamente falso: reclamizza la propria offferta né più né meno della concorrenza.

> attira quanti più clienti può

Forse che gli altri non lo fanno?

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: BASTA!
27.09.2002 - 14:55
x Seagull
Guarda che se scegli Infostrada come "OPERATORE UNICO" non puoi poi stupirti che effettivamente poi puoi usare SOLO Infostrada, lo dice anche il nome! E comunque con Fastweb è esattamente la stessa cosa, così come con Atlanet, Albacom e tutti gli operatori che forniscono offerte di unbundling! Solo Telecom è obbligata PER LEGGE a lasciarti usare anche i carrier concorrenti con selezione manuale o automatica, gli altri per ora non hanno questo tipo di obbligo!

Per quanto riguarda le critiche al 158, sono d'accordo che sia un servizio molto inefficente e assolutamente da migliorare, anche se nel mio caso personale, per fortuna, non ho mai avuto grossi problemi e mi rispondono all'istante.


Re: BASTA!
27.09.2002 - 15:03
nad bukato ha scritto:
>
> > Hai ragione: WIND non è una ONLUS come nessun altro dei
> gestori ilatiani ma vi faccio notare che la stessa WIND si
> spaccia per tale
>
> Assolutamente falso: reclamizza la propria offferta né più né
> meno della concorrenza.
>
> > attira quanti più clienti può
>
> Forse che gli altri non lo fanno?
>

Il dicorso e' che nel marzo del '99 Wind si e' presentata sul mercato con un'offerta ed una immagine completamente rivoluzionarie rispetto a quello che era il panorama in quel momento. Wind e' stata relamente "il futuro che non c'era". Wind si era presentata al pubblico con una trasparenza mai vista e con il motto "paghi SOLO quello che consumi".
Moltissimi hanno comprato la SIM (io compreso) proprio per questo motivo.
Ora Wind si e' allineata come marketing agli altri e i clienti "originari" si sentono un po' presi per i fondelli.


Re: BASTA!
27.09.2002 - 15:09
Purtroppo temo che x una consistente fetta di pubblico le tette di Megan Gale valgano molto + di qualsiasi arida considerazione tariffaria: anche da qui, temo, il cambio di rotta di Wind.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)




----------
::diablo::


Re: BASTA!
27.09.2002 - 15:49
Non penso che le tette di Megan Gale valgano piu' di qualsiasi arida considerazione tariffaria...io ho Vo ma sono gay...quindi le tette di M. Gale non m i interessano :)




----------
And you?


Re: BASTA!
27.09.2002 - 16:44
Parsifal02 ha scritto:
>
> Non penso che le tette di Megan Gale valgano piu' di
> qualsiasi arida considerazione tariffaria...io ho Vo ma sono
> gay...quindi le tette di M. Gale non m i interessano :)
>
>

......Contento tu.......( anche se non ritengo che Megan Gale sia esattamente il massimo "dell'altra meta' del mondo " )

x gli altri voglio ricordare una cosa sola:
dove lavoro i telefoni sono gestiti da Wind-Infostrada-Qualcos'altro, c'e' un ripetitore 9 piani, quasi in linea retta sopra la mia testa e prima di riuscire a capire qualcosa di sensato (al cellulare ) occorrono, in media, tre tentativi.....

Il "mio" (si fa per dire.....) non e' Wind-Infostrada-Qualcos'altro e non lo sara' mai.....




----------
biosimulant


Re: BASTA!
27.09.2002 - 16:49
Chiedo scusa per questa seconda puntata......
ma ho fatto un errore "di stumpa":
Il "mio" (si fa per dire.....) non e' Wind-Infostrada-Qualcos'altro e non lo sara' mai.....
era riferito al gestore cell

Saluti




----------
biosimulant


Re: BASTA!
27.09.2002 - 21:40
Emiliano, con un grande sorriso sulla faccia (che in realtà è una grande risata che sto cercando di sopprimere) ti dico che la frase sulla coda al 158 potevi proprio risparmiartela....!!! :D

Già, la coda.... Una mia amica una volta ha aspettato 1 ora e una manciata di minuti per trovare un consulente che le ha risolto il problema dicendo di aspettare 48 ore... Tutti in coda ad aspettare il 158, che tanto nella vita non abbiamo un caxxo da fare!!

X quanto riguarda le tette della Megan, io non le butterei via, e neppure lei la butterei via.... Tuttavia non ho mai comprato una sim Omnitel! Che strano, forse non sono così etero come sembro??? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: BASTA!
27.09.2002 - 21:45
Perfino nad bukato si è reso conto che l'intervento con cui Emiliano (consulene del 158 Wind per chi non lo sapesse) ha aperto questo post E' A DIR POCO IRRESPONSABILE!

X "nad". Visto che mi hai chiamato in causa, cercherò di risponderti facendoti capire il perchè della mia veemenza (...ardua impresa :) ).

Hai scritto:

"...cosa restate a fare clienti Wind? Siete masochisti o non sapete sfogare altrimenti le vostre frustrazioni?"

Premesso che non devo per niente sfogare frustrazioni, nè sono masochista (AMICI VITIA SI FERAS, FACIS TUA : tollerando i vizi dell'amico, rendi palese i tuoi), COME TI SARAI ACCORTO ( :? ) il mio post era (l'ennesima) critica al SERVIZIO 158: PESSIMO e INADEGUATO se paragonato a quello della concorrenza, INEFFICACE e INCOMPETENTE per la clientela (Emiliano docet).

PeppNET ha provato a risponderti:

"Sto "sfruttando" WIND finchè conviene perchè attualmente le tariffe Tim mi sembrano ancora un po' carucce per le mie tasche ma conto di trasferire il mio numero WIND (principale) sulla mia sim Tim (per ora inattiva) con la MNP quando l'arancia avrà completato la sua trasformazione ANTI-ECONOMICA e ANTIFUNZIONALE!!!
Nel frattempo, visto che siamo in un paese libero, chi mi vieta di partecipare al forum?!?"

E TU NON HAI CAPITO.

Anche step76 ha fatto un tentativo:

"Il dicorso e' che nel marzo del '99 Wind si e' presentata sul mercato con un'offerta ed una immagine completamente rivoluzionarie rispetto a quello che era il panorama in quel momento. Wind e' stata relamente "il futuro che non c'era". Wind si era presentata al pubblico con una trasparenza mai vista e con il motto "paghi SOLO quello che consumi".
Moltissimi hanno comprato la SIM (io compreso) proprio per questo motivo.
Ora Wind si e' allineata come marketing agli altri e i clienti "originari" si sentono un po' presi per i fondelli."

E TU NON HAI CAPITO.

Il massimo che sei riuscito a SPARARE è stato questo:

"Purtroppo temo che x una consistente fetta di pubblico le tette di Megan Gale valgano molto + di qualsiasi arida considerazione tariffaria: anche da qui, temo, il cambio di rotta di Wind."

COME TI SARAI ACCORTO ( :? ) PeppNET ed io crediamo ancora nella vecchia filosofia Wind e crediamo sia ancora possibile ripristinarla.

Io ho SempreLight con "Pieno Wind": un piano equo che consiglio a tutti (finchè ci sarà il Pieno e non si pagheranno costi di ricarica).
Invece di lanciare "nuove tariffe" e "nuovi piani" (la cui ideazione, messa a punto e promozioe COSTA) per allinearsi alla concorrenza Wind dovrebbe RIpartire dalle infrastrutture.
BISOGNA MIGLIORARE 158 E COPERTURA. QUESTE DOVREBBERO ESSERE LE PRIORITA' DI WIND. Invece pensa alla PUBBLICITA' (che COSTA ed è orrenda...) sicura di risolvere tutto allineandosi ai concorrenti (credi che la soluzione stia nell'introdurre lo scatto alla risposta e i costi di ricarica...?!?).

Ricorda: se Wind si allineerà alla concorrenza, non ci sarà più CONVENIENZA e non ci sarà più Wind (Blu docet).

Un buon segnale, un buon servizio clienti e tariffe REALMENTE CONVENIENTI rispetto alla concorrenza attirerebbero clienti con la migliore delle pubblicità: il passaparola.

A buon intenditor, poche parole.
A "fattoni" come nad bukato solo chiacchere (e solita anfetamina, marjuana... :) ).

ODERINT, DUM METUANT.


Re: BASTA!
27.09.2002 - 22:13
Emiliano r.c.i.s.w.t ?!? :?

r = rende
c = complicati
i = i
s= servizi
w = wind
t = telecomunicazioni

Mah... :)


Re: BASTA!
28.09.2002 - 00:49
X Pauroso:

x cominciare, modera i termini e vedi di non abusare del maiuscolo (caso mai non lo sapessi, in rete equivale a urlare).

- sul 158: so benissimo che fa pena, e lo ho scritto + volte in qst forum. Fortunatamente, nei miei 3 anni da cliente Wind (giu 99-giu 02), ne ho avuto bisogno assai di rado.

- sull'intervento di step76: lo sottoscrivo in pieno, tant'è vero che non gli ho ribattuto nulla.

- sul resto: se i responsabili del marketing Wind hanno deciso un cambio di strategia, avranno le loro buone ragioni, o quanto meno ritengono di averle.
Tieni presente che i partecipanti a qst forum rappresentano una percentuale infinitesimale dell'utenza totale: x avere un po' di grandi numeri, leggi il topic "Statistiche... germaniche (siamo tutti masochisti?)" postato da docRobert.

- su anfetamina e marijuana: non fumo neanche sigarette, solo una birra ogni tanto. :-D

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)




----------
::diablo::


Re: BASTA!
28.09.2002 - 12:22
Pauroso ha scritto:
>
> COME TI SARAI ACCORTO ( :? ) PeppNET ed io crediamo ancora
> nella vecchia filosofia Wind e crediamo sia ancora possibile
> ripristinarla.
>

Secondo me e' pura utopia. La filosofia di marketing Wind e' cambiata e non c'e' nessuno che la fara' tornare agli albori. Wind e' una societa' fatta di persone che investono soldi per guadagnare soldi e se in 3 anni e mezzo di attivita' ha deciso di cambiare strategia vuol dire che quella degli albori non funzionava economicamente. La cosa mi dispiace ma e' cosi'.

> Invece di lanciare "nuove tariffe" e "nuovi piani" (la cui
> ideazione, messa a punto e promozioe COSTA) per allinearsi
> alla concorrenza Wind dovrebbe RIpartire dalle infrastrutture.
> BISOGNA MIGLIORARE 158 E COPERTURA. QUESTE DOVREBBERO ESSERE
> LE PRIORITA' DI WIND. Invece pensa alla PUBBLICITA' (che
> COSTA ed è orrenda...) sicura di risolvere tutto allineandosi
> ai concorrenti (credi che la soluzione stia nell'introdurre
> lo scatto alla risposta e i costi di ricarica...?!?).

La pubblicita' attira clienti e gli scatti alla risposta e i costi di ricarica non la rendono + sconveniente degli altri gestori. Inoltre faccio notare che la copertura non e' tanto scarsa come si dice, guardando su www.gsmworld.com si puo' notare che e' molto vasta e che comunque copre bene tutti i centri + grandi ed e' li che si trova la maggior parte dei clienti. Pongo come esempio l'ADSL che attualmente lascia scoperti ben 7000 comuni su piu' di 8000 e che sicuramente non andra' mai a coprire un comune di 300 anime con la speranza che forse 1 o 2 persone si abbonino. Molta gente dice che Wind fa schifo perche' la strada provinciale lunga 5km che collega due paeselli situata in mezzo ad una radura dove l'unica forma vivente e' un cane randagio e' scoperta. Che tragedia se in quei 5 min non si riesce a chiamare. Forse e' il caso di vivere USANDO il cell e non di FARSI USARE dal cell.


Re: BASTA!
29.09.2002 - 17:13
sono pienamente daccordo con te!!!


BASTA!
29.09.2002 - 17:14
non pensi che forse se non ti hanno compreso e' stato perche' non ti sei espresso bene????


Re: BASTA!
29.09.2002 - 17:20
La wind e' un'azienda che come poche mira esclusivamente alla cura del cliente. Siete stati tutti uniti a dire che la wind avrebbe tolto la tariffa quando anche a chi l'aveva, e tutti avevano delle fonti certe ed invece siamo al 29.09.02 e la quando non sara' mai tolta (per legge) sulle sim che la ospitano! La rovina della wind la fanno i clienti che chiamano il 158 èensando che tutto gli e' dovuto senza un minimo di educazione e rispetto per chi svolge un lavoro molto stressante e soprattutto con immensa professionalità! Vi dico, ed ho le competenze per asserirlo, che il 70% delle lamantele presenti in questo forum sono infondate!!! emiliano ha perfettamente ragione.
saluti a tutti


Re: BASTA!
29.09.2002 - 17:54
Vale..ma da quale manicomio esci? 158 competente e cortese??!!mahhh....




----------
And you?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati