www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA!

BASTA!
26.09.2002 - 15:59
Sono stanco di osservare e leggere tutti i messaggi cattivi nei confronti della Wind. Non mi pare giusto che ogni qualvolta che si hanno determinati problemi non vengano risolti nella sede originale. In questo modo si crea solo il panico, e non solo, anche a livello nazionale si sentono voci che all'interno del forum di Cellularitalia vengono introdotte frasi degradanti e scomposte. Dovete incominciare a fare la fila e chiamare il 158 in maniera tale che i problemi diminuiscano. Grazie




----------
Emiliano


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:07
Sono 10 giorni che sto cercando di risolvere i problemi nella sede adatta, e nessuno ci riesce, anzi gli operatori non capiscono nemmeno di cosa sto parlando. Siccome ho la disgrazia che per sopravvivere devo anche lavorare, non posso passare la vita al telefono con il 158. I problemi li risolvo nella sede originale se lì è possibile risolverli. Se non è possibile farlo in tempi umani, getto via la SIM e faccio la peggior pubblicità che posso. Mi sembra un mio diritto, no?


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:08
Ti cito un po' di efficenza che ho incontrato in Wind:

- Da quando ho il MyWind a me arrivano sempre due messaggi di notifica dal 4040, uno vuoto ed uno con l'informazione e dal 20/07 che ogni settimana chiamo il 158 (oggi l'ho chiamato ancora) e senza scendere in dettagli patetici (del tipo 158:"disattivi e riattivi e poi controlli",io:"ma l'ho gia' fatto giorni fa ed e' uguale",158:"provi oggi che magari e diverso", oppure 158:"e' colpa del suo telefonino";) ad oggi 26/09 ho ancora lo stesso problema.

- E che dire di una telefonata ricevuta il 10 gennaio di circa 50 minuti da un cell wind dove il pieno non ha funzionato, chiamata che secondo wind non e' mai stata fatta e contenzioso ancora aperto. Faccio notare che se per assurdo ero accusato di omicidio e quella telefonata era il mio alibi ora sarei in galera visto che secondo Wind non e' mai stata fatta e/o ricevuta. (xo' il chiamante la sua cifra l'ha spesa)

- Oppure quando a febbraio mi hanno levato piu' di 6€ e dopo 3 mesi ancora non sapevano perche' (in quel caso ho rinunciato)

Continuo caro Emiliano o mi fermo?


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:09
Giustissimi quello che dici, ma dipende quali problemi ha la tua Sim. Ti do un consiglio chiama dopo le 22,00, sicuramente ti risolveranno il problema. ciao




----------
Emiliano


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:12
Caro Step76, in effetti ci sono stati dei problemi ai terminali....pirateria? Si. Ma penso che se questo sia il problema perchè non hai denunciato?




----------
Emiliano


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:31
smettiamo di sparare fesserie caro Emy...un forum è fatto per parlare e per denunciare.....

Se alla wind non sanno fare il loro lavoro non è colpa degli utenti....


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:34
Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
>
> si sentono voci
> che all'interno del forum di Cellularitalia vengono
> introdotte frasi degradanti e scomposte.


Cosa vuol dire?



>Dovete incominciare
> a fare la fila e chiamare il 158 in maniera tale che i
> problemi diminuiscano.

La fila c'è già ed è parecchio lunga; sia per i molti problemi che capitano a tutti gli operatori, sia per l'incompetenza dei consulenti Wind, visto che devi richiamare/sollecitare per un qualsiasi problema.

>Ti do un consiglio chiama dopo le 22,00, sicuramente ti risolveranno il problema.

Bisogna chiamare dopo le 22 per riuscire a parlare con un operatore competente.....??!!E in che tempi...???

Disgustorama.




----------
Cya!


Re: BASTA!
26.09.2002 - 16:58
Mi sembrano un po agitati questi consulenti Wind !!!!

Personalmente non ho mai avuto prb particolari sulle mie sim ma devo dire che ogni voltache cercavo di segnalare disservizi/richiedevo chiarimenti al 158 nel 50% dei casi ho parlato con persone che non sapevano neanche che lavoro facevano !!

Cmq x migliorare siete ancora in tempo.


Re: BASTA!
26.09.2002 - 18:08
Fare la fila per chiamare il 158 e attendere 15 minuti per parlare con persone che neanche sanno cosa ci stanno a fare li'? Io col 190 di VO mi trovo benissimo..attese di max 2 minuti e operatori competenti nella maggior parte dei casi...per fortuna che con Wind sto per chiudere anche l'ultima scheda attiva..dopo di che solo VO..paghero' un po' di piu'..paghero' il costo di ricarica ma ho una qualità eccellente, un segnale presente e servizi che Wind manco si sogna come sms dall'estero ,addebito su carta di credito per ricaricabili, chiamate dall'estero senza il fastidiosissimo call-back e..ne vuoi ancora Emiliano?...




----------
And you?


Utente anonimo
Re: BASTA!
26.09.2002 - 19:52
Anch'io sono d'accordo con Emiliano! Questo Forum è un lamento continuo. E poi è possibile che io sia l'unico a non avere problemi con Wind, oppure quelle rare volte che mi è capitato qualche disguido l'abbia risolto in breve tempo, e che i consunlenti (competenti e non) mi rispondano sempre nel giro di qualche minuto ed a qualsiasi ora?


Re: BASTA!
26.09.2002 - 19:57
Si, sei l'unico!




----------
And you?


Re: BASTA!
26.09.2002 - 20:14
Ti rispondo con qualche proverbio:

- Si sparla tanto di WIND?! ==> Beh, voce di popolo VOCE DI DIO...!!!

- In questo modo si crea solo il panico, e non solo, anche a livello nazionale si sentono voci che all'interno del forum di Cellularitalia vengono introdotte frasi degradanti e scomposte. ==> Chi semina vento raccoglie tempesta...!

- Dovete incominciare a fare la fila e chiamare il 158 in maniera tale che i problemi diminuiscano. ==> Aiutati che Dio ti aiuta...!

In WIND non c'è tanta voglia di diminuirli questi problemi se solo pensiamo che da quasi 2 anni il 158 è in questo stato pietoso (all'inizio non era proprio così malridotto) e comunque in ogni piccolezza si nota l'impegno (molto prossimo allo zero, se non addirittura in negativo) propuso da WIND per migliorare se stessa, l'immagine dell'azienza e il proprio livello di CREDIBILITA', AFFIDABILITA' E FUNZIONALITA'!

Per WIND non esiste la possibilità di criticare perchè se ne fregano altamente della clientela: forse stanno incominciando a preoccuparsi perchè ormai la gente sta aprendo gli occhi?

Prova un po' a fare questo sondaggio in giro: "Chi è WIND"?

Vedrai che in troppi casi ti sentirai dire che è UN GESTORE DI TELEFONIA DI INFIMA CATEGORIA RISPETTO ALLA CONCORRENZA ma che alla fine dei conti conviene per chi vuole risparmiare...
Quindi aggiungi il fatto che di recente si sta ALLINEANDO (come costi ma non come servizi e relativa qualità degli stessi alla concorrenza) e vedrai cosa ottieni...!!!


Re: BASTA!
26.09.2002 - 21:00
scusate: propuso ==> profuso


BASTA?!?
26.09.2002 - 21:14
Emiliano, ma secondo te in questo post sei stato coperto di m#*da da gente che "ce l'ha con te"?!? Non negare l'evidenza! A parte il vostro "WindFan", TUTTI coloro che ti hanno risposto SI SONO LAMENTATI DEL SERVIZIO 158!
Se se la prendono con te è perchè TU in questo forum rappresenti il 158!
E IL SERVIZIO CLIENTI 158 E' PESSIMO!
FRANCAMENTE...hai mai provato a chiamare il 190 V.O. o il 119 TIM?!? Ti hanno mai fatto attendere PIU' DI QUINDICI MINUTI?!?

GUARDA CHE COME TI HA FATTO OSSERVARE Seagull

"...per sopravvivere devo anche lavorare, non posso passare la vita al telefono con il 158. I problemi li risolvo nella sede originale se lì è possibile risolverli...!"

NELLA VESTE DI "CONSULENTE WIND" NON PUOI PERMETTERTI DI SCRIVERE:
"...Dovete incominciare a fare la fila e chiamare il 158 in maniera tale che i problemi diminuiscano. Grazie."

...NE' PUOI PERMETTERTI DI CONSIGLIARE così:

"...Ti do un consiglio chiama dopo le 22,00, sicuramente ti risolveranno il problema. ciao."

Ma stiamo scherzando?!? Emiliano, prenditi un "vademecum" di "Customer Care" (anche edizioni CEPU :) ), studialo ed estendi il "know how" in esso contenuto a tutti i tuoi colleghi (anche se dovrebbe esser il BUON SENSO a suggerirti di non scrivere certe cose...)!

Metti caso che durante una MATTINATA LAVORATIVA un CLIENTE ha un problema con "Wind aziendale": credi che aspetti le 22:00 di sera per risolverlo?!?

Un CLIENTE che paga il proprio gestore per avere un SERVIZIO di telecomunicazioni ha il diritto di chiamare A CHE ORA VUOLE e quando vuole il SERVIZIO clienti (ti sei mai chiesto perchè anche il 158 lo chiamano "SERVIZIO clienti"?!?), ha il diritto di PARLARE QUANTO PRIMA con CONSULENTI QUALIFICATI che sono pagati APPOSTA dal gestore per risolvere QUANTO PRIMA i problemi dei propri clienti :! !

Perfino al 198 Blu i consulenti ti rispondono subito!

Scusa la veemenza dall'intervento, ma è stato toccato l'argomento per il quale più mi infervoro. Se ti ho offeso, ricorda che ti ho offeso in qualità di "consulente del 158 Wind"! SIA CHIARO: con questo mio "irriverente" intervento non intendevo offenderti perchè sei un utente "di regime", nè intendevo offendere la tua persona. Magari tutti fossero disponibili al dialogo come te in Wind!
DEVI AMMETTERE PERO' CHE IL 158 URGE DI UN QUANTO MAI REPENTINO POTENZIAMENTO DEL CALL CENTER.
Usa tutte le critiche che leggi in risposta a questo tuo post in maniera costruttiva.
Cordialmente.

ODERINT, DUM METUANT (mi abbiano in odio, purchè mi temano)


Re: BASTA!
26.09.2002 - 21:37
Iencenelli ha scritto:
>
> smettiamo di sparare fesserie caro Emy...un forum è fatto per
> parlare e per denunciare.....
>
> Se alla wind non sanno fare il loro lavoro non è colpa degli
> utenti....

BRAVISSIMO IENCE!!!!! caro Emiliano, vai a chiedere ai clienti WIND nel Canavese, dove ha perso dal 18/09 il roaming con VO e nn prendono più un @!#$, cosa ne pensano dell'arancia marcia.......




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: BASTA!
26.09.2002 - 23:23
Ho chiamato l'ultima volta ieri alle 23, ma il primo "consulente", non sapendo nemmeno di cosa stavo parlando, mi ha passato ad un altro: ho atteso circa 15 minuti poi ho attaccato. Come vedi l'orario non conta...
Comunque, già che stiamo parlando di Wind, vogliamo vedere qualcosa anche sui suoi contratti di telefonia fissa? Contratto "Solo Infostrada", ad esempio (fra l'altro, anche se ora Wind e Infostrada sono la stessa azienda, quando c'è da risolvere qualche problema relativo alla convergenza fisso/mobile c'è da ridere a crepapelle sentendo il 158 e il 155 che si palleggiano a vicenda il problema. Per un cliente non c'è nulla di peggio che vedere queste lotte interne alla stessa azienda, dà un senso di precarietà e di sfascio da far paura).
Dicevo, vediamo "Solo Infostrada". C'è scritta, in caratteri minuscoli e illeggibili, una clausola di questo tipo: chi attiva il contratto "Solo Infostrata" (cioè staccandosi da Telecom, quando ciò sarà possibile) non potrà più utilizzare operatori alternativi digitando il codice d'accesso né potrà avere linee dati tipo ADSL con altri operatori. In pratica, chi decide di staccarsi da Telecom e passare a Wind/Infostrada, deve rinunciare a qualsiasi altra possibilità, e se ha una linea ADSL con qualcun altro, nel momento dell'attivazione di Solo Infostrada la perderà. Questa cosa a mio parere è di una gravità inaudita, perché nemmeno Telecom si comporta così. E se io reputassi più professionale avere, ad esempio, la mia linea ADSL con MC-link? Niente, se voglio avere Infostrada come operatore unico devo rinunciare a una cosa che magari già ho. Qui secondo me ci sono gli estremi quantomeno per un esposto al garante, e difatti sto analizzando la possibilità di farlo. Certo è che ora butto nel cesso anche la richiesta di "Solo Infostrada" che avevo fatto un anno e mezzo fa (ovviamente non ancora attivata). A proposito, questi buffoni stasera mi hanno rimandato il contratto che avevo già inviato un anno e mezzo fa per richiedere il servizio, con tanto di richiesta firmata di disattivazione della linea Telecom. Perché mi rimandano ancora una cosa che ho già firmato? Che fine ha fatto il contratto precedente? Annullato? Ma si può annullare così un contratto, come se niente fosse, senza dire nulla? Ho formato un contratto ed ora mi rimandano da firmare lo stesso, a distanza di un anno e mezzo. E l'altro? Non lo sanno questi buffoni che un contratto ha validità LEGALE e non può scomparire nel nulla? Una cosa è certa, io questo baraccone parastatale e tutta la gente che ci lavora non voglio più averla fra i @#$%&, MAI PIU'. Sotto la finestra del mio soggiorno, a circa 30 cm dal muro, passa la fibra di Fastweb, che per un prezzo paragonabile mi dà di più e mi consente fin da ora di staccarmi dalla Telecom. Mi pare che la scelta sia obbligata...


Re: BASTA!
27.09.2002 - 09:19
X PeppNET e Pauroso: premesso che giudico del tutto irresponsabile l'intervento di Emiliano, cosa restate a fare clienti Wind? Siete masochisti o non sapete sfogare altrimenti le vostre frustrazioni? Se un fornitore non mi soddisfa, io lo casso. And you? :-D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: BASTA!
27.09.2002 - 10:30
Sto "sfruttando" WIND finchè conviene perchè attualmente le tariffe Tim mi sembrano ancora un po' carucce per le mie tasche ma conto di trasferire il mio numero WIND (principale) sulla mia sim Tim (per ora inattiva) con la MNP quando l'arancia avrà completato la sua trasformazione ANTI-ECONOMICA e ANTIFUNZIONALE!!!
Nel frattempo, visto che siamo in un paese libero, chi mi vieta di partecipare al forum?!? Wanna Marchi e la figlia Stefania (WIND-Infostrada) attraverso la banda bassotti...?!


Re: BASTA!
27.09.2002 - 11:01
PeppNET ha scritto:
>conto di trasferire il mio numero WIND (principale)
> sulla mia sim Tim (per ora inattiva) con la MNP

MNP? Tanti auguri... ;-)

quando
> l'arancia avrà completato la sua trasformazione
> ANTI-ECONOMICA e ANTIFUNZIONALE!!!

Non capirò mai xché certi clienti Wind e Blu (cfr. i bimbetti dell'altro forum) hanno a lungo visto tali gestori come due ONLUS della telefonia.

> Nel frattempo, visto che siamo in un paese libero, chi mi
> vieta di partecipare al forum?!? Wanna Marchi e la figlia
> Stefania (WIND-Infostrada) attraverso la banda bassotti...?!

Hai dimenticato Macchia Nera :-D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: BASTA!
27.09.2002 - 11:02
Anzichè sprecare "fiato" qui su quello che funziona o non funziona alla Wind e di continuare a scervellarsi su cosa in "teoria" Wind dovrebbe fare per risolvere i suoi problemi, passate alla "pratica". Buttate via la vostra SIM e passate ad un altro gestore. Se poi, per voi, è così importante risparmiare pochi centesimi allora... che dire? La Wind non cambierà mai il suo modo di fare... è la sua politica... la potete criticare, questo è vero, ma se non vi sta bene perchè continuate a restarci??? Non è controproducente? Proprio non capisco, davvero.
Io personalmente, quando la Wind non mi ha più dato quello che volevo, sono andato via e sono passato alla Tim. Ora sto benissimo. Ho un servizio efficiente, ho linea quasi dappertutto e pago gli sms a meno di 12€c. Con tutte le promozioni che la TIM fa (e che la Wind si sogna), è più di un anno che pago gli sms a pochissimo (leggi CARTA AUGURI: 200 sms gratis, CARTA AMICI: sms a 7€c per 4 mesi, CARTA VACANZE: 200 sms gratis e ora 10+10... senza contare le varie e LAST durante l'anno).
Vi serve altro... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole... però pensateci bene e notate la differenza!

Un cordiale saluto a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati