www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...

Inviato da Checco99 
CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
23.09.2002 - 11:21
Sono un cliente wind (Con contratto fisso e 2 ricaricabili) fin da quando è nata circa 4-5 anni fa...

Ma è possibile che non riescano mai ad offrire un servizio interattivo decente????? In confronto ad "UniTim" e "190.it" fanno letteralmente cagare...

I miei dati nell'area interattiva si cancellano da soli... non è possibile accedere all'area WindGAME...

E POI...

...TROVO VERAMENTE ASSURDO IL FATTO CHE NON E' POSSIBILE AVERE IL DETTAGLIO CHIAMATE PER LE RICARICABILI... MA VI RENDETE CONTO DELLA GRAVITA' DEL PROBLEMA? SIGNIFICA CHE LORO POSSONO ADDEBITARCI QUELLO CHE C***O VOGLIONO SULLA SIM...

MA SONO SOLO IO SKIZZATO O QUALCUN ALTRO MI DA' RAGIONE?????

CI VOGLIAMO UNIRE PER PROTESTARE? CHE SO, MAGARI AD UN INDIRIZZO E-MAIL DI ASSISTENZA CLIENTI...

FATEMI SAPERE...

KEKKO


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
23.09.2002 - 15:28
In ogni caso, per fortuna, esiste sempre la possibilità di controllare il credito residuo in modo rapido e semplice, spesso anche dall'Estero.

Che ci voglia un po' di attenzione è vero ma, soprattutto se non si utilizzano autoricariche ed altri meccanismi strani, mi pare che grossi problemi di addebiti "indebiti" non ce ne siano quasi più, almeno per quello che vedo sulla mia Ricaricabile.




----------
Piero65


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
23.09.2002 - 19:54
4-5 anni fà eri già cliente wind?
Magari avevi pure una sim Blu?


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
24.09.2002 - 09:00
Ma perche' dovete fare sempre gli "intelligentoni" ???

Te lo ricordi quando è nata Wind... offriva il pacchetto con il NEC DB 2000 e ti faceva 100.000 lire di sconto sul telefonino se attivavi il contratto di casa??? Ecco... era precisamente 4 anni fa... (Ho controllato anche sui contratti per farti piu' contento)

O forse non eri ancora nato?OMO RAGNO ha scritto:

>
> 4-5 anni fà eri già cliente wind?
> Magari avevi pure una sim Blu?


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
24.09.2002 - 11:47
x Checco99
Che l'Area "Interattiva" faccia c***** penso che sia ormai diventato il luogo comune di questo forum (e non solo), ma nonostante tutto WIND continua a portare avanti quella pagliacciata che è appunto l'area in queostine forse per l'incapacità di migliorarla, per la comodità di non diffondere dati a volte FALSI o FALSATI (mi riferisco al dettaglia chiamate) o peggio ancora per la mancanza di personale qualificato in grado di implementare 1 area che sia effettuvamente INTERATTIVA E FUNZIONANTE!!!
Tutto il Tam-tam fatto in questo stesso forum prima ancora che "creassero" la suddetta area (che non serve ad altro che a pubblicizzare WIND, Infostrada e Libero) ha fatto si che quantomeno facessero finta di accontentarci: se organizziamo una mega-faxata di richiesta-protesta al numero verde 800915844 può darsi che qualcosa otteniamo, ma non dobbiamo farlo solo io e te (al solito)...!
Volere è potere!!!

Ps: cmq se nn erro WIND è nata nel marzo del '99...


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
24.09.2002 - 19:18
Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
24.09.2002 - 21:00
Fonte sito Wind:

http://www.wind.it/it/media/tlc/tlc_regole.php?SEZ=3&CAP=1

"Il 9 giugno 1998 viene comunicata la vittoria del consorzio Wind a cui viene quindi assegnata le licenza GSM-1800 e GSM-900 in data 30 giugno. Il lancio commerciale del servizio GSM viene invece effettuato da Wind nel marzo 1999."

circa 3 anni e 6 mesi

Un saluto
nicola


X OMO RAGNO E NICOLA...
25.09.2002 - 13:46
Non me ne frega assolutamente un c****o di quando sia nata Wind e se io abbia sbagliato di 6 mesi o meno....

Quello che conta è il problema... e non mi sembra abbiate dato una risposta a parte Peppnet...

Sono daccordo con lui.... vogliamo organizzare questa mega faxata?

Cercate di essere un pò costruttivi invece di fare i bambini polemici...

CheccoOMO RAGNO ha scritto:
>
> 2002-1999= 3


Re: CHE SCHIFO... AREA INTERATTIVA... DETTAGLIO CHIAMATE...
25.09.2002 - 20:24
Macchè, tutti si lamentano, tutti la vogliono (funzionante intendo) ma nessuno vuole "PERDERE TEMPO" nel richiedere qualcosa che in fondo è quasi entrato a far parte del RANGE dei servizi-base offerti da un gestore di telefonia (ovviamente nulla a che fare con WIND che forse non è un gestore di telefonia a quanto pare): stare quì a fare i certosini sulle date ecc di certo non risolve la questione "AREA (PER NIENTE) INTERATTIVA"!!!
La scorsa volta che lamentammo tale evidente mancanza da parte di WIND fummo prima ZITTITI dall'eventualità di possibili accordi presi dal gestore stesso con una azienda competente nel settore e succesivamente con il "Lancio" dell'Area Personale e poi ancora con la attuale Area Interattiva, ma alla fin fine non è cambiato proprio un bel niente...!

Qualcuno di voi sapremme dirmi quando, dove e come ha potuto ricorrere all'area in questione per fare qualcosa di diverso che subirsi le varie pubblicità e/o leggersi i dati anagrafici dei vari contratti (se e dove disponibili)?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati