www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disastrosa Wind

Inviato da Seagull 
Disastrosa Wind
20.09.2002 - 12:00
Mi è arrivata una SIM Wind omaggio, quindi ho provato ad attivarla e a abilitare qualche servizio.
Disastroso. Mi lamentavo del sistema informativo e del call center di Vodafone, ma questo è veramente più che allo sfascio.
Ho passato ore al 158/159. Ore per riuscire a fare l'attivazione completa della scheda.
Ho provato ad abilitare Follow Wind dal sito WEB. Non si riesce, "Impossibile proseguire la registrazione, contatti il 158".
Ore a cercare di contattare il 158 (ti dice "attesa prevista 2 minuti" e ne passano 10). Tutti gli operatori che cercano di rimpallarsi il problema. Alla fine pare che non sia possibile fare questa attivazione. Mi dicono che devo mandare un FAX per poterla abilitare (RIDICOLO). Alle mie proteste passano la richiesta al centro competente, chiedendomi lo username e la password da assegnare. Bisognerà attendere le canoniche 48 ore (dopo le quali scommetto non sarà successo un @!#$) e poi riprendere il pellegrinaggio.
Ho richiesto l'opzione "Noi tre premium". Non mi è mai arrivato l'SMS di notifica dell'avvenuta abilitazione, come invece riporta il sito. Ho chiesto al 158 di verificare per cortesia se l'abilitazione è avvenuta. Morale: non si può vedere, richiami fra 48 ore.
Non so se mi sono capitati gli operatori più rincoglioniti della faccia della terra, ma ora ho paura che mi abbiano impastato qualcosa per cui mai più riuscirò ad abilitare questi servizi che mi sarebbero risultati molto comodi.
E non ho capito perché Wind" si ostina a chiamare gli operatori "consulenti Wind". Si può chiamarli consulenti o dottori o ingegneri, ma sempre operatori sono, e non hanno assolutamente NIENTE del consulente.
Mi dispiace, ma questa SIM sarà usata per finire il credito e poi finisce nel cesso. Ulteriore conferma che devo tenermi ben stretta la mia SIM Blu, fino a quando sarà tale. Quando diventerà Wind, nel cesso anche quella e ritornerò a TIM (che fu il mio primo operatore). Dopo aver provato gli altri, a parte Blu, devo dire che Vodafone e Wind non sono nemmeno degne di competere. Una schifezza da far vomitare.
Pensateci prima di mettervi nelle mani di un branco di incompetenti... Sarà un caso che Wind sta perdendo clienti e deve regalare schede a destra e a sinistra per avere qualche nuovo cliente? (cosa che peraltro fa anche Vodafone: fateci caso, ma a quel concorso ridicolo "Mi sento Summer Live" hanno vinto praticamente TUTTI quelli che hanno mandato anche un solo SMS; è un modo pietoso per mascherare che devono REGALARE schede per avere nuovi clienti).


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 14:15
> Mi è arrivata una SIM Wind omaggio

A caval donato non si guarda in bocca... :D:D:D:D:D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 14:24
No, si guarda, per un semplice motivo...
Se il servizio si fosse dimostrato degno, quella sarebbe diventata la SIM principale e Wind si sarebbe beccata circa un milione in più all'anno. Siccome il servizio è di uno sfacelo completo, Wind ha perso un cliente ancor prima di averlo.
Comunque, una chicca: gli operatori Wind *NON POSSONO* sapere se l'opzione "noi tre" risulta attiva sul telefono mobile. Siccome l'ho attivata e non funziona, l'unica cosa è "segnalare a chi di dovere e attendere 48 ore". Questo dopo ore al telefono.
A casa mia persone che lavorano così, senza mai risolvere nulla ma lasciando appunti per altri, non si chiamano operatori né tanto meno consulenti: si chiamano segretarie.


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 14:30
Premesso che la mia risposta era ovviamente ironica, l'inefficienza del 158 è purtroppo cosa arcinota. :-( Io, in tre anni da cliente Wind (adesso ho un'aziendale TIM :-D), lo ho fortunatamente dovuto chiamare ben poche volte.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 14:33
meno male nad e Seagull che mi venite incontro....
me ne frego di risparmiare se poi se ho un problema non mi viene risolto...




Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 21:10
Mi pare che Follow Wind si attiva anche chiamando il 158, digitando 6 e seguendo l'IVR... Prova


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 21:54
CASO Seagull: chiuso (con solita pessima figura dell'incapace, complicato, maldestro, inetto nonchè INCOMPETENTE 158). Un cliente Wind mancato.


P.S. propongo a tutti i clienti Wind di questo forum di elencare in questo post gli aggettivi per "colorare" il 158 (io ho cominciato):

incapace
inetto
INCOMPETENTE
(... :? ...)

P.P.S. Vi rammento un'altra chicca a propositodi brutte figure di Wind pescata su WindWorld nello "SPECIALE VERSILIA" :) (http://www.windworld.org/news/tirreno/editoriale.html):

"...Leggendo i vari articoli pubblicati su "Il Tirreno" ci siamo accorti che sono state fatte vere e proprie attivazioni "fantasma" da parte di soggetti nonalle dirette dipendenze dei gestori telefonici in questione (Wind e Telecom Italia).

Il loro comportamento ha arrecato danni sia ai consumatori che agli stessi gestori, che hanno ricevuto telefonate, fax e lettere di protesta a fronte di operazioni effettuate a loro totale insaputa!

Attorno a questa vicenda si è sollevato un "polverone" e stanno intervenendo le autorità facenti capo al Ministero delle Telecomunicazioni e la Polizia Postale.

Da parte nostra, dopo aver contattato la stessa Wind per renderci conto della faccenda, siamo venuti a conoscenza che la stessa Società era all'oscuro di tutto..."


P.P.P.S. NUOVA PROMO:
"Sei appena sbarcato in Italia e non hai ancora un permesso di soggiorno?!? Non preoccuparti. Chiamando il 158 con la SIM WIND CHE PREPARATI CONSULENTI TI REGALANO in uno dei numerosissimi gazebi che trovi nelle spiagge in cui sbarchi, puoi diventare cliente "VIND" senza fornire i tuoi dati anagrafici!!!
Wind: la compagnia telefonica da sempre vicina ai problemi del Terzo Mondo."


Re: Disastrosa Wind
20.09.2002 - 22:52
Seagula benvenuto a bordo.




----------
Windelusione2002


Re: Disastrosa Wind
21.09.2002 - 15:35
Ieri sera ho riprovato e l'opzione "Noi tre premium" non è ancora in funzione, dopo una settimana dalla richiesta.
Per il FollowWind ho provato il suggerimento di PeppNET ma non esiste nessun modo di arrivarci dall'IVR.
Ho provato a fare la verifica del mio profilo, e l'IVR risponde: "Il suo profilo è (pausa di silenzio di 2-3 secondi) Per cambiare profilo prema...".
Chiamare il 158 non se ne parla, prima che mi risponda una segretaria (ormai non li considero più operatori o peggio ancora "consulenti";) passano decine di minuti.
E io che mi lamentavo del Call Center di Vodafone...


Re: Disastrosa Wind
21.09.2002 - 17:01
X Seagull, quella di regalare schede è una prassi di tutti i gestori, non solo di Wind e Vodafone, la mestra in queste cose è proprio la Tim, che ha regalato schede ai dipendenti delle Ferrovie dello Stato (per natale) e anche molti ex clienti Tim. Ciao Luca


Re: Disastrosa Wind
21.09.2002 - 19:35
la mia sim principale e' ov ho avuto una sim wind come seconda, ma e finita nel ........dopo 15 gg. ho preso allora una sim blu che e' anzi era diventata la sim principale per chiamare, OV per ricevere le chiamate di lavoro, da quando blu e' wind non ho piu' ricaricato non avranno da me neanche un euro€


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati