www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!

Inviato da paperino 
WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 10:15
Salve a tutti!

Quasi non ci credo!

Mi è arrivata a casa una SIM Wind nuova, da attivare, con 15 Euro di traffico dentro! :) :) :)

Ovviamente mi sono registrato chiamando il 159, e poi oggi ho spedito il fax al numero verde per ben 2 volte, non si sa mai!

Ho già chiesto all'operatore di attivarmi il Pieno Wind sulla tariffa 24 Ore Light, ma per ora non è successo niente. Pazienza, aspetterò.

Speriamo soprattutto che gli operatori 158 ogni tanto si occupino anche di intestare le nuove SIM!! :)

Non sapevo di questa promozione, ma sono contentissimo! :)

Quack, Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 11:16
Una sim in più fa sempre comodo...

Ps: in un centro WIND della mia zona stanno distribuendo Sim WIND da 15€ con 15€ di traffico (alla faccia dei costi di attivazione)...!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 11:41
è arrivata anche a me (come gia ti vevo in precedenza raccontato caro pap) e a tutti quelli che hanno chiesto di diventare solo wind con il telefono di rete fissa....


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 14:28
Le SIM le stanno regalando...xche non stanno piu' attivando nessuna scheda!

E chi la vuole più la Wind!

Io quando decisi di passare a Wind, per convincermi mi hanno dato (ex promozioni, se ricordate):

1) Scheda Wind pagata 50.000 lire con 100.000 di traffico incluso;
2) Estate light ovvero lo sconto del 50% dopo il 3° minuto della mia Sempre light cominciava dal 1° secondo!
3) Se non ricordo male c'era pure il pieno Wind GRatisss!




----------
Never Surrender


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 17:08
Paperino mi dici come si può ricevere la skeda con 15€ gratis? se nn lo puoi dire manda 1 email!!!!!!! grazie in anticipo per la risposta!!!!!!!! ::au::


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 17:31
Nick 80...siamo in Italia...i soliti scrocconi.
Ma secondo te c'e' un trucco per avere la scheda gratis?!?! La mandano, come diceva Iencenelli, a tutti quelli che hanno chiesto di diventare solo wind con il telefono di rete fissa....molto probabilmente!




----------
Never Surrender


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
16.09.2002 - 18:09
Che io sappia le stanno mandando a chi è abbonato a Infostrada... ma dovevano essere da 5€, non 15 e soprattutto con la Easy Wind! Meglio così!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
17.09.2002 - 15:51
Paperino, adesso che sei cliente Wind con ben 2 schede, perchè non ci trovi un bel bug, e poi ce lo comunichi? Anche noi, vecchi clienti Wind, molto maltrattati dal nostro gestore, sentiamo un impellente bisogno di fregarlo un po'... ;) :P

Ciao ciao, e non gioire troppo, ricordati delle famose 2 ore passate in attesa al 158, e ricordati che l'ultima volta ti hanno cambiato piano telefonico per errore... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
17.09.2002 - 21:56
se le inviano a chi ha infostrada cosi' vai di easywind oppure se chiami con pronto 1055 240 lire lo scatto invece di 150,
sei grande grande grande.
nessuno da niente per niente.


t66
Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
17.09.2002 - 23:56
paperino c'è una è-mail!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 09:17
>Paperino mi dici come si può ricevere la skeda con 15€ gratis? se nn lo puoi dire
>manda 1 email!!!!!!

Nick 80, io non ho fatto nulla per riceverla! Semplicemente avevo già una prepagata Wind, ma non ho mai chiesto attivazioni strane relativamente al fisso. Probabilmente è una promozione che Wind fa in modo random, ossia casualmente, ad un gruppo di utenti sorteggiati, magari quelli che non fanno tanto traffico.
Sono cliente TIM dal 6 Novembre 1999, e MAI E POI MAI mi hanno regalato una SIM con 15 Euro di traffico telefonico gratis, nessun costo di attivazione ed un piano 24 Ore Light che mi fa spendere 0,1549 Euro al minuto nei FESTIVI!! :) :) :)
Grazie Wind! :)

> ricordati delle famose 2 ore passate in attesa al 158

Infatti mi sono infurbito!!! Ieri sera ho chiamato il 158 alle 22:45 e, PRATICAMENTE SUBITO, ho parlato con l'operatrice Chiara, per verificare se mi avevano intestato la scheda ed avevano ricevuto il fax. TUTTO OK! :) :) :)

> , e ricordati che l'ultima volta ti hanno cambiato piano telefonico per errore

Lo so, ricordo. Ora però ho già pagato 5,16 Euro per attivare Pieno Wind sull'opzione 24 Ore Light, sicché adesso ho Sempre Light + Pieno Wind e 24 Ore Light + Pieno Wind! :) :) :) Speriamo che 24 Ore Light non si trasformi in Sempre Light senza mia esplicita richiesta, com'è accaduto con la prima SIM!!! :-O

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 14:00
> paperino c'è una è-mail!

t66, a me non è arrivato nulla! :(


t66
Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 15:43
Se puoi mandami un recapito alternativo.


t66
Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 16:09
C'è qualcosa che riguarda il pieno wind mooolto simpatica!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 16:27
paperino_paolino@email.it

paperino_paolino@libero.it ===> lo consulto ogni semestre


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 16:57
Pure a me è arrivata la SIM con 15€. Niente male come idea x scusarsi delle 1000 magagne che mi stanno combinando quelli della Wind.

Comunque bravi.


t66
Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 17:16
Paperino ti ho rimandato la mail spero che stavolta arriva!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 18:06
>
>C'è qualcosa mooolto simpatica!


Bhè, anche a me piacciono le cose simpatiche...:)




----------
Cya!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
18.09.2002 - 22:20
Ehi, anche a me piacciono.... :) :) Non è che mi rendete partecipe...?

Paperino, ricordati di dedicare un po' del tuo tempo alla tua nuova scheda Wind e ai suoi innumerevoli bachi... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: WIND MI HA REGALATO UNA SIM NUOVA CON 15 EURO!!
19.09.2002 - 08:21
>Paperino, ricordati di dedicare un po' del tuo tempo alla tua nuova scheda Wind e
>ai suoi innumerevoli bachi

Winston, non sapevo che ti piacessero i bachi Wind! :)

Buono a sapersi......

Potresti essere un ottimo socio d'affari......... :) :) :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati