www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind

Inviato da Tototarello 
Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 10:41
Guarda che non mi riferivo a te, ma l'hai letto il mio messaggio, o solo l'ultima riga? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 10:51
Winston, sai mica se a Fantacosmopoli Wind prende negli Iper? :-D:-D:-D:-D:-D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 10:55
A Fantacosmopoli Wind funziona SOLO negli Iper, infatti Plamplim vive lì!!

:D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 10:57
Al Centro Commerciale Auchan di Ancona (un ipermercato e 43 negozi!) WIND NON PRENDE PER NIENTE!

TIM 5 tacche!!

Vergogna, Wind!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 10:58
Tutte le volte mi sbaglio, vado lì con la Wind Card e poi mi accorgo di non poter né chiamare né ricevere! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....!!! :| :| :|


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 11:01
E' la sfortuna che ti perseguita.... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 11:03
These dicks!!!! :| E' Wind che non ha piazzato ripetitori in prossimità del Centro Comm.le AUCHAN di Ancona!! <<'Sti @#$%& imbecilli>>... come direbbe Nando!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 11:56
Non sarà mica x un'esplicita richiesta dei clienti Wind di Ancona, desiderosi di fare la spesa senza essere scocciati dal/la questuante di turno? :-D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 11:59
Che intendi dire con questuante di turno?

Essere scocciati?

Stavolta proprio non capisco.

Anzi, con Wind puoi fare una telefonata lampo a casa: "Scusa, mi guardi quante uova sono rimaste?" e scopri se devi comperarle o no.

Esiste pure Flash TIM, ma se uno ha una Wind Card poi spera anche di poterla usare Ovunque!!

Ma mi sa che Ovunque è solo il nome di un piano tariffario.... :)


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 12:51
che tra l'altro sta pure per sparire... :-)


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 13:08
Paperino, la mia era ovviamente una battuta...

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 13:16
Rispondo a tutti quelli che mi domandano che gestore utilizzo.
WIND, ma solo per un motivo: il NoiWind che uso molto tra i 2 mobili ed il fisso.
E' chiaro che se mi tolgono il NoiWind me ne vado di corsa da TIM: con VO ho il dente avvelenato per la faccenda della Fast 16 - numero peraltro portato in TIM con una MNP a dir poco disastrosa.
Gli amici e conoscenti, che avevano quasi tutti Wind sono passati in TIM. Per loro uso una TimCard con Tim Menu opzione Tutti Tim.
Per ora resto in Wind ma mi sento autorizzato a rimarcare le magagne.
Dall'aprile del 2001 sono senza copertura Wind dove lavoro (prima c'era il roaming con TIM, quello con Omnitel non c'è mai stato). L'assurdo è che mi trovo alla periferia di Torino, non in mezzo alle montagne!
Poichè la MNP che è ancora troppo aleatoria, non posso rischiare di restare per chissà quanto tempo isolato o a mezzo servizio.
Nel caso della mia portabilità, dopo 50 giorni di completo distacco, il mio numero VO è stato finalmente agganciato alla TIM, ma risulta raggiungibile solamente chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, TIM e VO.
Per le chiamate da Wind (fisso e mobile) e Blu sono ancora impossibili.
La mia critica alla Wind è che non possono pretendere di risanare i bilanci se la copertura è quella che è, i servizi sono scarsi, la burocrazia è pazzesca.
Il NoiWind è attivabile se il titolare è lo stesso per tutti e tre i numeri: nel mio caso
mia moglie. Ogni volta, per qualunque idiozia, dopo aver atteso un bel pezzo, devo farmi annunciare da mia moglie e poi parlo io con l'assistente Wind.
Con VO può telefonare chiunque, basta che sappia la password che è stata fissata una volta per tutte dal titolare.


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 15:24
Non è vero, io avevo un abbonamento postpagato a Omnitel (non ancora Voda) intestato a mio padre e al 190 non c'era verso di farmi dire qualcosa perché dovevano parlare assolutamente con mio padre, che non capisce nulla di telefonia! Così poi ho sempre fatto finta di essere lui! Lo stesso faccio con Wind, visto che ho 2 mobili e 1 fisso tutti intestati a mio padre che è l'intestatario della linea fissa Telecom.

Io comunque non difendo affatto la strategia di Wind di questi tempi, questo voglio che sia BEN CHIARO! Ho sempre detto, e ribadisco, che finché Wind mi è conveniente sarò ben felice di utilizzarla, anche per me il NoiWind è ottimo, così come la Sempre Light con Pieno, e la copertura è accettabilissima, pur non essendoci il roaming, visto che da ma non c'è MAI stato!

Trovo assurdo scrivere cose inesatte e campate in aria, ed è stupido fasciarsi la testa prima di rompersela: chi vivrà vedrà, se Wind diventerà cara come gli altri 2 con un copertura minore e servizi peggiori (come è ora) penso che in molti cambieranno, io sicuramente lo farò, senza tanti proclami!




Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 16:19
Solo la mia ragazza riesce a parlare al 158, spacciandosi per me? Il bello è che gli credono pure... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
19.09.2002 - 19:58
la linea 2 per un terzo e' all' aperto e solo con wind cade la linea.
che senso ha avere wind per me che passo la vita negli iper di milano?
wind non prende mai tim 50% e la mitica vodafone 100%


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
20.09.2002 - 09:10
> che senso ha avere wind per me che passo la vita negli iper di milano?

Planplim, sei mica il protagonista di un vecchio spot COOP che aveva cresciuto i figli in un Iper? :-D :-D :-D

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
20.09.2002 - 18:54
Ah, ecco, ti riferisci al tratto scoperto della linea 2.... La prox volta spiegati meglio...

Cmq faccio il tratto Gessate-Cimiano quasi tutti i giorni, e gli unici tratti coperti male da Wind sono Gorgonzola (ma anche i concorrenti non stanno messi un granchè lì) e la stazione di Cernusco (che è praticamente sottoterra) Per il resto si difende bene...

Non è per difendere Wind (me ne guardo bene di questi tempi, si difende benissimo da sola) ma a parte queste critiche, il pending di 90 gg, e la scarsa copertura negli Iper (spero che ci lavori, non che ci vivi) hai altro da dire?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
21.09.2002 - 09:39
Anche al centro Carrefour di Grugliasco (alle porte di Torino) la copertura Wind è praticamente nulla.
E ci passano migliaia di persone al giorno.
Anche a Nichelino, alle porte di Torino la copertura Wind fa schifo o è addirittura praticamente nulla senza roaming.
E gli esempi potrebbero moltiplicarsi: tutte zone di pianura, straaffollate di gente.


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
25.09.2002 - 16:29
Copio e incollo tutti i piani tariffari sottoscrivibili ai nuovi clienti WIND prepagati:

Prepagato

Piani tariffari 24 Ore Light >
Easy Wind >
Sempre Light >


Opzioni tariffarie Noi Tre >
Noi Wind >
Wind Tandem SMS >


Tariffe internazionali Dall'Italia: piani prepagati mobili >
Internazionali >


Piani non sottoscrivibili Dove >

Sbaglio o manca qualcosa?

Le Tariffe Quando, Dove e Ovunque erano sparite da tempo come ricaricabili, ma è sparita anche la Wind Free e le opzioni Time e Mobile (a pagamento).

Quindi soltanto 3 tariffe a disposizione per i nuovi clienti?

A parte la Sempre Light mi sembra che non ci sia molta scelta.

Ciao da Paolo


Re: Clamoroso! Ecco come Wind ci toglie il NoiWind
25.09.2002 - 17:11
Ho visto pure sul sito ufficiale Wind. Credo sia un errore del solito scarso informatico Wind che aggiorna in modo parziale e superficiale il sito.
Anche in abbonamenti è scomparso tutto.

Ma chi sono gli intelligentoni che curano il software ????

Vince


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati