www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088

Inviato da GERARDO 
Circa un mese fà la Wind mi scrive che il mio piano tariffario 1088 Light viene modificato in NEW 1088 LIGHT con un incremento del della tariffa di collegamento ad internet del 100% !!
Infatti prima del 25 Luglio per un ora di collegamento ad internet in fascia ridotta con pop Wind il costo era di 720 lire (0,37 Cent di Euro) ora esattamente il doppio (meno lo sconto del 30% dopo il 15° minuto).
Dopo aver telefonato per reclamare mi rispondono che è stata L'Autority delle telecomunicazioni a livellare i prezzi per tutti i gestori (quindi per Wind sono aumentati) e che non c'è niente da fare.
La beffa l'ho avuta quando sono partito per le ferie, infatti dei miei amici in provincia di Salerno hanno anche loro lo stesso piano, ma la lettera per il cambio non gli è mai pervenuta, arrabbiato ritelefono alla Wind e mi garantisce che l'aumento è per tutta l'Italia (non solo a me) ma intanto loro continuano a pagare 720 lire l'ora il collegamento in Internet. QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
11.09.2002 - 15:20
Vero...anche la mia ragazza non ha ricevuto nessuna lettera e continua a pagare le vecchie 720 lire!
Tempo fa avevo letto nei forum che questo cambio piano era rivolto a quelli che usavano molto il POP del 1088 Light. Infatti la mia ragazza si connette poco ad internet! Tu invece?




----------
Never Surrender


E' molto semplice, vorrei avere due bollette ben distinte, una da Telecom per la sola fonia, e l'atra da Wind (o un altro gestore) per i solo collegamento in internet così da tenere sotto controllo i costi.
Utilizzo quasi esclusivamente i pop di wind e le bollette arrivano di circa 10 15 euro al bimestre, mi collego saltuariamente e solo in fascia ridotta.
Sarà per quello?
Comunque se esistono alternative ben lieto di approffitarne.
Ciao Jerry


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
11.09.2002 - 22:42
Tele 2!




----------
Only for eyes! :-)


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
11.09.2002 - 22:55
Hai pienamente ragione !!!
La stessa cosa hanno fatto con me, ho ricevuto la stessa lettera aumento del DOPPIO......... E' VERGOGNOSO !!!.......................ma se abiti in SICILIA come me posso darti un suggerimento ...............infatti ho fatto un nuovo abbonamento e loro con me si attaccheranno al tram !!!!!!!
trova subito un'alternativa...............così capiranno............
Saluti. . .


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
11.09.2002 - 23:26
oltre a te..2 mi sono iscritto a tarifffe.it


Tele 2 è ancora troppo cara, se ci si collega come faccio io circa 5 ore la settimana solo in fascia ridota (dopo le 19.00) non conviene, e quasi tutti fanno pagare lo scatto alla risposta.
Che fine ha fatto il detto "pago per quel che consumo"?
Mi sembra di ritornare indietro dove per dire alla moglie ".. cara sto partendo, 10 minuti ed arrivo.." 5 secondi di telefonata bisognava sborsare uno sproposito (tariffe a scatto - scatto alla risposta - ecc...).
Vorrei una tariffa semplice semplice (Cent. di Euro / secondo)
Poi non mi interessano sconti dopo 3 - 4 - 15 minuti del 25 - 30 % che mi incasinano solo i conti sulla bolletta!
Quanto ci và?
Possibile che non si riesca a sfornare na ratiffa tipo 0,4 Euro all'ora ? (iva compresa)
Mi sembra accettabile.
Poi per chi ha altre esigenze si fà due conti e decide di farsi magari una flat.


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
12.09.2002 - 11:17
Il "pago quel che consumo" è finito all'obitorio... Evidentemente non era poi così redditizio per lorsignori, così dopo averci abituato per anni, adesso ce lo tolgono da sotto il naso, un po' per volta... Cmq c'è poco da fare, in Wind sono furbi... Nonostante gli aumenti, sono ancora quelli con le tariffe più economiche...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
28.09.2002 - 17:27
Oggi prima di fare la disdetta ho fatto una bella cosa, ho comunicato al 158 a causa dell'aumento ingiustificato del 100% sulla connessione ad internet, per quanto riguarda l'ultima fattura che è di € 37.00 non la pagerò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eh ! eh ! he !


IL CONSIGLIO VALE PER TUTTI !!!!

CIAO A TUTTI E FORZA RAGAZZI DIAMOCI SOTTO......NO SOLO SUBIREEEE


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
28.09.2002 - 17:41
Guarda che se non paghi, poi quello che subirà sarai tu... Cosa credi, che non troveranno il modo di farti pagare? Ti hanno avvisato dell'aumento, l'unica cosa che puoi fare se non ti sta bene è disdire.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
29.09.2002 - 15:57
Ma figurati !!!
cosa fanno mi arrestano ???
e a causa di quelli come te e come me che loro vanno avanti...svegliati !!!
ti assicuro che se facciamo tutti cosi loro si possono solo ritirare...
e poi rifletti un aumento del 100 % ma dove ???
sono i prima loro i fuori legge !!!

Saluti............... e ti faro sapere quando sono in cella.........................


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
29.09.2002 - 16:22
Da che ne so io si rivolgono a qualche società recupero crediti. E costoro sono dei mastini. Salvo che, come è già successo, si ricevano una diffida secca fatta da un avvocato con le palle che li diffidi a non intromettersi in affari tra il gestore ed il cliente, con aggiunta delle solite minacce che normalmente scrivono gli avvocati.
Di sicuro in galera non ci finirai, tienici informati.


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
30.09.2002 - 02:44
Prova con le cattive ma devi avere i nervi saldi.
Lo scorso anno ho avuto dei problemi con tele2 per una boletta che avevo pagato regolarmente ma a loro non risultava. Dopo decine di fax la situazione si è incasinata ancora di più. La faccenda è passata in mano ad una società recupero crediti di roma che minacciava un improbabile pignoramento. A quel punto tutto si è fatto molto complicato, perché venivo palleggiato dal call center di tele2 all'ufficio dell'avvocato che si occupava della mia falsa mora. Ognuno diceva che non era competenza propia: l'avvocato affermava che dovevo chiamare quelli di tele2 perché io la bolletta l'avevo pagata, mentre a tele2 rispondevano che dovevo chiamare il recupero crediti perché la questione era in mano loro. Alla fine (dopo 6 mesi) tele2 ha accettato il mio fax con la copia del bollettino postale. Risultato non ricevo più lettere minacciose di avvocati né bollette tele2 perché non sono più loro cliente. Se avevo risparmiato qualcosa in telefonate ho perduto tutto e con gli interessi in ore di attesa al telefono, soldi spesi in fax e menate varie.


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
30.09.2002 - 16:00
X WILSON:
per me che abito in Sicilia e vorrei abbandonare Wind, cosa potresti suggerirmi?




----------
* Rose *


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
30.09.2002 - 23:37
@ Rose

Scusami, ma prima devo farti una domanda ..................
mediamente quante ore fai di collegamento al mese ???


Saluti.................


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
01.10.2002 - 19:39
X Rose
Beata te che abiti in Sicilia,vatti a vedere l'offerta flat serale di LTs che con 36k lire/mese navighi dal Lun al Ven dalle 18,30 alle 8 e tutto il giorno di Sab,Dom e Fest x tutto il tempo che vuoi.




----------
Ernesto


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
01.10.2002 - 21:49
Esatto è LTS di Palermo, Rose fai subito l'abbonamento e la disdetta alla Wind, e mi raccomando........... non pagare l'ultima fattura..........................eh ! eh! eh !


Saluti. . .


Re: LIGHT 1088 & NEWLIGHT 1088
18.12.2002 - 21:18
@ capitan nemo

Ancora ad oggi non ho pagato l'ultima fattura è non è successo niente.........

NIENTEEE..........................NIENTE.................................DI...............NIENTE !!!

Ciao. . .


JEEEEEEEEE JEEEEEEEEEEEEE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati