www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PER PEPPNET...

Inviato da Luca 
PER PEPPNET...
08.09.2002 - 12:03
Pensi che queste cose le fa solo Wind ? Vuoi che ti racconto quante mila telefonate mi fa in un anno Telecom per farmi annullare il mio "filo diretto" con wind ? Vuoi che ti racconto quanti scocciatori della Telecom vengono a casa mia dicendo che sono venuti per la firma del contratto richiesto e per la risoluzione del contratto Wind ? Lo sai che mi dicono " ... lei non si preoccupi, a scindere il contratto con Wind ci pensiamo noi, lei deve solo accettare l'offerta (uno strano piano con 1 scatto per tutta la telefonata) ... "
Questo non toglie che il fatto che tu hai raccontato è veramente "disgustoso" ma penso che gli altri non siano da meno ...
Vuoi che ti racconto le "p*tt*a*a*e" che sono venuti a raccontarmi in ufficio dei rappresentanti di un operatore locale per farsi fare un contratto ?
... dai, tutto il mondo è paese, Wind si è solo adattata...
senza rancore ... non voglio offendere o altro, solo estendere il discorso.
:)


Re: PER PEPPNET...
08.09.2002 - 15:15
Anche a me il 187 ha proposto TeleconomyZero ma non mi ha assillato affinchè accettassi e non mi ha raccontato cose mai eistite nè in cielo nè in terra: un minimo di serietà e di buon senso ogni tanto non guasta, perchè stiamo pur sempre parlando di un Ente pubblico PRESO PER I FONDELLI come gran parte dei 26 milioni di italiani che le consentono di restare ancora in vita per fare quello che noi tutti ben sappiamo (prendere in giro la gente)!!!

E' tanto chiedere quel minimo di serietà che risolverebbe l'88% di tutti i problemi e le mancanze lamentate continuamente e in ognidove della clientela, ma non solo???


Re: PER PEPPNET...
08.09.2002 - 15:39
...caro Luca, ti faccio un piccolo esempio di "Customer Care" (parola che Wind non ha nel vocabolario aziendale): dopo aver parlato con un operatore del 187 (che TI RISPONDE SUBITO), TELECOM ti chiede cortesemente di valutare il servizio, la cortesia, la competenza.

Chiediti perchè al 158 (dove è già tanto SE riesci a parlare con un operatore) questo non succede.
A buon intenditor, poche parole.

ODERINT, DUM METUANT.


Re: PER PEPPNET...
08.09.2002 - 16:33
Non è proprio vero che al 187 al termine della chiamata ti chiedono cortesemente di valutare il servizio, la cortesia, la competenza. Anzi un messaggio inizialmente lo annuncia ma a me è capitato spesso, soprattutto quando gli operatori non mi hanno aiutato che gli stessi operatori al termine della conversazione non riattacavano e aspettavano che lo facessi io per evitare che entrasse in funzione il meccanismo del voto. Pensa un po tu!


Re: PER PEPPNET...
08.09.2002 - 18:38
Il 187 provate a chiamarlo dalle 13 alle 14, anche se per gli operatori dovrebbe essere un ora di normale lavoro, mi sembra tanto che stiano lì a banchettare tipo a Natale, di fatto non ti rispondono e se lo fanno ti danno risposte evasive e con toni (non lo dico solo io, ma molti miei conoscenti) un po' arroganti...per non parlare di una volta che volevo delucidazioni riguardo ben 40.000 lire addebitatemi in più fra gli abbonamenti del quale io non sapevo nemmeno da dove venissero, alla fine stizzito questo gentile operatore mi ha buttato giù la chiamata nel bel mezzo della telefonata.


Re: PER PEPPNET...
08.09.2002 - 23:28
Ache telecom chiama a casa i clienti per offrire il servizio teleconomy zero.

Anche se rifiuti l'offerta il servizio viene attivato ugualmente.


Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 00:20
Io ho rifiutato tranquillamente e non ho attivo 1 bel niente...


Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 00:22
Pauroso, nella vita è tutta una questione di situazioni "SOGGETTIVE":
io con 187 ho avuto solo "brutte esperienze" , una denuncia per violazione della privacy e problemi raramente risolti.
Col 158 ho trovato molte persone che magari erano li senza sapere cosa fare, ma mai comunque una discussione.
Il mio post non era un'accusa verso il 187 o verso la telecom, tanto meno verso Wind. Ho solo riportato una mia esperienza "SOGGETTIVA" ... mi dispiace non essermi riuscito a spiegare ...Luca ha scritto:


jos
Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 09:27
Pepp
possibile che non passano 3 giorni senza sentire una tua lamentela su wind!!!!!!!

immagino che tu non sia un utente wind?
giusto?
quindi fatti un giro dalle tue parti, immagino tim, che la situazione non e' poi cosi' tutta rose e fiori.


Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 09:32
Idem come sopra, accadutomi 20 minuti fa. Senza contare che l'operatore parlava un idioma meridionale che a me, genovese, è risultato in diversi passaggi incomprensibile. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 09:47
Bah....non è che sia semplice capire il modo a volte contorto di ragionare del cliente comune.
Personalmente, come per tutti - e dico tutti - i servizi clienti ho avuto disservizi e/o scortesie.
Prendiamo il "187" : la storiella del questionario è buona, al massimo , per farci la birra.
dico io: avete davanti un @!#$ di monopolista, che sugge soldi dalle tasche di quasi tutti grazie al canone...però , sai com'è, c'è il questionario. Questo sì che è importante!
quasi spererei che falliscano tutti i rivali di TI, così almeno torneremmo al bel monopolio, con l'ADSL magari a 300 € al mese, chissà....
Il "187" mi ha cazziato la chiamata parecchie volte e, come ogni tanto succede al 158, mi lascia lungo tempo in attesa.
Teleconomy mi venne attivata senza alcun tipo di richiesta da parte mia (e TI dice che son stati 6 - SEI - casi in tutta Italia...sarò stato così sfigato? e la multa del garante per le tlc? ridicolo...).
altro che questionario! Ma siamo seri! quello che il monopolista fa sembra venire accettato da tutti, supinamente e senza fiatare....se sgarra il rivale, giù critiche che definire ingenerose sarebbe poco.
Che vi devo dire? Le società di tlc non sono squadre di calcio....non vanno tifate....personalmente TI non mi piace, non mi è mai piaciuto il servizio fornito, non mi piace il loro status di raccomandati di stato, immutato ed immutabile...
Ma non mi dite che TI è seria....per favore.....
Saluti


Re: PER PEPPNET...
09.09.2002 - 21:20
x jos

Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose: fatti un giro nel forum (compreso anche il vecchio forum) e capirai che PeppNET è (ancora) cliente fisso, mobile e Internet di WIND Telecominicazioni S.p.A, almeno finquando ci sarà convenienza da un punto di vista matematico (più che altro per quel famoso discorso qualità/prezzo ripetuto almeno 50 volte in una settimana)!!!
Ciò non toglie che io possa scrivere, criticare, commentare e discutere di aspetti che magari spesso feriscono l'orgoglio dei WIND-isti, proprio perchè io sono un semplice cliente e non un dipendente/dirigente/simpatizzante della società in questione...!
Ritengo opportuno informare, altresì la gente di determinati comportamenti assunti dalla società e dagli stessi dipendenti in diverse situazioni, al fine ultimo di evitare che altri "pesci" possano abboccare e in ogni caso con la speranza che un giorno dai "piani alti" si rendano finalmente conto che stanno perdendo la faccia e rovinando l'immagine di 1 azienda partita molto ma molto bene, a costi non certo trascurabili (è ancora indebitata)...
Continuando col discorso iniziale, se ogni tanto leggessi anche i post non prettamente "anti-WIND" ti renderesti conto che le stesse critiche, se non più gravi, sono mosse contro la Monopolista (per la telefonia fissa) e Vs "Mamma Tim" e "Sorella VO" (per la telefonia mobile): tutto questo per dirti che una cosa LAMENTARSI DI CONTINUO E CERCARE IL PELO NELL'UOVO (perchè magari si hanno delle antipatie particolari) e una cose è RIPORTARE LA REALTA' DEI FATTI, insieme alle inevitabili CRITICHE che questa può suscitare!!!


jos
Re: PER PEPPNET...
10.09.2002 - 16:36

x peppnet

guardati le lamentele di chi ha tentato di abbandonare mamma tim con La MNP.
e poi ne riparliamo di lamentele.
le tue poi non sono critiche sono continue lagne.
AH PEPPNET CI HAI ROTTOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: PER PEPPNET...
10.09.2002 - 17:35
Che io sappia la MNP sta dando problemi per tutti i gestori italiani...
In secondo luogo se vuoi fare il tifo puoi sempre nadare allo stadio!!
Le mie "lagne ti danno fastidio"?!
Bene!!! Non leggerle, esattamente come faccio io quando ignoro i tuoi interventi da avvocato del diavolo...
Scusami ma te la sei proprio cercata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati