|
|||||||
Essiste un servizio alla Wind come "LoSai di Tim" o il servizio "Chiamami" di VO?
---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
C'è ed è MyWind. La rete ti invierà un messaggio che ti indicherà chi ti ha chiamato (numero di telefono) e quando, nel caso in cui il tuo cellurare sia spento o fuori copertura.
Funziona? Leggendo nel sito troverai pareri discordanti. A me personalmente è un servizio perfettamente funzionanante, in Italia e all'estero.
Ed è fatto + nel principio della Tim (nn con Simcard 64k) o nel principio VO?
---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
La mia fidanzata ha VO e per quello che ho visto il servizio MyWind è del tutto simile a quello di VO. Il testo del messaggio (comunque gratuito) è diverso, ma la sostanza è la stessa. LoSai di TIM non lo conosco.
Daitarn3 ha scritto:
> > La mia fidanzata ha VO e per quello che ho visto il servizio > MyWind è del tutto simile a quello di VO. Il testo del > messaggio (comunque gratuito) è diverso, ma la sostanza è la > stessa. LoSai di TIM non lo conosco. Il servizio di VO invia un SMS che ha come mittente la persona che ha chiamato quando il telefono era spento o fuori campo. MyWind inserisce il numero direttamente nel testo dell'SMS, e solo i telefoni "predisposti" (es. Siemens) mostrano il nome al posto di tale numero. Il funzionamento di LoSai è praticamente identico a quello di MyWind.
Quello della VO è ancora il migliore......
---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
Avendo io proprio un Siemens, non mi sono accorto della differenza. Comunque non vedo come si possa dire che uno è migliore dell'altro visto che tutti e tre gli operatori forniscono lo stesso servizio e l'unica differenza è nella forma del messaggio. Se mi trovo un numero di telefono nel messaggio, lo si può comunque chiamare, memorizzare... proprio come se apparisse nel numero del mittente.
Se poi ti chiamano 20 persone diverse nel caso VO ti arrivano 20 messaggi, nel caso TIM/Wind almeno ti accorpano le informazioni in meno messaggi. Cosa è meglio? ...Dipende: definire un sistema meglio dell'altro è un fatto del tutto personale.
Si questo è vero. Ma a me nn chiamano 20 persone. Almeno nn di notte... massimo 2, 3. E credo ke la maggioranza delle persone nn telefona alle 4 di notte, no?
---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
Faccio notare che LoSai è attivo da più di un anno su tutti i numeri Tim che non hanno attiva la segreteria, Chiamami è attivo da più di un mese su tutti inumeri Ov, MyWind è attivo sì e no sul 10% di tutti i numeri Wind (per dirlo mi baso su statistiche personali, effettuate sui circa 30 numeri Wind che ho in rubrica... My Wind è attivo solo su 3 numeri, il mio, e quello di 2 mie amiche)
Non so quale dei 3 funzioni meglio, visto che ne ho sperimentato solo 1, ma è facile dire quale è quello più inutile.... ---------- W i vecchi clienti!!
All'inizio my Wind non mi funzionava e se chiamato il 403020 mi rispondeva la segretaria. Poi le cose si sono aggiustate naturalmente. Credo ad ogni modo che LoSai di TIM, specie se si possiede una SIM 64k sia meglio. Ho usato WIND per due anni ed ero un fedelissimo,ma ora il servizio sta andando a rotoli.E l'assistenza se si ha un problema è penosa in quanto a competenza degli operatori e tempi di risposta. Più vlte mi è capitato di esporre un problema ai consulenti e di saperne più di loro.
Dal mio punto di vista è comunque meglio ricevere un solo messaggio con due numeri che due messaggi.
Non so se consederarmi un eletto: sul mio cellulare, MyWind funziona bene e ho anche un numero portato. Però ho un post-pagato, non so se è un vantaggio. Non ho capito qual è il servizio più inutile, visto che, se funzionano, sono uguali. Quello che funziona meglio forse è quello degli altri operatori (l'erba del vicino è sempre la più verde!).
Quello più inutile è quello che è attivo solo sul 10% dei numeri, perchè è un servizio inutile per il restante 90% ... Chiaro, no? Se non è il 10%, sarà il 20% o il 30%, fatto è che non è stato attivato a molta, moltissima gente.... Tutti quelli che non frequentano forum e non sapevano del trucchetto dell'attivazione della segreteria, resteranno nella loro ignoranza...
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |