www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help!Password Area Interattiva

Inviato da AbyMotta 
Help!Password Area Interattiva
29.08.2002 - 18:38
E' la seconda volta che mi cambiano la password. La prima volta sono stati quelli del 158 a darmi la nuova password, adesso chiamo il 158 e non sanno rispondermi...mi passano quelli di "internet" e nemmeno loro sanno aiutarmi...mi dicono che sono quelli del 158 che dovrebbero occuparsene. Ho già fatto circa 10 chiamate al 158 (non vi dico i tempi di attesa)...CHE POSSO FARE??????????
AIUTATEMI!

Ho prepagati e quindi non posso utilizzare il "recupero password" che c'e' on.line! :-(




----------
Never Surrender


Re: Help!Password Area Interattiva
29.08.2002 - 20:50
Io ho registrato un nuovo account sull'AI per un prepagato mobile, la pwd l'ho saputa proprio con il "recupero password", senza mai chiamare il 158, nè leggere l'SMS che hanno mandato (il telefono era quello di mia madre che stava dormendo ed era spento)!

Per la cronaca ho chiamato il 158 2 sere fa, per segnalare un problema ad una bts, e mi hanno risposto dopo 5 secondi (tempo d'attesa previsto 2 minuti), come sempre mi succede! Chi spende ha i suoi privilegi! ;-)


Re: Help!Password Area Interattiva
29.08.2002 - 20:58
io ho provato a fare il recupero password.. ma la password ke mi da oltre ad essere completametne diversa da quella mia personale non funziona...

a chiamare il 158 ci ho rinunciato akl 3 tentativo...


Re: Help!Password Area Interattiva
30.08.2002 - 00:06
WIND...sei uno stresssssssssssssss
ti voglio abbandonare...ma mi fai troppo comodo per il noiwind e l'assenza di costi di ricarica!!!




----------
Never Surrender


Re: Help!Password Area Interattiva
30.08.2002 - 08:48
Effendi ha scritto:
>
> Per la cronaca ho chiamato il 158 2 sere fa, per segnalare un
> problema ad una bts, e mi hanno risposto dopo 5 secondi
> (tempo d'attesa previsto 2 minuti), come sempre mi succede!
> Chi spende ha i suoi privilegi! ;-)

Se chiamare il 158, quando se ne ha bisogno, deve essere considerato un privilegio allora siamo messi veramente male!


Re: Help!Password Area Interattiva
30.08.2002 - 13:47
Veramente il "privilegio" che intendevo io era il fatto che quando chiamo il 158 mi rispondono sempre dopo pochi secondi.


Re: Help!Password Area Interattiva
30.08.2002 - 13:48
Ieri ho acceduto regolarmente all'Area, con la password che ho impostato a fine Luglio, dopo essermi fatto dare dal 158 quella assegnata da loro a seguito della ristrutturazione del servizio.

Peccato però che, anche per accedere ai pochi dati disponibili, si debbano attendere tempi bibblici per l'interrogazione del DataBase.




----------
Piero65


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati