www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim o Wind

Inviato da Nicolavic 
Tim o Wind
29.08.2002 - 01:08
Io ho 2 schede tim 1 con la mitica tariffa rossa e una con flash tim (che uso sempre) volevo cambiare quest'ultima con una scheda wind propio per i costi di ricarica = 0 ma a quanto ho letto se anche la wind li attiva tanto vale restare con tim!!!!!!!!!

Consigli????????????????????????????????????? grazie


Re: Tim o Wind
29.08.2002 - 08:24
Fossi in te mi terrei stretto le schede Tim e me ne infischierei di WIND: devi capire che tutto ciò che vedi di WIND è solo marketing, tutte promozioni prima o poi destinate a sparire in un soffio...! Almeno con Tim dormi sogni tranquilli (relativamente al contesto che si è creato ultimamente)!


Re: Tim o Wind
31.08.2002 - 13:06
Ciao
Io sono interessato ad una tariffa flash. Controlla se hai l'opzione "tre x te".
Ti posso fare una buona offerta.
christianp2@excite.itNicolavic ha scritto:
>
> Io ho 2 schede tim 1 con la mitica tariffa rossa e una con
> flash tim (che uso sempre) volevo cambiare quest'ultima con
> una scheda wind propio per i costi di ricarica = 0 ma a
> quanto ho letto se anche la wind li attiva tanto vale restare
> con tim!!!!!!!!!
>
> Consigli????????????????????????????????????? grazie


Re: Tim o Wind
31.08.2002 - 13:20
Sono windista...
...ma ti consiglio...RESTA IN TIM!!!




----------
Never Surrender


Teo
Re: Tim o Wind
31.08.2002 - 14:27
Senza dubbi Tim!!




----------
-Teo-


Re: Tim o Wind
31.08.2002 - 14:48
Bisogna ancora vedere se toglieranno i costi di ricarica anche alle ricariche da 30 e 50! Io x adesso sto bene con Wind , poi si vedrà.... anche se ho forti dubbi che faranno quelle modifiche oltre agli scatti alla risposta, rimodulazioni tariffe e rincaro sms... e poi????




----------
INTER & WIND 4EVER


Re: Tim o Wind
02.09.2002 - 01:34
Ma parli della scheda con flash tim?????? comunque no perche se mi ricordo bene tre x te è una vecchia opzione e io ho attivato la scheda non molto tempo fa; peccato.


Re: Tim o Wind
02.09.2002 - 10:58
Tre x te è ancora attiva come promozione!!


Re: Tim o Wind
02.09.2002 - 12:09
Ma non abbinabile alle tariffe flash...




----------
Cya!


Re: Tim o Wind
03.09.2002 - 01:29
MI AVETE convinto resto con tim, visto che ho scoperto che pure le ricariche wind (mi era gia innammorato di quella da 10 €) hanno dei costi tannto vale che resto nel vecchio sistema.



GRAZIE e alla prox.


Re: Tim o Wind
03.09.2002 - 10:12
Un consiglio Nicolavic: se spendi 10€ in un anno è molto meglio se stai con Tim, perché alla Wind "non saresti gradito", se mai avessi bisogno del 158 dovresti rimanere in attesa almeno un'oretta... Se invece in un anno spendi un po' di più ci sono le ricariche da 30 e 60 che non hanno costi di ricarica e anche al 158 verrai trattato un po' meglio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati