www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma basta lamentarsi

Inviato da jos 
jos
Re: ma basta lamentarsi
30.08.2002 - 21:27
il problema che le critiche vanno bene.cio' che non va bene sono i post con scritto: cosa ci fate ancora in wind?
ma cambiate gestore?
da quando sono in tim mi trovo piu' che bene.
sono queste le cose che non vorrei piu' sentire?
state bene in tim.bene.noi restiamo con wind.


Re: ma basta lamentarsi
31.08.2002 - 11:58
Finalmente una persona col cervallo "collegato", parlo di Sansobbia, le critiche fatte così fanno pensare sul serio. Io continuo a mantenere la mia Sempre Light che credo sia comunque la tariffa migliore in commercio ma non sono + certo ke se in futuro qualcuno farà di meglio io resti legato a wind. Lo sono stato... adesso il mio unico legame è il numero di cellulare e per fortuna esiste la MNP. Nel mio portafogli ci sono altre SIM... non si sa mai!


jos
Re: ma basta lamentarsi
01.09.2002 - 16:47
comunque alla wind non interessera' la telefonia mobile ma intanto io con 60 euro di ricarica mi sono riparmiato 10 euro di rocarica piu' 12 regalate da wind. totale 22 euro. cioe' 44000 delle vecchie lire.
mica poco.
WIND COMUNICARE IN UN SOFFIO


Re: ma basta lamentarsi
01.09.2002 - 17:16
ahah :::smoke:::




----------
Ernesto


Re: ma basta lamentarsi
03.09.2002 - 17:58
Bah, viste le novità in arrivo, penso sia più che doveroso far sentire la propria voce... Se non servirà a nulla, io almeno una della 2 schede Wind in mio possesso (una è ex-Blu) la trasferirò altrove, forse anche entrambe, questo è poco ma sicuro... Già in passato ho relegato Wind a seconda scheda, acquistando la Blu, per alcune brutte mosse di Wind. Poi sono stato "costretto" a tornare a Wind per esigenza (schifezza nella copertura Blu e Tim nella mia zona)...
Certo, spero di non diventare come Planplim o xLucax2000 o altri ancora che continuano a lamentarsi di Wind nonostante dichiarino di essere utilizzatori di schede Ov o Tim... Se dovessi diventare così, sopprimetemi... :)
Spero anche che i clienti insoddisfatti di Wind se ne vadano DAVVERO, migrando veros altri gestori, e non si limitino a venire a sfogare le loro frustrazioni nei forum, perchè con gli sfoghi nei forum, Wind (e Ov e Tim) ci si pulisce il c***!!!

Ciao!!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati