www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma basta lamentarsi

Inviato da jos 
jos
ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 10:34
ma possibile che qui leggo solo lamentele.
non dimenticate che al momento e per ora rimane tale, ogni volta che ricarichiamo il telefono sono 5 euro di chiamate gratis.
fate un po' voi?.
non vi piace wind, ci sono altri due gestori che vi aspettano.
ciao ciao


Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 10:42
NON HAI CAPITO NULLA LE RICARICHE DA 5 EURO CON 10 EURO SONO """"SOLO""" PER LA CONNESIONI GPRS!!!!!!

SPERO DI ESSERETI STATO UTILE!!!!


Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 10:49
Aggiungo: sempre a lamentarsi, ma poi restano tutti qui.
Masochismo o consapevolezza che anche altrove non sono tutte rose e fiori?

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)


Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 11:15
Mario, jos intendeva che ogni volta che ricarichi, non paghi 5 euro di costo ricarica...e che quindi questi 5 euro sono tutti guadagnati!!!!!


Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 11:18
Ma forse voi non avete capito una cosa!!
Cioè che i padroni stanno diventando i gestori e che c'è sempre meno scelta!
Sembra paradossale ma io che "spendo" sono costretto e spendere un patrimonio mentre i dirigenti d'azienda fanno i belli sulla scrivania!
Noi che siamo la fonte di sostentamento dei gestori non abbimo il minimo diritto di veto in nessuna cosa!!
Siete salami se non pensate questo! :)




----------
Only for eyes! :-)


jos
Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 11:53
i 5 euro che intendevo io ovviamente erano i costi di ricarica.
per lucax dimmi cosa c'entra il tuo discorso con il mio.
mi sa tanto cha nad ha pienamente ragione:tutti che si lamentano, tutti che minacciano ma poi sono sempre in wind.Chissa' come mai.


Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 13:26
jos scrive:
"tutti che minacciano ma poi sono sempre in wind.Chissa' come mai."

Fossi in te aspetterei a dirlo: da gennaio ci saranno molte novità nelle tlc...


jos
Re: ma basta lamentarsi
28.08.2002 - 14:38
da quello che so io ci saranno "novita" ovviamente poco piacevoli anche per tim e vodafone


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 10:23
E' vero ragazzi: basta lamentarsi, WIND funziona alla perfezione... :-)


http://www.cellularitalia.com/stampa/agosto2002/giovi290802.php


jos
Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 11:50
peppnet
pensa alla tua tim che sono 50 anni che ti frega i soldi.se non direttamente a te ai tuoi.


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 11:53
Caro PeppNET, nessuno nega il diritto di lamentarsi, ma critiche e lamentele, a mio modestissimo parere, devono essere costruttive: continuare a piagnucolare sui disservizi Wind come fanno diversi visitatori di qst forum, in maniera a volte fin patologica (cfr. planplim), non ha invece il benché minimo senso.
Wind non vi soddisfa? Cambiate operatore, così come cambiate fruttivendolo se quello da cui andate vi vende le mele marce.
Non volete cambiare xché desiderate tenervi stretti SL, Pieno e altro? Tenetevi la bicicletta e continuate a pedalare.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 12:28
jos
Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 13:02
Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 13:22
Scusa, Nad, ma le "critiche costruttive" mi fanno pensare (chiedo scusa per la breve divagazione politica) a quel partito (DC) che ci ha governato dal dopoguerra sino a pochi anni fa e che chiedeva alle opposizioni, di fare appunto osservazioni costruttive... La storia ci insegna che, guarda caso, a sentire loro tutte le critiche dell'opposizione costruttive non lo erano mai, esattamente come la pensate voi quando qualcuno osa criticare Wind. Con questa premessa voglio dire (e ribadire) che la gran parte dei clienti del tuo amato gestore purtroppo continua a negare (o a non notare) l'evidenza, vedi p.e. jos che parla del ladrocinio Tim che dura da 50 anni, dimenticando alcune "cosette". Provo a rinfrescargli la memoria citando a caso l'estate Wind del 2000, promo che ha di fatto costretto gli utenti dei vecchi piani più convenienti a passare alla Sempre Light: per quanto Tim e VO siano (indubbiamente) maghi dell'inganno, non è mai successo che attivando la Carta Vacanze Tim i possessori della Rossa od Arancione si siano ritrovati con un altro piano. Negare i disservizi del Customer Care o la copertura scadente significa non aver chiamato mai il 158 od usare il telefonino nel raggio di 15 metri di una Bts, inoltre sostenere che Wind introdurrà i costi di ricarica perchè "costretta" dal cartello con gli altri due gestori beh... la cosa fa ridere i polli, perdonatemi. All'immagine della povera Wind "Cenerentola", con i cattivissimi Gnomi che, travestiti da ecologisti non le lasciano instalare le Bts credete solo più voi "zoccolo duro". Vi auguriamo buona fortuna, in ogni caso, e vi regaliamo un suggerimento: tenete sempre nel portafogli, insieme alla foto di vostra moglie ed a quella di Pompei, una sim di riserva Tim o VO. Tanto sappiamo che già lo fate.


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 13:45
Un applauso a Sansobbia. CONCORDO PIENAMENTE. Io sono cliente TIM... forse per i clienti Wind potrà sembrare meno conveniente da un punto di vista economico (anche se secondo il mio modestissimo parere NON E' COSI'!) però vi assicuro che E' TUTTA UN'ALTRA STORIA. Anche io, anni fa, ero cliente Wind. Lo sono stato anche della odierna Vodafone... però così come mi sono trovato bene con TIM mai da nessun'altra parte.

WIND, comunicare in un soffio... poi spendi milioni!


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 15:27
theotherside ha scritto:
>
> Un applauso a Sansobbia. CONCORDO PIENAMENTE. Io sono cliente
> TIM... forse per i clienti Wind potrà sembrare meno
> conveniente da un punto di vista economico (anche se secondo
> il mio modestissimo parere NON E' COSI'!) però vi assicuro
> che E' TUTTA UN'ALTRA STORIA. Anche io, anni fa, ero cliente
> Wind. Lo sono stato anche della odierna Vodafone... però così
> come mi sono trovato bene con TIM mai da nessun'altra parte.
>
> WIND, comunicare in un soffio... poi spendi milioni!


Scusa, ma come fai a dire che Wind non è più conveniente economicamente rispetto a TIM? La matematica non è un'opinione, almeno fino a poco fa era così, dopo aver letto quello che hai scritto non ne sono più tanto sicuro :)
Se, invece, vuoi dire che non ti piace Wind per i suoi problemi di rete, d'accordissimo con te, ma sulle tariffe, almeno fin'ora (cioè senza costo di ricarica, scatto alla risposta) non c'è confronto tra TIM e WIND.
In futuro vedremo chi sarà la più conveniente.

Mica mi sono sposato con la WIND da essere costretto a difenderla e a tenerla anche se mi mettono una tariffa unica da 1 €/sec.

Hasta luego!!


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 15:43
Sansobbia ha scritto:
>
> Scusa, Nad, ma le "critiche costruttive" mi fanno pensare
> (chiedo scusa per la breve divagazione politica) a quel
> partito (DC) che ci ha governato dal dopoguerra sino a pochi
> anni fa e che chiedeva alle opposizioni, di fare appunto
> osservazioni costruttive... La storia ci insegna che, guarda
> caso, a sentire loro tutte le critiche dell'opposizione
> costruttive non lo erano mai, esattamente come la pensate voi
> quando qualcuno osa criticare Wind.

Io non la penso assolutamente così, trovo però del tutto insensato il comportamento di coloro che, nonostante si dicano continuamente insoddisfatti di Wind, le restano sovieticamente fedeli. Sono masochisti o non hanno niente di meglio da fare che lamentarsi ad libitum di problemi evidentemente poco rilevanti, visto che non solo tallmente gravi da spingerli a cambiare parrocchia?

Con questa premessa
> voglio dire (e ribadire) che la gran parte dei clienti del
> tuo amato gestore

L'amore x i gestori (parola che a me fa invero venire in mente i benzinai) lo lascio volentieri a FOIX, Blu Eyes, Alberto e compagnia cantante, tanto + che ho terminato la mia esperienza da cliente Wind - causa passaggio ad aziendale TIM :-) - oltre due mesi fa.

purtroppo continua a negare (o a non
> notare) l'evidenza, vedi p.e. jos che parla del ladrocinio
> Tim che dura da 50 anni, dimenticando alcune "cosette". Provo
> a rinfrescargli la memoria citando a caso l'estate Wind del
> 2000, promo che ha di fatto costretto gli utenti dei vecchi
> piani più convenienti a passare alla Sempre Light: per quanto
> Tim e VO siano (indubbiamente) maghi dell'inganno, non è mai
> successo che attivando la Carta Vacanze Tim i possessori
> della Rossa od Arancione si siano ritrovati con un altro
> piano.

Costretto? Nessuno è stato costretto a cambiar nulla, a meno che tu non abbia visto qualche cliente Wind con un consulente che gli puntava una pistola alla tempia... :-D Chi rimpiange di aver preferito l'uovo oggi alla gallina domani e dopodomani, non ha da piangere che se stesso!

Negare i disservizi del Customer Care o la copertura
> scadente significa non aver chiamato mai il 158 od usare il
> telefonino nel raggio di 15 metri di una Bts

Ho più volte ribadito la mia insoddisfazione nei confronti del 158, che x fortuna ho dovuto chiamare ben poche volte.
Grossi problemi di copertura, invece, non ne ho mai avuti (forse xché quando lavoravo a Milano non sono mai stato in un Iper :D:D:D); con ciò, non dubito che in zone diverse da quelle che ho battuto nei miei 3 anni in arancione la situazione possa essere molto peggiore.

inoltre
> sostenere che Wind introdurrà i costi di ricarica perchè
> "costretta" dal cartello con gli altri due gestori beh... la
> cosa fa ridere i polli, perdonatemi. All'immagine della
> povera Wind "Cenerentola", con i cattivissimi Gnomi che,
> travestiti da ecologisti non le lasciano instalare le Bts
> credete solo più voi "zoccolo duro".

Purtroppo, caro Sansobbia, è costretto a crederci anche il mio amico ingegnere Ericsson dedito all'installazione delle BTS Wind, che non + tardi di iersera mi ha ribadito di attendere con notevole impazienza la pubblicazione sulla G.U. del decreto Gasparri (also known as "antenna selvaggia";), prevista per il 9/9 p.v.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 16:32
Nad, oltre al sottoscritto sono in molti a ritenere che a Wind la telefonia mobile interessi molto poco, preferendo puntare sul business della telefonia fissa. Ti faccio una "critica costruttiva". La questione cessazione roaming con Tim, p.e., è stata una delle cose più vergognose della storia della telefonia mobile. Pensa infatti al cliente-tipo Wind che, acquistata la sua brava sim, la usa con soddisfazione in un paesello coperto solo da Tim. Una bella mattina questo signor Rossi scopre di essere senza segnale, naturalmente non sa neanche lontanamente cosa siano Internet o il forum di Cellularitalia, per cui chiama il 158 dal fisso e gli viene detto (come capitava allora) che erano solo "problemi tecnici e che presto Wind avrebbe installato un'antenna" e che ormai "la copertura Wind è sufficiente e non necessità più di roaming" (tant'è vero che poi hanno richiesto il roaming Omnitel) . No, non ci siamo, mi spiace. La mia non è antipatia, è solo delusione (profonda).


Re: ma basta lamentarsi
29.08.2002 - 17:26
CVD: contro chi argomenta le proprie tesi come te, non ho assolutamente nulla.
La mia critica era esclusivamente rivolta a chi sembra provare un perverso piacere nel piangersi adosso.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)


Re: ma basta lamentarsi
30.08.2002 - 17:50
ma ch ha avuto solo disservizi da un gestore avrà pure il diritto di lamentarsi? o deve insabbiare la testa e dire sempre che tutto va bene????????




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati