www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)

Inviato da AbyMotta 
ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
27.08.2002 - 11:01
"Wind sta per introdurre un nuovo taglio di ReWind: da 5 Euro con.... 10 Euro di traffico!!!".

Ma non si tratterà di traffico voce, bensì di traffico dati GPRS!

Fonte...Il "Mondo di Wind"!!!


jos
Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
28.08.2002 - 12:07
questa si che e' una bella pensata.
GRAZIE WIND


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
28.08.2002 - 12:42
Perfetto si navigherebbe a metà prezzo

Fantastico




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
28.08.2002 - 13:21
Così incominciamo ad insabbiare il cartello tra gestori almeno per quanto riguarda il GPRS: ma quindi il credito proveniente dalle normali ricariche e/o dal PienoWIND non potrà più essere usato per le connessioni GPRS?!
Spero proprio di no...


jos
Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
29.08.2002 - 11:57
in realta' le ricariche saranno da 15 al costo di 10 euro.
si troveranno a partire da settimana prossima nei negozi wind.
il traffico sara' valido sia per il gprs sia per il wap. da telefonino oppure da pc.
ciao


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
29.08.2002 - 12:40
In base a quanto riportato su WW ci covrebbe essere il 50% di traffico in omaggio...

*************************************************************
"...da oggi navigare con WAP e Internet GPRS è più conveniente!!! Con Ricarica Dati di Wind avrai il 50% di traffico dati in omaggio. Per informazioni chiamare il 158 o consultare il sito ufficiale Wind"...
*************************************************************


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
29.08.2002 - 16:39
CHE LADRONI... perchè non diminuiscono le TARIFFE GPRS del 50% invece di fare ste ricariche del cavolo ?
Mi sento preso in giro dalla wind....
loro spendono soldi per fare delle nuove ricariche, un sistema di credito differente etc etc e poi lo pubblicizzano anche con il 50% in piu' ? GARANTEEEEE DOVE SEI ??? pubblicità ingannevoleeeeeeee

Certo... pago 10 euro e il 50% è effettivamente 5 euro che sommati alla cifra di cui sopra sono 15 euro...

Perchè allora quando vedo altre offerte simili con 50% omaggio se pago 10euro faccio una spesa di 20 euro ?!?!?!??! LADRI E IMBROGLIONI !
il gprs a pagamento l'ho usato solo una volta con wind... nemmeno 300kb di traffico mi hanno scalato oltre 7 euro.... WOW MA TANTO ORA CON QUESTA NUOVA RICARICA RISPARMIO !

ma va va....


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
29.08.2002 - 18:20
Ma io volevo GPRS Gratis!!!!!!!!! :-(




----------
Never Surrender


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
29.08.2002 - 20:57
Ehm, 300k di traffico gprs costano 1.80 euro con Wind, ed è una bella cifretta; 7 euro per 300k forse non li spendi nemmeno con le tariffe Vodafone...

Poi non capisco dove stia la pubblicità ingannevole di queste nuove ricariche; l'unica pubblicità che hanno fatto, via SMS, recita così:
*************************************************************
"...da oggi navigare con WAP e Internet GPRS è più conveniente!!! Con Ricarica Dati di Wind avrai il 50% di traffico dati in omaggio. Per informazioni chiamare il 158 o consultare il sito ufficiale Wind"...
*************************************************************

e in effetti paghi 10 e hai 15, cioè il 50% in più, se la matematica non è un'opinione... Se pagando 10 ti dessero 20 ci sarebbe il 100% di ricarica in più!


Re: ReWind da 5 EUR con 10 EUR di traffico (GPRS)
30.08.2002 - 01:53
a me hanno scalato circa 7 euro... non credo di aver fatto piu di 300kb di traffico... MASSIMO MASSIMO avrò fatto 400kb.... ho rinunciato a protestare tanto... finchè ti ascoltano.. per quei 3 euro di piu... se non protesto ci guadagno in salute... :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati