www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BTS WIND

Inviato da Daitarn3 
BTS WIND
27.08.2002 - 08:20
Ho letto su un settimanale (Panorama) che dalla spartizione della torta BLU, WIND si prederà i clienti e altre cose, ma non siti BTS che andranno a TIM, H3G e VO. Qualcuno sa se è vero? Forse che la rete WIND sia già perfetta nella sua copertura e io non lo sapevo?


Re: BTS WIND
27.08.2002 - 08:52
Io sapevo che Wind si divideva (con le altre società di cartello) anche i siti, e a lei ne toccavano circa 300...invece chi ne riceveva di + era 3 con 800 siti..., così avevo letto.:)




----------
Cya!


Re: BTS WIND
27.08.2002 - 09:29
Ma come sono bravi i gestori italiani: magari andassero tutti d'unione e d'accordo quando si parla di spartizione di beni (fratelli e sorelle, zii e nipoti si uccidono tra loro per dividersi equamente l'eredità di famiglia invece i nostri cari gestori sono esemplari rari di CIVILTA' e SERIETA')...!
Un applauso a Mamma Tim, zia Vodafone e la giovane cugina WIND: presto pubblicheranno lo stesso CARTELLO sui loro siti istituzionali, tanto ormai lo sanno tutti che sono inseparabili (tutti tranne le autorità preposte)...!!!


Re: BTS WIND
27.08.2002 - 19:14
Complimenti PeppeNET bellissimo post, avrei voluto scriverlo io!!!


Re: BTS WIND
27.08.2002 - 19:56
peppnet e' una persona molto colta ed onesta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati