www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WindTruffa

Inviato da fabrizio 
WindTruffa
25.08.2002 - 10:58
stamattina volevo mandare un sms da libero (o da wind o da come volete chimarlo voi) ma mi accorgo che sotto, naturalmente in piccolo, c'è scritto che l'sms inviato potrà contenere un messaggio pubblicitario di wind eureka

siccome la cosa non mi convince fino in fondo, volevo capire bene che tipo di messaggio sarebbe stato inviato, così mi autospedisco il msg e scopro che...
... il messaggio pubblicitario viene inserito alla fine del testo che ho scritto io e viene messo tra parentesi... insomma sembra che sia stato scritto tutto da me
anche perchè io avevo letto sul sito che nel msg sarebbe stata introdotta pubblicità, ma chi lo riceve non lo sapeva di certo

non solo... nel msg pubblicitario veniva detto di provare la messaggeria vocale ad un certo numero senza specificarne i costi del servizio...!!!!!!!!!

altro che trasparenza wind !!!
wind stai diventando il gestore più TORBIDO che ci sia !!!




Re: WindTruffa
25.08.2002 - 14:37
allucinante!!!! potrebero essere denunciati per pubblicità occulta... e non è mica una esagerazione o una provocazione!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati