www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gprs aiuto

Inviato da Marco77 
Gprs aiuto
24.08.2002 - 12:20
Per motivi di lavoro dovrei comprare uin secondo telefonino gprs x controllare la posta anche quando sono in viaggio...quale mi consigliate?Usando un portatile, si puo navigare via infrarossi? Qual'è attualmente sul mercato un telefonino ECONOMICO gprs e con porta infrarossi che potrebbe interessarmi? Vorrei usare tim x la gprs free summer, o meglio altri wind?
Grazie


Re: Gprs aiuto
24.08.2002 - 12:55
La GPRS Free Summer è ottima ma purtroppo è solo una promozione destinata a scadere: poi si torna alle tariffe "commerciali" che sono pressochè IDENTICHE per i tre gestori (la parola d'ordine è CARTELLO)...!
Per quanto riguarda il terminale ti consigierei un Nokia 8310 che è GPRS ed è dotato di porta a raggi infrarossi, ma...
Devo dirti che il cellulare funziona benissimo ma ho serie difficolda nell'utilizzo del GPRS da PC (da cellulare va bene invece), perchè non sono riuscito a farmi dare i parametri giusti per il funzionamento dello stesso con Accesso Remoto (ho provato con WIND e OV)...!
Può darsi che con Tim ti vada meglio se tu decidi di comprare l'8310.
In ogni caso colgo l'occasione per RIBADIRE la mancanza di serietà da parte di Nokia che distribuisce i suoi terminali privi di software (chi lo vuole deve cercarselo via internet) e abbandona i clienti in difficoltà, fornendo loro un CustomerCare che invece di risolvere i problemi dei clienti si mette a colpevolizzare i gestori italiani...!


Re: Gprs aiuto
24.08.2002 - 13:49
Io pensavo ad un motorola t260/280...voi che dite?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati