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Sarà un pò OT, ma è sempre bello scrivere quando si vince!!
Tutto è cominciato l'anno scorso quando ho disdetto il contratto con Infostrada (già sotto le mani di Wind) con raccomandata A/R in cui HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE NON VOLEVO LA PRESELEZIONE AUTOMATICA, per sottoscrivere l'analogo contratto con Telecom (da TempoZero a Teleconomy NoStop). Verso Dicembre, sbaglio numero di telefono e la voce elettronica che mi avvisa dell'errore diceva "Infostrada, informazione gratuita..." cooosa? Infostrada? Riprovo più volte a comporre numeri sbagliati e sempre la stessa voce. Chiamo il 158 e mi dicono che avevano attivato la preselezione automatica!!! Senza avvisarmi di nulla!!! Imbufalito (non posso scrivere altre parole ) chiedo subito la disattivazione, ma niente, per tutto il mese e metà Gennaio c'era sempre Infostrada. Arriva la prima bolletta da pagare, ed io, ovviamente, non ho uscito nemmeno un cent! Tagliano la linea per morosità , ma posso sempre telefonare appoggiandomi su Telecom con il prefisso 1033. Mi riagganciano la linea ed arriva una seconda bolletta, che sommata alla prima, fa più di 500 euro! A questo punto gli faccio mandare una lettera dal mio avvocato con la fotocopia della raccomendata A/R e scrivo alla rivista Altro Consumo, i quali mi rispondono che avrebbero contattato la società per chiarimenti. Oggi, voilà , ecco una bellissima lettera di Wind, che si scusa per gli inconvenienti e mi dice che non devo pagare nulla!! Hanno cercato di fare i furbi? Spiacente, non ci sono riusciti! Grande Wind!! ah ah ah ---------- Alba gu Brà th
Complimenti...!!
Xò, l'italiano.... >non ho uscito nemmeno un cent ---------- Cya!
Grande!!!
Penso pero `che tu non sia stato l'unico ad appogiarti ad Altroconsumo: Wind ne deve aver avuti di reclami come il tuo da molte altre persone.
Questa à la dimostrazione che non si deve mai chinare la testa!
A me invece TELE2 dopo ben due volte che ho dato ordine di addebito diretto su conto corrente continua a spedire bollettini postali...... risultato? Non li pago.
Mi arriva lettera con le pendenze da pagare... risposta via fax... prendetevi i soldi dal conto corrente... avete le autorizzazioni... Perchè devo chiamare il servizio clienti TELE 2 (pur ottimo) e perdere tempo per loro inadempienze... ?
X Massi:
hai pienamente ragione, AltroConsumo , quando mi ha risposto, ha pure detto che stava trattando più di 1000 (notare la cifra!) ( ) casi analoghi al mio! E quelli sono "solo" i reclami fatti pervenire alla rivista! Figuriamoci quanto sono in totale...... ---------- Alba gu Brà th
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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