|
|||||||
Faremo il possibile e l'impossibile accecati dall'odio per farti perdere tutti i clienti che sia in nostro potere fare!!!
CHI ADERISCE A QUESTA MINACCIA ALLA WIND LO SCRIVA QUI SOTTO!!!
Guarda che alla Wind pogliene fregagliene de meno delle nostre minacce!
WIND è l'unico gestore di telefonia che si comporta come il peggiore dei delinquenti di questo mondo: incoerenza, arroganza e prepotenza descrivono tutti perfettamente la New WIND (altro che trasparenza, convenienza ecc)!!!
WIND - Infostrada - Libero leggi: Ndrangheta - Camorra - Mala vita organizzata (anche se è un tantico disorganizzata)... Poveri noi!
un mio amico possessore di una quando aderisce, fatemi sapere forme e modalità di protesta
Passi il fatto che non è normale cambiare obbligatoriamente un profilo tariffario ad un cliente, ma mi sembra eccessivo descrivere un gestore di telefonia mobile con tali termini...ricordiamoci che sono aziende col fine del lucro...non dei benefattori...
Poi ognuno è libero di esprimere il suo pensiero....
Dunque i Centri WIND potrebbero pure commercializzare i tronchetti della felicità a forma di logo WIND a questo punto...
Scusate se magari a volte esagero, ma sono fatto così: dico sempre quello che penso in ogni circostanza, senza pensare che il mio comportamento può forse infastidire qualcuno...
Delle nostre minacce la Wind se ne frega.
Come giustamente dice Tommi > sono aziende col fine del lucro...non dei benefattori... ma oltre all'arroganza ed alla prepotenza vedo una grande incompetenza, del dilettantismo, della disorganizzazione, dell'incapacità . Tutto a livelli difficilmente raggiungibili. Se dovessi vedere la somiglianza con qualche modello di malavitoso opterei per la Banda Bassotti: alla Wind sono troppo sconclusionati e pasticcioni. L'unica cosa che alla Wind è stata all'altezza della situazione è stato il marketing, ma solo per i primi sei mesi! Poi la catastrofe! Ora ne inventano almeno una al giorno per far dannare e per vessare i clienti. Perché? La risposta è semplice: utilizzano questo sistema perché vogliono che i clienti se ne vadano. Via i clienti, via le grane, niente affollamento con il 158 e via di seguito. Che fare? Semplicemente MNP ver TIM o VO. Ognuno con chi vuole e via da Wind. Se è quello che vogliono, aiutiamoli.
la wind deve piantarla di fare queste cavolate... ci possiamo rivolgere anche nei tribunali all'estero...dato che qui in italia gli viene permesso di fare ciò che vuole...
La MODALITA' DI PROTESTA SARA' IL PASSA PAROLA..........
NON PASSARE A WIND......... risparmi quasi niente... e ti mangi il fegato.... per tutti i mille motivi che conosciamo.... Poi se WIND perderà lo strano roaming con VO che ha... allora adios... finalmente al 158 non ci sarà da attendere 40 minuti con la voce che ti dice che manca 1 minuto.... La più micidiale delle forme di marketing...... tanto alle cag.te che dice la pubblicità oramai non ci crede (quasi) più nessuno.
Purtroppo alla pubblicità di Wind la gente ci crede eccome ci crede.
Del resto la stragrande maggioranza dei clienti (e non solo quelli di Wind) nemmeno sa che tariffa ha e quanto paga per una telefonata. Ed il messaggio di costo chiamata che funziona tutto in Euro (ok per il credito, ma il costo chiamata dovrebbe essere in centesimi di Euro!) risulta completamente incomprensibile. Ed anche i costi di ricarica, se inferiori agli altri gestori verranno digeriti senza banfare. Un tempo bastava toccare il portafoglio e la gente si infuriava: magari per risparmiare 5 lire su una spesa di 10.000 lire. Ora non più! Solamente il giorno che finirà il roaming sicuramente perderanno un mucchio di clienti, ma non per le angherie e per le vessazioni, semplicemente perché la Sim della Wind non consentirà più di telefonare.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |